Cristina EF

Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
28
Reaction score
13
ConformitÃ* all'annuncio: Non è, anzi più figa!
Servizi offerti (vedi dizionario): BBJ, CIM, daty, FK
Servizi usufruiti: BBJ; doggy style
Compenso richiesto: 120€
Compenso concordato: 120€
Durata dell'incontro: 40 min
Descrizione fisica: Fisico asciutto, atletico, gambe e culo ben torniti, seno sodo, naturale (2ª)
Attitudine: Porca
ReperibilitÃ*: Ottima tramite mettesse
Presenza di barriere architettoniche: portone di un palazzo che si apre con cofice al citofono, dettato dal contatto telefonico

LA MIA RECENSIONE

Finalmente un po' di tempo libero da regalarmi! Nello spulciare trovo questo interessantissimo annuncio che recita tra le altre "A-Level" o Rai2 che dir si voglia. Chiamo e l'interlocutrice mi sorprende rispondendo in italiano e recita : 120€ x 30 min, 160 con rai2. Appuntamento nei pressi del palazzo salgar, sotto al portone richiamo e mi detta il codice da digitare per entrare (wow!). Una volta salito però mi apre una splendida ragazza che non parla per niente italiano, poco male, anzi meglio così! Veramente figa, mi arrapo solo a guardare quel meraviglioso culo da ballerina degli show televisivi; le chiedo allora quanto costasse quello splendido strumento di piacere, ma ahimè la mettesse ha mentito, lei non lo dÃ* ?

Non mi demoralizzo, vado a lavarmi, la stanza è bella e pulita, lei mi indica gli asciugamani (puliti) e piazza dell buona musica.
Quando torno mi distende e inizia un bbj con deep troath e gioco con lingua: una meraviglia anche perché non stacca quasi mai il suo sguardo.
Non voglio capitolare subito così lei si lascia masturbare da me ?, era giÃ* bagnata, ma mi è parso che non disdegnasse. Subito la prendo da dietro per godere di quel panorama meraviglioso, ma alle mie insistenti illazioni non ha mai ceduto, finché sono capitolato.
Quando torno da lei dopo i lavaggi per salutarla, prende la mia mano e se la infila tra le gambe ???, ma me ne devo andare per forza!!!

Foto ricordo: 1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
105
Reaction score
82
ciao MagicStick. Avevo notato anche io la fanciulla. Potresti dirci qualcosa in più sui servizi per piacere. Nell'annuncio è citato cim: prevede extra? FK è veramente disponibile o si è sottratta? Per finire, nell'annuncio il rate è 100x30 min, tu invece hai riportato 120: come stanno le cose? Grazie molte
 
Commenta
D

Dannybad

Ospite
Ospite
Ho visitato la ragazza oggi, prima al telefono mi aveva detto 120 poi mi ha sparato 200. Comunque dall'inizio non volevo fermarmi visto che non è la ragazza delle foto, devo confermare a un culetto come pochi ma l'unica pecca è che dal viso sembra che fosse un uomo appena operato e questo mi ha deluso tantissimo e giustamente per questo ho girato i tacchi e me ne sono andato via il più presto possibile.. Insomma degustibus..
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
22
Reaction score
15
Vista la buona recensione l'avevo contattata anche io ma poi ho visto che è a Bari.
Infatti mi aveva chiesto in che città; presumo che ora sia una ragazza diversa rispetto a quella incontrata da MagicStick
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
28
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #6
ciao MagicStick. Avevo notato anche io la fanciulla. Potresti dirci qualcosa in più sui servizi per piacere. Nell'annuncio è citato cim: prevede extra? FK è veramente disponibile o si è sottratta? Per finire, nell'annuncio il rate è 100x30 min, tu invece hai riportato 120: come stanno le cose? Grazie molte

Il FK non è una mia passione, posso dire solo che all'accenno non si scostava; del CIM non ho usufruito e non so proprio dire se lo fa. 120x30 min è stato il mio contributo.
Dice bene Danny, anche a me è parso un viso "di plastica", con guance, zigomi e labbra rifatte, ma tra lei e un trans trovo che ci sia un abisso di differenze
 
Commenta
Alto