[RECE] Brunella trans - OTR - Montecchio Maggiore (VI)

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
NOME: Brunella
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio
ZONA: zona Alte, lungo la Statale, all'ingresso che porta all'entrata di un hotel
NAZIONALITA': sudamericana (non chiesto nello specifico)
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, 1,65, fisico tra lo snello ed il magro, seno direi sulla terza, capelli mossi fluenti color castano
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: simpatica, gentile... un po' "stramba"

LA MIA RECENSIONE:

In realtà è una vecchia conoscenza della zona che ho incontrato e recensito in passato (ad occhio direi un paio di anni fa), ma non trovo la recensione così la rifaccio basandomi sull'ultimo incontro.
Stazione da sempre all'ingresso del viale che porta all'hotel, tra il distributore e l'ex discoteca Boom (sulla destra per chi come me arriva da Vicenza). Non c'è sempre quindi presumo non sia stanziale ma abbia anche altri luoghi di lavoro.
Non ho molto da aggiungere per quanto riguarda la descrizione fisica di ciò che ho scritto sopra sulla scheda: fisico molto asciutto, belle gambe e buon seno. Viso dai tratti non dolcissimi, ma comunque apprezzabile.
Qualche sera fa mi fermo e quando si avvicina la saluto chiamandola per nome (ricordandolo dagli incontri precedenti). La cosa la colpisce positivamente (dubito si ricordasse di, anzi, ne sono sicuro... ma ha capito che ci eravamo già visti). Cosa tranquilla in macchina propone 30 e accetto.
Ci si sposta poco lontano, in un parcheggio in cui ci sono anche altre auto e quindi, potenzialmente, possono andare e venire altre persone. Ma vista l'ora tarda non mi lamento.
Sfila il reggiseno e lascia giocare con le bocce. Pian piano mi spoglia sulle parti basse e mi fa alzare la maglia per qualche bacio sul petto. Boccaciccio ben fatto (niente di trascendentale, ma piacevole) con qualche colpo di punta alla sacca. Allungo la mano sul suo pacco e senza che chieda lo libera. Raggiunge una certa consistenza, ma mai piena durezza anche per il poco tempo dedicatoci. Comunque dimensioni nella norma direi.
Poi si passa alla pecora e sembra gradire.
Nota al tempo stesso eccitante, ma un po' stonata i suoi gridolini... vista la tempratura alta avevo abbassato un po' i finestrini, ma lei tiene comunque un tono di voce abbastanza alto (o meglio, alto se considerato che si era in un parcheggio, di notte, senza altri rumori a coprire). Glielo dico sorridendo, ma non sortisce effetto alcuno.
Concludo sul gommino. Un po' di social amichevole durante la vestizione e si conclude con un "buonanotte".
Visto il fisico e la buona partecipazione, mi piacerebbe una seduta da camera, ma non ho chiesto se si avvale di questa opzione.
 
Alto