[RECE] Claudia albanese - OTR - Marebello (Rimini)

Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Marebello (Rimini)
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.0441...4!1sGprSJ65_L8uYVtlB0Omh6Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albania
ETA': dice 20, secondo mè intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euri
COMPENSO CONCORDATO: 50 euri
DURATA DELL'INCONTRO: Non più di 25 minuti tra carico e scarico
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri in un caschetto fino alle spalle, occhi scuri con viso carino e sorridente, fisicamente magra non skinni, in sostanza una bella ragazza mora alta circa 1.65, culo, tette non pervenute.
ATTITUDINE: Simpatica e spigliata addescatrice che su trasforma in un missile.


Cari colleghi,


nella serata di mercoledì 20-06-18, verso l'una di notte ero in zona lungomare a caccia di new entry otr, così dopo qualche passaggio mi accorgo di una morettina nei pressi del bagno 100 mai vista, almeno da mè, passoggio lento per vederla bene, sì è carina, passano pochi secondi e nella testa mi scatta la voglia di intervistarla, ritorno da lei e sul posto noto che anche fisicamente mi aggrada ma soprattuto mi colpiscono i suoi occhi scuri e il suo modo di proporsi. Il testosterone si è impadronito del mio cervello, la carico e ci dirigiamo al suo posto:
parla molto di sè mentre mi dà le indicazioni per l'imbosco, dice di essere albanese ma cresciuta in italia, prima lavorava con un loft ma ha suo dire non guadagnava abbastanza perchè l'affitto era alto, comunque mantiene il suo atteggiamento cordiale e seducente.
Siamo arrivati al suo posta, mi guarda sorridendomi e dice:
Lei; allora cosa vuoi fare?
Io; 50 come avevi detto!
Lei; se vuoi mi dai 80 e mi puoi bacire anche le tette, altrimenti 100 e mi spoglio tutta nuda.

Da quì in poi l'incontro prende l'unica strada possibile, la rampa di lancio del missile.
Io chiaramente gli dò 50 euri, lei comincia gradualmente a farsi sempre più indisposta, non ha neanche voglia di tirate giù lo schienale del sedile dicendomi "fai tè amore", dirige e ordina quello che devo fare, incappucciamento con una salvietta nella mano per non toccarmi l'amico, Bj con lui barzotto mentre lei prova a rianimarlo tenendosi la cappella tra le labbra e con la mano dx lo sega strozzandolo tra pollice e indice, gli dico di allentare la presa, esegue ma indispettita comincia a segarlo con la mano sx guardandomi negli occhi.

Chiedo RAI1, scenetta di lei per qualche minuto per trovare la posizione giusta del sedile, io aspetto senza fargli fretta smanettandolo per rinvigorirlo e lei trovata la posizione si arrotola i calzoni fino alle ginocchia senza toglierli e mi dice di venire sopra di lei:
Chiedo di togliersi almeno una gamba dei pantoloni, nega categoricamente perchè deve togliersi la scarpa ed avendo un paio di fibbie come chiusura è complicato slacciarle, raccoglie le gambe all'insù piegandole verso mè invitandomi a sbatterglio dentro in una posizione mai provata in macchina, cioè a gambe chiuse e di traverso.
Cerco il buco ma lei sfugge, provo a prendere la mira con la mano ma non vuole e dice "faccio io", tenendomi il pistolino con la mano dx e la mano sx lo indirizza nelle fessura delle cosce vicino alla figa, a questo punto arrivo al limite della ragionevole sopportazione umana e scansandomi da lei per rimettermi sul mio sedile dico:
Basta ne ho abbastanza, se devo infilarti il cazzo immezzo alle cosce, vado a casa e mi faccio una sega, daltronde la colpa e solo mia perchè ho comprato a scatola chiusa come quando si gioca d'azzardo, questa sera ho buttato 50 euri nel cesso.

La cosa incredibile è che lei comincia una discussione dal tono lusinghiero sul suo modo di lavorare, affermando che nessuno in sei anni era rimasto così male con lei, scaricando la colpa alla mia incapacità con frasi al limite dell'offensivo, così al mio ennesimo " sì, hai ragione tè", fermo al semaforo cioè in questo punto
https://www.google.it/maps/@44.0404...4!1sFEe4VzyTE8Rfgqc9ptLQ6w!2e0!7i13312!8i6656
ai suoi continui starnazzamenti esclamo:
Ma che cazzo vuoi più di così, ai guadagnato 50 euri per una mezza ciucciata di cappella e qualche sbirellata in mezzo alle coscie, dovrei incazzarmi io, stai zitta almeno.
dal semaforo a circa 30 metri prima del suo ufficio non ha più aperto bocca, uscendo dalla macchina e sbattendo lo sportello.

Questo è quanto, se la rece è troppo volgare o diffatoria nei confronti dell'esercente, prego i moderatori di censurare.


Tanti saluti alla prossima.
 
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #2
Cari colleghi,

fortunatamente questa sera la mia connessione internet è sbabile, quindi ho fatto una ricerca su google e aggiungo questa foto per spiegare meglio la posizione di Claudia quando mi faceva infilare il birillo tra le cosce.

wwwww.jpg Cazzo in mezzo alle cosce.jpg

Tanti saluti alla prossima.
 
Commenta
Alto