Trans Vanessa Italiana transex 3420808273

Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Italiana Transex (Vanessa)
RIFERIMENTO INTERNET : https://cosenza.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/10084-italiana-10084-transex-aq7a234478651/
CITTA DELL'INCONTRO: Settimo di Montalto Uffugo (CS)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra i 40 e i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: no
REPERIBILITA': cellulare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3420808273

LA MIA RECENSIONE: Premesso che è da un po' sulla piazza, almeno 4 o 5 anni mi ha sempre incuriosito. L'altra sera ho deciso di scoprire se ne valeva davvero la pena. Al telefono risponde scocciata, quasi fosse una cortesia il solo rispondere. Chiede 50 euro senza alcuna possibilità di contrattare alchè le chiedo dove fosse il luogo nel quale riceveva e mi indica come appuntamento il bivio di Taverna. Arrivato li si presenta in auto adducendo scuse quali la casa occupata. Le replico che per consumare in macchina avrei preferito uno sconto ma lei risponde in malomodo dandomi del pezzente. Premesso che ho notato la totale assenza di seno, quindi presumo sia un semplice trav con i lineamenti molto femminili. L'accento è napoletano ed i modi di fare, come già scritto, sono molto gretti. Ritornando all'incontro mentre giro l'auto per tornarmene sulla mia strada mi fa cenno di avvicinarmi: abbasso il finestrino e lei mi chiede se volessi il cazzo o il culo. Le spiego che essendo solo attivo ero interessato solo al suo lato passivo e mi propone una cosa veloce per 30 euro. Ho declinato in quanto troppe erano state le sorprese e, soprattutto, mi ha davvero infastidito il suo modo di fare nonchè le numerose balle raccontate fin dalla telefonata.

Vivamente sconsigliata.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,1 KB · Visite: 2.612
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Non trovo come modificare il post per cancellare il consiglio come mi hai, giustamente, sottolineato.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Cosenza
tempo fa la incontrai a casa sua….( incontrava solo da mattina fino alle 15)…..location più o meno in zona rose con poca privacy….cmq, concordo pienamente con le tue descrizioni fisiche , posso aggiungere che il pene non era per niente grande, l'unica nota positiva era che sapeva coinvolgerti con baci e carezze….in ogni caso mi ha chiesto 70 che se tornassi indietro non gli avrei dato mai.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Hai ragione Hulk, me lo avevano gia fatto notare ma non potevo più modificare l'originale. Mi è scappata l'ultima frase più per "consecutio scriptorem" che altro. Chiedo venia
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Calabretto, Hulk si rivolge a underworld92, che ha scritto un feedback anzichè recensire.
Non essendoci recensione, il messaggio-feedback andrà poi rimosso.
Ciao
 
Commenta
Alto