[THREAD UNICO] Budget dedicato alle pay

Qual'è il tetto di spesa mensile per le pay?


  • Votanti
    222
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Vediamo di quantificare la cosa: 2 volte in media al mese, per 75 € circa a prestazione, fanno 1800 eurini, a cui sommare 200-300 € quali spese carburante e pedaggi autostradali.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Salute a tutti, colleghi punters; se non sono molto indiscreto chiederei che budget dedicate al divertimento con le pay; di mio vi posso solo dire che in 27 anni di ininterrotta attività penso di aver speso tra i 40 e i 50K complessivamente; c’è stato un periodo che si riusciva con poco ad avere prestazioni eccezionali, ultimamente sembra che le “tariffe” si siano alzate assai;
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
35
Località
Vicino a Faenza
Non ho regole,che tra l'altro cambio di continuo,dipende dalla "tirella",se trovo un annuncio che mi fà salire l'ormone,e dal periodo lavorativo,nel senso che se il mio business va bene"butto via",se è un periodo magro riduco.
Una media può essere 4/500 mensili,aumentabili se vedo un/dei gioiellini....,d'estate riduco,il caldo mi fà passare le voglie.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno a tutti, di solito, il budget va dai 700 ai 1000, poi dipende da chi è disponibile e se vedo qualche annuncio che mi incuriosisce....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Mi regolo così ....1/5 dei miei introiti mensili,ho stabilito una soglia per non esagerare e per incentivarmi a guadagnare guadagnare guadagnare....
 
Commenta

Inconcludente

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Milano
Mahh..dipende,mediamente,500/1000 rose l 'anno,se però,capita la spesa imprevista,devo risparmiare con le signorine per compensare altre spese.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Beh, 1000 rose all'anno sarebbero come 80€ al mese. Praticamente una al mese e anche abbastanza scarsetta. Tutto al resto ci pensa "Federica" (per dirla alla Ronghail88).
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Vado solo OTR e oscillo tra i 20 ed i 30 a volta. Anche se andassi 3/4 volte al mese (cosa che capita sempre più raramente, non arrivo ai 100 mensili nella maggior parte dell'anno. Se capita quella volta in più, rientra comunque nella media.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
41
Reaction score
9
Località
puglia
Io mi sono posto come limite una scopata da 200 euro ogni 2 mesi in media, altri incontri da 80/100 euro non li prendo in considerazione..quindi, facendo un calcolo matematico sono 100 euro al mese di media, che sarebbero 1200 euro all'anno..
Per fortuna dalle mie zone la ragazze di buona qualità sono rare.. se abitassi a roma o milano penso proprio che questo budget sarebbe destinato ad essere ripetutamente sforato.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
43
Reaction score
2
Località
Catania
Io una da 200, massimo 250 ogni 3 mesi, se e solo se ci sono ragazze di livello e che mi intrigano.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.124
Reaction score
35.760
Località
Milano
Da un minimo di di 150 ad un massimo di 300 mensili, dipende dalle occasioni. Certamente 300 ogni mese non me li posso permettere, ma direi che la mia media mensile sì attesta sui 200.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Per me il minimo sindacale è una botta da 200 al mese, ma da libero professionista, nei periodi di alta marea ci scappa la doppietta. Life is too short!!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.124
Reaction score
35.760
Località
Milano
Rispondo per come la vedo io, che al discorso quattro da 50 ci ho pensato tante volte: cerco ragazze giovani, non strafighe ma carine, che bacino con la lingua ed eseguano pompino scoperto nell'ambito di incontri della durata di 30/40 minuti. Tu ne conosci di questo genere a 50 euro? Io purtroppo no e cerco di ottimizzare con soluzioni tipo tre da 70, due da 100, a volte una da 150 e una da 70, oppure, quando sforo, tre da 100 e così via. A meno che non ti butti sul mercato cinese, cosa che ho comunque fatto tempo addietro. Certamente non potrei mai fare come il collega che incontra ragazze una volta al mese perchè non mi basterebbe assolutamente, o meglio, potrei farlo se scopassi ancora con mia moglie...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Sai a volte le migliori scopate sono uscite fuori col 50ino..
Io difficilmente vado con le teen ma mi oriento verso le milf quindi magari essendo due categorie diverse è difficile paragonare i rates
 
Commenta
Alto