[RECE] Massaggiatrice Italiana total body relax - Soliera (MO) - Bakeca

Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/dettaglio/m...saggiatrice-italiana-total-body-zs9g163062096
CITTA DELL'INCONTRO: Soliera Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ???
NAZIONALITA': Italiana/Sudamericana
ETA': <30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora comprese docce e pausa (sua)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 32923444xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, soprattutto a quelli che hanno risposto alla mia richiesta INFO, dedico a loro questa recensione

Decido di provare questa novità perché al telefono mi avevano ispirato parecchio la voce suadente, le parole e la cordialità...ma poi mi è venuto qualche dubbio che al telefono abbia risposto lei

La raggiungo all’orario prefissato dopo svariati whatsapp in un agglomerato di casolari campagnoli (quelli di una volta) nella periferia di modena e devo dire che come descritto nella telefonata la location è molto bella sia esternamente che internamente compresa la stanza adibita ad uso massaggi; tutto il resto, a parte il bagno di cui ho usufruito per la doccia prima e dopo, è oscurato da porte chiuse/paraventi.

Le sensazioni che ho avuto sia appena arrivato in prossimità della location, che una volta fatto entrare nella proprietà privata sono state purtroppo di poca tranquillità dovute principalmente dal fatto che essendo una casa plurifamiliare si avverte nettamente la presenza di altre persone in loco, ma questo mi è già successo senza però trasmettermi quel senso di disagio.

Ad ogni modo, sceso dall'auto mi avvio verso la porta di ingresso dove facendo capolino mi accoglie la masseuse, giovane carina con un bel fisico ma non italiana come scritto nell’annuncio, che però riesce a trasmettermi quel minimo di tranquillità per permetterle di accompagnarmi al piano superiore dove si svolgono i trattamenti; la situazione stando con lei migliora un poco anche se il mio sesto senso mi dice che non è sola non nell'abitazione (ma questo era ovvio) ma anche nell'appartamento e questo mi mette un po' a disagio e non mi fa rilassare come avrei voluto.

Mi offre la doccia e mi fa stendere supino sul lettino (molto ampio e comodo) coperto dal solito telo usa e getta e comincia il trattamento utilizzando olio inodore in quantità modesta ma sufficiente a far scivolare bene le mani. Parte dalle gambe a salire senza nessun passaggio hot, un massaggio direi piuttosto energico e con una tecnica ben precisa, non delle semplici carezze,nel frattempo parlando un poco le faccio notare che sia nella telefonata preliminare che in quella per l’appuntamento avevo chiaramente espresso il desiderio di ricevere un body massage in completa nudità su futon ed in entrambi i casi avevo ricevuto risposta positiva, e che quindi mi sarebbe piaciuto sapere perché ero finito sul lettino; inzialmente fa la smarrita poi si giustifica dicendo che era possibile il massaggio su futon ma dal secondo appuntamento perché il primo incontro serviva per conoscersi meglio. Ora questo è plausibile ma avrei preferito saperlo prima per decidere se andare o meno, tuttavia mi promette che nella seconda parte del massaggio si spoglierà anche lei cosicché anche io possa ammirare le sue grazie. L’ultimo step della parte supina è l’hot stone therapy, già provata in passato, piacevole ma non esaltante per me, e qui mi lascia 5/10 min buoni ed esce dalla stanza dicendo che doveva andare a preparare qualcosa per il proseguo del trattamento.

Al ritorno toglie le pietre e mi fa girare a pancia in su e reinizia il massaggio partendo come prima dalle gambe sulle quali si concentra molto come per la parte supina. Nel frattempo si spoglia della parte superiore, mettendo in mostra due bei seni, piccoli ma pieni con areole grandi e scure ed il massaggio si fa più audace andando con le mani a sfiorare le parti intime e con movimenti sempre più ritmati e concentrati mi fa terminare con soddisfazione.
Di nuovo doccia, saldo e piacevole social dove ribadisce che la prossima volta le cose si potrebbero fare più interessanti.

In conclusione non sono rimasto deluso dall’esperienza ma dall’annuncio e dalla telefonate preventive mi aspettavo altro… non so se tornerò

Questo racconto è frutto di pura fantasia ed ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.
 
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
20
Agrodolce

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.viziamoci.com/centri+massaggi/3292344439.html
CITTA DELL'INCONTRO: Soliera Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gloria
NAZIONALITA': "Italo Messicana"... qualunque cosa questo voglia dire
ETA': <30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora e venti minuti comprese docce
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 32923444xx

LA MIA RECENSIONE:

Settimana scorsa sono andato a trovare la suddetta ragazza.

Location un po' complicata da trovare, isolata ma essendo una "tris" di ville (anche abbastanza lussuose...) praticamente attaccate se si entra li il motivo lo sanno tutti qual'è... in più il casolare dove si trova lei è abitato anche da altre persone e dunque la privacy è davvero scarsa... comunque si entra nel cancello e si lascia l'auto nell'ampio parcheggio privato... da li si entra e si fanno diverse rampe di scale per salire al primo piano dove c'è lo "studio" della nostra professionista.

Comunque, lei a mio parere è davvero molto carina, giovane ed educata... mette a proprio agio e ha modi davvero gentili... cosa che personalmente apprezzo molto, anche se ha e avrà per tutto l'incontro un atteggiamento un po' troppo distaccato e formale.

Come diceva il mio collega che ha recensito prima di me fa subito presente che i "trattamenti" si possono sia sul lettino che sul futon, ma quest'ultimo solo dal secondo appuntamento.

Per me non era un problema visto che volevo un massaggio vero e proprio dunque Ok per il lettino, verso il dovuto (credo che la tariffa sia fissa a 90 euro) e usufruisco della doccia offerta sia prima che dopo...

Lei si "decanta" come fisiomassocazzonesoterapista o non so ben cosa... che lavora anche in "altre strutture" e non è sempre a casa... fatto sta che parte dicendo anche che avremmo fatto anche la Stone Terapy, Cristallo Terapy e chi più ne ha più ne metta... io la lascio parlare e cerco di rilassarmi con il massaggio a pancia in giu...

Sinceramente non l'ho trovato degno di nota... lo definirei un banale massaggino da estetista... poi dopo un tempo indefinito mi piazza i pietruzzi roventi sulla schiena, lei esce e mi lascia li a rosolare qualche minuto come una patata cotta sotto le braci... anche questo "trattamento", che io non avevo mai provato e dunque ne ero incuriosito, l'ho rovato abbastanza insipido.

Al suo ritorno mi toglie tutto e mi fa girare... li massaggino veloce alle gambe e poi passa al finalone one one... ecco, in questo frangente devo dire che mi è abbastanza piaciuta... dico abbastanza perchè era partita molto bene con massaggi lenti ma energici che mi davano mucho gusto... poi però ha scalato due o tre marce aumentando la velocità passando al "falegname style" con l'evidente intezione di concludere i giochi in tempi rapidi... in ogni caso lei è davvero molto carina e guardarla negli occhi mentre ti "smanazza la mazza" è proprio una goduria... peccato per il cambio di ritmo repentino che ha offuscato la prestazione.... comunque mi finisce, faccio doccia e tolgo il disturbo... il tutto sempre condito da tanta gentilezza della pulzella.

In conclusione direi che è stato un incontro "agrodolce"... a tratti piacevole (Location, gentilezza, aspetto fisico) ma anche un po' dubbo (tecnica del massaggio, distacco della professionista, fretta sul "più bello"...) e che dunque faccio un po' fatica a valutarlo nel complesso.

La cifra chiesta non è bassa secondo me... almeno per come è andato questo primo incontro... se con una più assidua frequentazione la ragazza si sciogliesse un po' forse diventerebbe molto più interessante...

Io credo che ci proverò... in questo caso una "seconda occasione" mi viene voglia di concederla... vedremo.

Av salut!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
20
Si si super fake.... non c'entrano proprio niente

PS: vorrei aggiungere un appunto sul "rate"... come ho già scritto io penso che i 90 euro richiesti per il massaggio (e le altre robe con le pietre) sia davvero elevato rispetto alla media... 90 euro è una cifra da Body, non da massaggio sul lettino... però bisogna vedere tornandoci se la cosa cambia in meglio, in peggio o resta così... bisognerebbe "fidelizzarla" bene e vedere cosa succede... potrebbe dare grandi soddisfazioni come terrbili fragature... questo è il problema! E a me brucia ancora il culo dal milking table bolognese... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.viziamoci.com/centri+massaggi/3292344439.html
CITTA DELL'INCONTRO: Soliera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dice Monica
NAZIONALITA': itatiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala e privacy scarsa
TELEFONO: 32923444xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle rece dei colleghi, prendo contatto, risponde una ragazza senza particolari accenti, pertanto presumo sia italiana o che sia in Italia da molti anni, mi vengono fornite le indicazioni per rintracciare il Centro Benessere, trattasi di un casolare in campagna, dalle parti di una Stazione ferroviaria, telefono per capire meglio dove andare, mi viene indicato uno stradello chiuso che porta da alcuni casolari ristrutturati (vedo anche indicazioni di uno Studio Legale) si apre un cancello metallico sulla destra e parcheggio nell' aia di un casolare, sento delle voci al piano terra, magari esce un contadino con fucile caricato a sale o un bel rootwailer incazzato.
sotto al portico compare una ragazza bionda che mi fa cenno di seguirla, mi accompagna al piano rpimo di una casa in corso di ristrutturazione, o quanto meno con lavori in corso, mi fa accomodare in uno stanzino, avendo chiesto il futon, trovo "imbandita " la tavola sulla destra, mentre a sinistra vedo un lettino, solite candele ect. ect
La sensazione non è diverssa da quella di altre stanze "massaggifere", però mi resta la sensazione di essere nell' abitazione di una conoscente con gente presente nelle altre stanze, che potrebbe entrare da un momento all' altro, non è un buon inizio.
La ragazza, tutto sommato, è gradevole, cerca di metterti a tuo agio, anche se mi sembra un po saccente, mi accomodo in bagno per una rinfrescata, e dalla finestra noto che nel capanno sul retro, un tizio sta lavorando al suo interno, annamò bene!
Rientrato nella stanza, con la sensazione che entri qualche visitatore, mi spoglio e mi stendo sul futon, coperto da un telo usa e getta, inizia l massaggio, discreto la ragazza ha cognizione di quello che fa, non si impegna piu del giusto, ma conosce la tecnica, al girare si stende la mio fianco ed inizia a lubrificare l' attrezzo e ad autincensarsi....miiii due maroni...
Non ti aspettavi fosse cosi bello!!!....Io lavoro al Rizzoli............ed altre cagate del genere
peccato perchè lei non è malaccio e il corso di falegnameria potrebbe diventare gradevole, però non sono riuscito a lasciarmi andare ed ho optato per concludere in fretta, doccia di ristoro, anche perchè il caldo è ancora importante, discesa la piano inferiore, recuoero l' auto nell' aia ed attendo che apra il cancello, dopo 10 minuti ho telefonato per ricordarle che ero nel cortile con auto accesa in attesa, si è scusata e mi ha aperto.
Conclusioni: non credo ritornerò, anche se ci sono potenzialità inespresse, ma la location mi lascia un senso si insicurezza, poi magari sono io ansiogeno..
bello questo sogno...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
Bah! Io di default non discuto, sbagliando, funziona come per i ristoranti, non discuto il conto, ma traccio una bella croce....già la vita lavorativa è un' eterna discussione.....
 
Commenta
Alto