[RECE] Amelia - OTR Notturna - Bologna

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
2
NOME: Amelia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Mazzini (via Emilia Levante)
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': tra 20 e 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella e non molto alta
ATTITUDINE: neutra

LA MIA RECENSIONE:

La carico facilmente, parcheggio abbastanza defilato in zona. Sono il primo cliente, purtroppo non ha resto per i miei due pezzi da 20. Pazienza.
Inizialmente, non male. Tutto coperto ma non mi lamento, dopotutto ho una ragazza tra le gambe che mi sta facendo un pompino. :prankster2: Tecnica tutto sommato che strappa la sufficienza senza farvi vedere i fuochi d'artificio. BJ che non dura molto ma abbastanza per passare alla fase successiva.
Le monto sopra, lei si è spogliata dalla vita in giù. Le domando se posso baciarla (dopotutto sono il primo cliente e ho sborsato 10 extra, tentar non nuoce).
Mi fà un sorriso strano accompagnato da un cenno di diniego con la testa. Oh, beh: andiamo oltre.
Il RAI1 è da subito poco consistente. Percepisco poco o nulla, sarà il profilattico corazzato? Lei non partecipa. Capisco subito che non c'è trippa per gatti e non ci spreco il fiato più di tanto. Le chiedo di finire con un BJ e la ragazza s'adopera ma ahimè, sento molto i denti. Invece di una maggiore intensità percepisco un po' di fastidio. Dopo poco lei si sottrae, io infatti mi ero già arreso. Ri-vestizione e ri-accompagnamento seguono come da programma.
Un po' inesperta, credo. Mi sarebbe piaciuto che fosse stata più partecipe. Ha dei begli occhi chiari ed il contrasto con i capelli rossicci è piacevole. L'aria della "ragazza della porta accanto" e la giovane età sono senz'altro degli aspetti positivi. Magari andrà meglio la prossima volta.

Per ora questo è tutto... linea allo studio.
 
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Via Dozza angolo Longhena...incrocio prima ex tesorino..

Ps
Da qualche gg ci sta una mignon intappata benino con autoreggenti bianche...Anna compare della maria poliziotta anche casa in Tuscolano
Mi dicevano gi fosse 3d molto vecchio?
Appena posso rece
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
No sbagliato Alex
Ho presente la Denise
lei qua è tutt altra piccoletta:prankster2:

Ps
Sorry per Ot
Andrebbe spostato in sez generale
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
156
Reaction score
407
Località
Minerbio
Ciao ragaz :preved:
Ieri sera ho visto una ragazza con capelli rossi...40 per b e f cover.
Non so se sia lei, ma ho proseguito in quanto non mi attizza per nulla. :nea:
 
Commenta
Alto