Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
675
Località
tutta la Toscana
Oggi ho toccato il fondo della mia carriera di punter, e mi ci vorrÃ* molto prima di riprendermi dalla botta economica e morale. Ora subentra la paura che questo tipo di missili sia sempre dietro l'angolo. Sono come caduto da cavallo e ho paura a rimontare.

Purtroppo questi missili sono sempre dietro l'angolo, comunque di solito i prezzi alti se non sono ragazze di agenzia sono sinonimo di freddezza e poco coinvolgimento, sono belle puttanelline che cercano di ottimizzare il più possibile per poi sparire, poi il fatto che lei ti dica quel che succede... succede dopo aver sganciato 200 euro era ovvio l'andamento dell'incontro. Sempre chiedere quello che si vuole fare sia al telefono che di persona.
 
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
142
Reaction score
342
bimax4, Eliandro, che dire: ho toppato su tutto! eppure sono un punter di vecchia data. ultimamente sto perdendo colpi a non finire, forse con l'età si rincoglionisce e le ragazze se ne approfittano....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
che assurdità, mi dispiace dirlo ma in questi casi ci vuole un po' di fermezza e severità, bisogna cercare di tirar fuori la leadership altrimenti ti accoppano come è successo a te.
Ovviamente tutto ciò poteva essere evitato prima che cominciasse l'incontro, avendo l'accortezza di accordarsi sui servizi e cercando di lasciare il regalino in vista.
Comunque resto sempre dell'opinione personale che in generale peggio delle rumene ci sono solo le italiane.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Io è proprio per questo che ho iniziato a virare verso le agenzie. Non che questo mi metta al riparo dalle fregature, ma sostanzialmente c'è dietro un minimo di organizzazione. Mi girano i coglioni sganciare certe cifre, tutt'al più a chi non deve pagare servizi di intermediazione ai pappone di agenzia. Se ci stanno con quelle cifre tra ragazza, camera hotel e agenzia, non vedo come una sciacquetta indipendente valga quelle cifre. A meno che non si tratti di una top che fa le capriole all'indietro mentre lo prende nel sederino.... io non so voi, ma a queste cifre, trovo impossibile resistere. È normale prendere fregature, ma quando si trattava di cifre più basse, con una bestemmia me la cavavo...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
142
Reaction score
342
che assurdità, mi dispiace dirlo ma in questi casi ci vuole un po' di fermezza e severità, bisogna cercare di tirar fuori la leadership altrimenti ti accoppano come è successo a te.
Ovviamente tutto ciò poteva essere evitato prima che cominciasse l'incontro, avendo l'accortezza di accordarsi sui servizi e cercando di lasciare il regalino in vista.
Comunque resto sempre dell'opinione personale che in generale peggio delle rumene ci sono solo le italiane.

Pare facile, credi che sia uno che non è mai tornato indietro? Ma stavolta il regalino è stato immediatamente portato al sicuro. Non avevo voglia di litigare o alzare la voce: e se di là c'era un energumeno che mi dava una scarica di botte e mi buttava in mezzo di strada?
Qui la meglio cosa da fare era non presentarsi nemmeno: il missile era già nell'aria durante l'intervista, ma io ho ragionato con l'uccello e l'ho preso in culo!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
17
Pare facile, credi che sia uno che non è mai tornato indietro? Ma stavolta il regalino è stato immediatamente portato al sicuro. Non avevo voglia di litigare o alzare la voce: e se di là c'era un energumeno che mi dava una scarica di botte e mi buttava in mezzo di strada?
Qui la meglio cosa da fare era non presentarsi nemmeno: il missile era già nell'aria durante l'intervista, ma io ho ragionato con l'uccello e l'ho preso in culo!

Giustissimo, il punter non deve mai discutere troppo, per molti motivi, e mettere nel conto eventuali "fregature" deve solo cercare le ragazze giuste, che ci sono, hai voglia se ci sono!...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
56
Reaction score
66
bimax4, Eliandro, che dire: ho toppato su tutto! eppure sono un punter di vecchia data. ultimamente sto perdendo colpi a non finire, forse con l'età si rincoglionisce e le ragazze se ne approfittano....

aggiungo la mia solidarietà per la MEGASOLA (alla romana).
Certo che 200 sacchi io non li conderei mai, tanto meno solo 30 minuti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
259
Reaction score
244
Località
Firenze
So bene che cosa hai provato amico eddymerckx1978 è una situazione in cui mi sono trovato qualche volta tant'è vero che, per le continue delusioni e la scarsità economica, non pratico più il punteraggio da 1 annetto. Dopo le svariate delusioni delle signorine, anche di agenzia.
Secondo me non c'è una regola di fronte a queste situazioni (un paio di volte ho avuto fortuna e mi sono ripreso i soldi o parte dei soldi).
Noi punter di vecchia data forse dovremmo imparare a essere più scaltri (chiedere con precisione prima e se non fanno che vogliono girare i tacchi) e essere più rigidi. Difficile mettere il cervello davanti al pisello :-D
Queste sciacquette indipendenti italiane sono le più toste (chiedono un botto di soldi perchè sanno che alcuni di noi ci ingrifiamo a bestia a pensare di scoparsele). Tra l'altro in questi giorni ho contattato un'italiana che si dichiara no prof con annuncio su bakeka (348 3179592) che vuole 120 euri per un pompino in macchina o 150 in casa. Senza farsi toccare, baciare, leccare, niente!
Ci ero quasi cascato ma poi sono riuscito a ragionare... una che parte così è una scassacazzi sicura!
un cosa ancora... prova a cavalcare subito qualche sicurezza che ti fa dimenticare la caduta, tipo al momento sfogliando EF mi viene da dire la Antonella brasileira zoccola da paura (anche se è stata assente dalla scena un annetto)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto