[RECE] Gioia - OTR diurna - Marigliano (NA)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Gioia
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano NA
https://goo.gl/maps/uhZH1U2A4cQ2
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 23 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI: non accordati
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa, escluso il traggitto per l'imbosco
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta, sul metro e 60/65; Belle tette sode a punta, seconda taglia e con capezzolo turgido; Culetto tondo e sodo; Viso da bambolina, carinissimo
Attitudine: Paziente ma un po' sulle sue...diciamo, una tipa tutta d'un pezzo!!

Il mio racconto:

Uno dei primi pensieri al mio risveglio, è stato: “oggi mi faccio un giro a Marigliano”
Chissà perchè, la sensazione, è stata di poter fare qualche nuova conoscenza di mio gradimento....e infatti, curiosando nella stradina linkata, tra le quattro black-girls presenti, m'innamoro all'istante di Gioia.
Le punto l'indice contro, dopo aver guardato per pochi secondi le altre....la scelta è stata facile!!
Carinissima, come detto nella scheda. Si avvicina, e alle mie domande si dimostra anche dolce e gentile.
Via ogni dubbio... e via all'imbosco, tranquillo e all'ombra di alberi che ci riparano dal sole cocente d'inizio estate.
Mi aveva chiesto 10 poco prima, ma raddoppio di mia volontà la posta, raccomandandomi per un buon trattamento.
Toglie il pantalone, alza la maglietta e tira fuori le tette lasciando il reggiseno addosso. Non me le lascia baciare... e ci resto davvero male, perchè sono una vera delizia!
Tocco superficiale alla passera....poi affondo un po' e sembra non gradire neanche questo.
Ma è brava nel pre-riscaldamento manuale....tocco dolce e lento che mi porta alla massima erezione in breve tempo.
Mi copre ed ha lo stesso tocco (dolce e lento) con la bocca. Mi dice un NO secco a variazioni con la lingua richieste....ma quel su e giù non è per niente male!
Passa il tempo e la pazienza mostrata finisce. Avrei voluto che mi finisse di bocca perchè nel fugace tocco alla passera, l'ho sentita un bel po' asciutta.
Ma già prende posizione per una missionaria. Spingo piano... e come sospettavo, infatti, entro con difficoltà.
La invito a insalivarla e tutto va' più liscio....si posiziona in modo da rendere i movimenti, poco agevoli, però.
Tuttavia, riesco a portare a termine il “lavoro” e vengo nel cappuccio con lei che mi lascia spingere fino all'ultimo sospiro di piacere.

Concludendo: non da bocciare ma per una promozione dovrebbe impegnarsi di più....davvero carina, comunque.
 
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
77
Reaction score
4
Località
Campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gioia
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano (NA)
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9589...0D67idz-6n5tvPZ9P7fw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai2
COMPENSO RICHIESTO: N/A
COMPENSO CONCORDATO: 20+5
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel fisico, treccine viola e nere, alta forse 165cm.
ATTITUDINE: Sorridente (anche troppo), antipatica, diffidente e distaccata.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

La mia recensione
In un caldo pomeriggio di fine agosto decido di andare a fare un giro a Marigliano perchè avevo intenzione di incontrare per la seconda volta una ragazza che non vedevo da tanti mesi. Non l'avessi mai fatto! Arrivato sul posto vedo 3 ragazze e chiedo alle 3 chi era Gioia ma non mi rispondono, parlano tra di loro e si mettono a ridere; allora io richiedo chi fosse Gioia e lei si alza ma prima di entrare in macchina dice qualcosa alle sue amiche in inglese e si mette di nuovo a ridere. Entra in macchina e io le chiedo perchè rideva con le sue amiche e mi ha risposto: "niente". Vabbè lasciamo stare. Durante il tragitto mi rendo conto che non è la stessa ragazza che stavo cercando io; ha solo il nome uguale. Quella che cercavo io ero una stangona magra ma con un bel culo e due belle bocce. Ne ho la conferma quando per curiosità le chiedo, durante il tragitto, se si ricorda di me e mi risponde di no con una grande risata vicino. Ormai la frittata era fatta, non potevo più tornare indietro e mi porta in un posto circondato da alberi. Lei mi chiede se voglio scopare dentro o fuori e io le rispondo fuori e così lei mi raggiunge sul lato guidatore, mi guarda e mi chiede: quanto mi dai? Inizia di nuovo a ridere e io le dico 20 e glieli dò; mi incappuccia con condom rosso e, dopo che io le dico di succhiare molto lentamente, lei fa il contrario di quello che le chiedo e lo prende in bocca con forza e succhia molto veloce. Non soddisfatto io subito la fermo e le chiedo di scopare. Le dico che voglio il suo culo e lei mi risponde che non fa sesso anale e non l'ha mai fatto. Io le rispondo che oggi è la prima volta e che doveva provarlo. Quindi lei si gira con la testa rivolta verso la mia macchina e si abbassa solo la schiena mettendosi in posizione a pecorina. Io le apro le chiappe e le infilo il mio arnese nel buco del suo culo e ci dò dentro. Appena entro e la scopo lei mette le mani sulla macchina e si lamenta ma io continuo ad affondare i miei colpi prendendola prima le i fianchi e poi per i seni aumentando sempre di più il ritmo fino a quando riesco a riempire il palloncino rosso.
Ci puliamo, ci rivestiamo, saliamo in macchina e la riaccompagno al suo posto. Durante il tragitto del ritorno non ha più riso e prima di scendere le dò il regalino per avermi dato il suo culo e le faccio una domanda: Ti è piaciuto essere scopata in culo? Lei mi ha risposto: No! Al che io le ho risposto che l'importante è che è piaciuto a me.

P.S. Questa ragazza ha cacciato il peggio di me... io sono un uomo che rispetta tutte le donne e se non vogliono fare una cosa io accetto la loro decisione e non la faccio. Con lei è stato diverso. Il modo che aveva di ridere io l'ho interpretato come se mi stessero prendendo in giro lei e le sue amiche e questo non mi è piaciuto.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@80voglia , io preferisco sempre e soprattutto per il Rai 2 concordare prima.con le black poi ....che si rimangono tutto o fanno finta di non aver capito....
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
77
Reaction score
4
Località
Campania
@80voglia , io preferisco sempre e soprattutto per il Rai 2 concordare prima.con le black poi ....che si rimangono tutto o fanno finta di non aver capito....

Una volta entrato lei si poteva staccare ma non l'ha fatto. Credo che se una ragazza non vuole fare qualcosa subito si ferma o può aumentare di molto il rate e, quindi, per questo motivo penso che a lei le è piaciuto fare rai2 anche se non l'ha ammesso. :wink:
 
Commenta
Alto