Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Caro WAX...ti va di fare un termine di paragone con un altro mega uccello che hai preso?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
In realtà non si possono fare paragoni tra esercenti (anche anatomici), pena il cestino.

Ottimo giro Wax!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Tanto va via stasera!:preved: Ma e' strong! Come le menzionate ma molto piu' safada!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
  • Creatore Discussione
  • #6
L’ho chiamata un paio d’ore fa ma era impegnata, non ha risposto, e tu hai appena postato.....più safada delle 2 menzionate?? Allora passo, non voglio farmi aprire, sono ancora sotto shock dal servizio di Aylla dell’inverno appena passato.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Andando a casa l'ho accompagnata al supermercato Carrefour di zona tenendole mano per la mano sotto gli sguardi ammirati(per lei) dei passanti guardando una bellissima donna abbronzata con un vestitino estivo corto di color giallo a minigonna indossando delle ciabattine.Un delizia per me!
Mitico Wax!
:preved::yess::clapping:
Cos'ha comprato al Carrefour h24 di corso Lodi? Anche prodotti scontati "ultimi giorni meno 50 per cento" essendo comunque in partenza ad horas? :rofl::punish:
Le hai dato un passaggio per Linate?:wink::secret:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
  • Creatore Discussione
  • #8
Macché! Dopo che lei gli ha spinto qualcosa nel...lui le ha spinto il carrello della spesa!! Dai Wax, lo sappiamo che hai fatto la doppietta, tra le altre cose annunciata!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
  • Creatore Discussione
  • #9
Alla fine fu...la Kenps! Domani faccio rece mentre guardo il GP. Col senno di poi, tante cose avrei fatto nella vita, sarei andato dall’anaconda! A domani, io dormo a quest’ora, sono vecchio per l’OTR fino all’alba!
Buona serata vecchi puttanieri ! ?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Andando a casa l'ho accompagnata al supermercato Carrefour di zona tenendole mano per la mano sotto gli sguardi ammirati(per lei) dei passanti guardando una bellissima donna abbronzata con un vestitino estivo corto di color giallo a minigonna indossando delle ciabattine.Un delizia per me!
Mitico Wax!
:preved::yess::clapping:
Cos'ha comprato al Carrefour h24 di corso Lodi? Anche prodotti scontati "ultimi giorni meno 50 per cento" essendo comunque in partenza ad horas? :rofl::punish:
Le hai dato un passaggio per Linate?:wink::secret:
In realta' era andata a comprare una bottiglia di vino bianco Orvieto con la quale stava festeggiando il compleanno di un amico in compagnia dell'affittuario dell'appartamento di Via Schejwiller(trasversale di Via Bacchiglione) che le ha prestato la stanza matrimoniale per dormire e trombare i clienti.L'ho lasciata all'ingresso del supermercato mentre oggi sono passato io al medesimo Carrefour a comprare un'altra bottiglia dello stesso vino per festeggiare solo noi due la sua prossima partenza per Londra e per carburare la seconda trombata di qualita'.Mi ha dato il suo privatissimo Whatsapp e la conferma che tornera' tra un mese per gli interessati oltre al sottoscritto.
Meglio cosi' per me senno' mi rovinavo economicamente.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto