[RECE] Giulia La Ninfetta trans - Padova - Piccoletrasgressioni

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Giulia La Ninfetta
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/trans/giulia-la-ninfetta_57056
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale o quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj,rai2, petting leggero, pissing, foot licking
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, 100 con calma, qualcosa in per venire
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: caucasica, magra, no seno e giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L in lunghezza/ L in larghezza
ATTITUDINE: direi simpatica, ma ha ben presente che si tratta di un lavoro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale
TELEFONO: 34763884xx

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco solo ora anche se l'incontro risale a circa 3 mesi fa, per questo sarò un po' più vago del solito nella cronaca dell'incontro, non ho recensito prima perché ero indeciso sul farlo.
Mi spiego meglio con un esempio, un paio di mesi fa avevo incontrato un'altra trans a Vicenza con buone recensioni sul forum, lei al telefono mi aveva avvertito che era venuta da poco e mi aveva consigliato di passare più tardi, io però avevo quel momento libero, non ero tra l' altro nemmeno io in grande forma fisica e stanco, ne è nato un incontro molto deludente e che con queste giustificazioni ho preferito non recensire perché poco utile secondo il mio parere, con Giulia è successo qualcosa di simile e cioè un piccolo incidente ha un po' condizionato l'incontro, anche se in misura inferiore a quello dell'esempio e per questo alla fine ho deciso di recensire.
Giulia mi riceve in zona Padova sud, appartamento piccolo, in ordine dove riceveva da sola con uso del bagno disponibile.
Lei è quella delle foto, alta sui 170 cm scalza, magra, con un seno solo leggermente accenato da ormoni, ma giusto appena appena, colorito mediterraneo, ma la definieri caucasica, culetto piccolo, naturale e secondo me invitante anche perché non amo troppo certi panettoni siliconati che vedo ogni tanto.
Nel complesso una trans molto giovane, forse ancora un po' all'inizio della transizione, ma già piuttosto femminile, dimenticavo di dire ben glabra e profumata.
Ci accordiamo per un incontro con lei dominante attiva con qualche gioco particolare fetish, in particolare pioggia dorata con lei che si dimostra disponibile in materia,, mi avverte che pensa di accontantarmi anche se non è sicura della quantità di pioggia che sarà in grado di produrre.
Iniziamo la sessione con qulache bacio leggero e con io che mi dedico a leccarle le dita dei piedi, lei da subito mostra un' erezione veloce e più che adeguata.
Un cazzo di dimensioni già buone e oltre la media, ma non siamo di fronte a una superdotata, può soddisfare comunque anche passivi ben navigati, con una leggera curvatura alla sua sinistra.
Lo succhio cabrio, lei con fare dominante come da richiesto me lo sbatte un po' contro il viso, poi si incappuccia e mi prende in un paio di posizioni con buon vigore.
Durante un cambio di posizione, mi accorgo pulendomi della presenza di un po' di sangue, praticando sesso anale può capitare e questo purtroppo ha limitato un po' il rapporto.
Lei si mostra dispiaciuta e mi dice che vorrebbe fare ancora un paio di posizioni, io la ringrazio ma le dico che è meglio passare allora al golden shower.
Mi posiziono seduto sul piatto della doccia, apro la bocca con il suo cazzo poco sopra di me quando inizia a sgorgare la sua urina che centra la mia bocca, va avanti per un bel po', ad un certo punto emette dei gridolini compiaciuti e sventaglia il suo cazzo per innaffiarmi per bene, ride compiaciuta dicendo che pensava di avere poca pipì in corpo, invece ne ha prodotta una quantità più che buona, io mi sego di lì a poco e vengo nel box doccia.
Faccio poi una veloce doccia per ripulirmi e una veloce conversazione dove si dimostra anche simpatica, giovane ma forse un po' troppo narcisa.
Nel complesso incontro un po'condizionato da una penetrazione un po' troppo veloce, ma non per sua volontà.
Petting un po' troppo leggero, aspetto fisico interessante, buona vena attiva nella penetrazione, dominazione che era stata concordata soltanto accennata in qualche momento, secondo me più per sua mancanza di esperienza, pissing coinvolgente per chi ama questa pratica, direi un incontro discreto, da 3 stelle e mezzo, vorrei tornarci? Ni è la risposta, non l'escludo a priori, ma non sarebbe una mia priorità se rivedessi il suo annuncio in zona.
giulia-la-ninfetta-3476388472-trans-hot-1091576.jpg giulia-la-ninfetta-3476388472-trans-hot-1091577.jpg
 
Alto