Centro massaggi cinese Lunata (lucca)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Oggi passando per Lunata mi imbatto in questo centro massaggi facilmente visibile sulla strada,ad alto rischio siamo per chi della zona.
suono il campanello e mi apre un barattolo,ma subito dietro compare una cinesina di nome luna molto carina ben fasciata in un mini abito nero con un bel paio di tette in evidenza.
mi porta nella stanza adibita al massaggio e mi propone un body massage su futon per 100 io riesco a portarla a 70 ed iniziamo le danze.
dopo un massaggio alla schiena e gambe veramente ben fatto mi cosparge abbondantemente di olio ed inizia il miglior body massagge che abbia mai provato.
praticamente mi ha massaggiato su schiena e glutei con la sua passerina che sentivo scorrere su e giù sul mio corpo,poi fa altrettanto usando il suo bel culo e per finire con le tette,una seconda bella soda con capezzolo reattivo.
mi fa girare e compie lo stesso servizio sul lato A per finire con un Bj ben fatto .
al termine del servizio eravamo unti come anguille quindi la doccia insieme è un obbligo.
devo dire che sono rimasto molto soddisfatto e credo che ripasserò da quelle parti...
mi scuso con gli Admin per la mancata scheda ma mi dice che non ho i requisiti richiesti per poterla inserire
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Spostato nei sospesi in attesa della compilazione della scheda tecnica OBBLIGATORIA:

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: tipica vetrina da centro massaggi cinese
RIFERIMENTO INTERNET: non saprei
CITTA DELL'INCONTRO: lunata (lucca)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: luna
NAZIONALITÀ: Cina
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage su fouton
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: brava nel massaggio e porca al punto giusto
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno
TELEFONO:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Occorre comunque un link valido, cortesemente fare una ricerca su Google tramite la via dove è ubicato il centro oppure tramite il numero di telefono.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma scusate se questo centro non ha un link che devo fare???siete troppo rigidi su questo aspetto....
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ma scusate se questo centro non ha un link che devo fare???siete troppo rigidi su questo aspetto....

Allora, queste sono le regole che tutti rispettano, ho chiesto cortesemente un link che tramite una paziente ricerca su Google sarà sicuramente disponibile. Ti ricordo che anche il titolo non è corretto e visto che ti scaldi viene tutto cestinato e semmai troverai un link valido rifarai tutto da capo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto