[RECE] Carmina/Simona - OTR notturna - Ghisalba (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Carmina o qualcosa del genere
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba
ZONA: alla rotonda prima del tamoil verso via villanova
GM 45.592152, 9.772079
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 dice
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ DATY RAI1 per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in auto a 100 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta quasi 1.65 per 54 kg bionda capelli lisci fisico normale un po rotondetta seno una terza
ATTITUDINE: social buono buon italiano tecnicamente buona


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

ci sono andato varie volte ma purtroppo il nome non me lo ricordo mai, è talmente strano,
comunque lei si trova o alla rotonda dove staziona anche Greta, oppure in macchina con la sua amica davanti al vivaio
il rate è il solito parte da 30 a 100 in motel io opto per un 50 BBJ+RAI1 lei parla un buon italiano, da tempo in italia
simpatica sorride e ride sicuramente non è una musona, almeno con me non lo è
ha varie possibilità di imbosco, nel complesso non male ma una decisamente piu sicura
arrivati lei si spoglia fighetta depilata fisico direi burroso, non grassa ma neanche skinny, il seno un bel paio di tette da palpegiare con cura :biggrin:
il suo BBJ non è male dopo passaggio con salviettina bagnata parte a lavorare di punta poi scende,non disdegna una passattina sui gioelli,non il classico su e giu, uso delle mani pari a 0, segue anche rischieste se non troppo hard
dopo un po lo veste e si parte di mission, lei abbastanza partecipe, mugolii di scena e grattini alle palle si lascia toccare (non sò se fa FK ) io non resisto e riempio il palloncino
pulitina ci si riveste e si ritorna alla rotonda
io con questa ragazza mi son trovato sempre bene non sarà il top ma merita la sufficienza piena
 
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Carmina
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba 45.592150,9.772146
NAZIONALITA': dell'est ma non ho chiesto
ETA':25/30 (non chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1, Rai 2 solo in albergo
SERVIZI USUFRUITI: Baci, Bj, Daty,
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bel fisico, 2 di seno
ATTITUDINE: Si lascia fare.
REPERIBILITA': Facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna


Decido di andare a intervistare la bionda all'una di giovedì e la vedo al suo negozio. Faccio i soliti giri tra Ghisalba/Mornico Palosco e ogni volta che passo c'è qualche collega fermo con lei ma nessuno la porta a fare il giretto. Comincio a pensare che sarà sicuramente antipatica oppure che sia un mega missile. Allontano da me questi pensieri e mi fermo per intervistarla. Chiede 30 per BJ e rai1 in macchina. Ci accordiamo e via, sempre col timore del missile. In Italia da 5 anni mi dice di chiamarsi Carmina. Parla bene italiano e gli piace dialogare. Giungiamo all'imbosco, mancia e via che apriamo le danze. Inizio io a toccare rai1, si lascia fare e non dice nulla se penetri anche a fondo con le dita, si lascia anche infilare la lingua e sembra gli piaccia. Poi tocca a lei mi veste il fratello fa un buon lavoro sia di mano che di bocca. Il BJ senza aiuto di mani e abbastanza profondo, non si stacca e se accompagni coi movimenti del bacino x andare più a fondo non si stacca. Poi arriva il momento del Rai1, le chiedo come lo preferisce e lei mi dice fai come più ti piace tranne smorza-candela perchè ho fatto palestra e ho difficoltà a mettermi in quella posizione. Inizio con missionario, passo poi a pecora per poi passare a (non mi ricordo il nome posizione) stesi io penetro da dietro, Nel frattempo si lascia toccare sia le tette che sono piccole, il culetto ma senza penetrare si lascia baciare un pò dappertutto (in bocca non provato). Dopo aver sudato nel vero senso della parola decido di staccarmi e di finire con un BJ o di mano. Anche in questo caso lei si lascia toccare e penetrare con le dita. Alla fine capitolo a metà tra un BJ e una mano. Ci puliamo ancora un pò di social mentre ci rivestiamo e ritorniamo allo showroom. Mai messo fretta e mai risposto al telefono anche se ogni tanto arrivavano messaggi. Che dire esperienza molto positiva purtroppo in macchina con questo caldo si fa molto più fatica. Dimenticavo il rate in albergo è 100 compresa la camera x 40/50 minuti. Carmina promossa.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
301
Località
lombardia
NOME: Carmina o qualcosa del genere
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba
ZONA: alla rotonda prima del tamoil verso via villanova
GM 45.592152, 9.772079
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 dice
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ DATY RAI1 per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in auto a 100 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta quasi 1.65 per 54 kg bionda capelli lisci fisico normale un po rotondetta seno una terza un po cadente
ATTITUDINE: tranquilla, non frettolosa e tecnicamente buona

dopo le vostre indicazioni ho testato la biondina, davvero carina
posto di imbosco li vicino in una via di campagna.
è tranquilla e le piace conversare, risponde in modo gentile e non scazzato.

il bbj è buono e abb profondo e si lascia tranquillamente digitalizzare mentre pompa.
per il trombo ho usufruito solo della pecorina con cui ho terminato gonfiando il palloncino. bel culetto, ma tette un po' cadenti.

secondo me varrebbe la pena di portarla al motel, ma sono passato recentemente e non l'ho più vista. .
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
943
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: rumena
Età apparente: sui 26-27 credo
Descrizione fisica: bionda, capelli corti, occhi chiari, piccola di statura, fisico non magrissimo ma proporzionato, seno una seconda
Attitudine: medio-buona nel rapporto, tranquilla e alla mano come carattere
Reperibilità: immediata quando l'ho caricata, ma penso sia stata fortuna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, rai 1, non ho chiesto altro
Servizi usufruiti: Bj, rai 1
Durata dell'incontro: 15/20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: provinciale Francesca, rotonda dopo il benzinaio tra Ghisalba e Mornico
Coordinate: 45.592176,9.772060

LA MIA RECENSIONE
In zona come tutti sanno quasi tutto il movimento è concentrato in zona Baraccone a Mornico, le presenze sulla provinciale Francesca sono pochissime e Simona è una di queste. L'avevo già vista diverse volte, credo lavori lì da tempo. Non c'è un vero motivo per cui non mi fossi mai fermato, dopotutto mi piaceva ma qualcosa di indefinito non mi convinceva, cosa che succede con praticamente tutte quelle della zona. Invece dovrei ignorare i dubbi e fermarmi lo stesso. Con la già recensita e già ritirata Luna era andata bene, è andata bene anche con Simona.

Ho trovato un paio di recensioni di ragazze chiamate Simona in zona ma sono datate e non credo sia la stessa. Comunque, la sera dell'incontro la vedo subito in postazione. Spesso non la si vede, non so se sia perché assente o perché richiesta, credo la seconda perché poi mi ha detto di essere lì tutte le sere. Faccio un paio di giri e mi fermo. Mi squadra per un secondo, suppongo per capire se mi conoscesse già, poi cambia espressione quando la saluto e le chiedo il rate, che è 30 come da prassi. La faccio salire e mi guida verso l'imbosco, abbastanza vicino. Nel tragitto penso subito di averci azzeccato perché si vede subito che è una ragazza alla mano, è allo stesso tempo tranquilla e simpatica.
Ci fermiamo, nei preparativi accendo la luce in auto e la cosa che noto subito in particolare sono i suoi begli occhi azzurri. Lei si spoglia solo la parte sotto, mi mette il condom e parte col bj, delicato e non trascendentale, abbastanza monotematico ma a me non dispiace, nel frattempo le accarezzo la passera. Dopo il bj mi invita a salire sopra a mission sul suo sedile e la penetro. Da qui si nota di più un po' di pancetta ma non mi dà fastidio, anzi il suo fisico, pur non essendo da modella, mi arrapa. Lei tiene chiusi gli occhi durante il rapporto e ogni tanto si lascia andare a qualche carezza. Io duro più della mia media con otr ma lei non mi mette nessuna fretta. Non c'è più molto da aggiungere, quando finisco, soddisfatto direi, ci sistemiamo e la riporto indietro, sempre conversando volentieri.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
strano che non hai trovato niente, lei è una delle storiche dell sp97 agli esordi si faceva chiamare Carmina e c'è un tread a lei dedicato il link è questo
[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
943
Ecco perché non ho trovato nulla, ho cercato Simona che è il nome che lei mi ha dato, non sapevo si facesse chiamare anche in un altro modo
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2018
Messaggi
29
Reaction score
26
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo/biondina gtm ghisalba
Nazionalità: rumena
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: bionda capelli corti viso discreto statura media, curve buone con bel culo seno direi a occhio una seconda/terza
Attitudine: tranquilla, disponibile buon italiano
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ DATY RAI1 non ho chiesto per RAI2
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda Gtm a Ghisalba


LA MIA RECENSIONE

Qualche settimana fa mi sono imbattuto nella biondina richiesta sopra, per la precisione una domenica sera, lei era a fine turno, non sta mai oltre l'una. Socievole e scherzosa ma comunque discreta, non è una ragazzina ma si impegna tanto. Imbosco non top ma neanche tragico. BJ un pò forzato dai denti, non si è completamente spogliata nella parte sopra, mentre sotto mi ha dato campo libero per un leggero daty e qualche bacio leggero. Ribadisco l'impegno e la serietà nel farmi godere. Sarebbe da rivedere in camera, tutto sommato mi son trovato bene, lei ha dichiarato 35 anni ma io gliene darei qualcuno in più. Per il mio target d'età è stata una buona esperienza. Danno 30 chicchi massima onestà e nessuna pressione per altri regali.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
943
Se la sua posizione è qui: 45.592176,9.772060 si tratta di

[threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto