[RECE] Eva Monroe Trans - Foggia - Toptransitalia

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
NOME INSERZIONISTA: Eva Monroe
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=34864
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (dare, ricevere) - 69 - RAI1 - CIF
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 Piano
TELEFONO: 32499169xx - 32830900xx

LA MIA RECENSIONE: Ottima esperienza con questa t-girl. Davvero porca ed ospitale. Riceve in zona fiera a Foggia insieme ad un'altra t-girl, di cui mi ha anche proposto di condividere per una cosa a tre, ma che ho dovuto rifiutare per una questione economica. al telefono ci eravamo accordati per 70, tutta completa. Così è stato, ma quando ero da lei al telefono (ne ha ricevuto di chiamate) diceva che partiva da 50. Messe queste premesse passo alla vera e propria recensione.
Mi reco nel luogo, carico e in una calda giornata estiva...trasmettevano in quel momento la partita dei mondiali della Colombia. Essendo lei Colombiana pensavo che sarebbe stata presa dalla partita, ed invece siamo riusciti a godere a pieno la mezz'ora trascorso. Lei è quella della foto, ben fatta, una dotazione L/XL, che non proverò da passivo (qui parte una premessa, la ragazza ha cercato spesso di essere attiva, quando ha provato mi ha chiesto se volevo senza o con guanto, fate attenzione, la salute prima di tutto). Per il resto tutto ok, sembra preferire essere attiva, ma anche da passiva ci mette molta passione. BBJ scoperti reciprochi che le piacciono assai, e finale per mia scelta sulla sua faccia. Ci ritornerò.
 

Allegati

  • 82207df833a2025e6010ba89d67f8ca9.jpg
    82207df833a2025e6010ba89d67f8ca9.jpg
    41,6 KB · Visite: 1.912
  • 1.jpg
    1.jpg
    40,6 KB · Visite: 545
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,6 KB · Visite: 551
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
rammento che nella sezione trans l'index va oscurato nelle ultime 2 cifre. Ho corretto.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
58
Reaction score
62
Località
Foggia
Buongiorno Giovanni ero anche io interessato a timbrarla ma guardando i video non mi è sembrata particolarmente femminile ( a me piacciono così) tipo Luiza Silva. Mi puoi dare conferma e fornire una descrizione fisica (membro a parte) ;)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
a mio parere è femminile, comunque puoi farti un'idea sulle sue molteplici foto che trovi in rete
 
Commenta
Alto