Non pertinente

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
40
Reaction score
16
[EDIT: CONFRONTO FRA ESERCENTI]


Cosa vuol dire questa aggiunta? Qualcuno può spiegarmelo?
Ho capito bene che non si può fare un confronto con le prestazioni di altre professioniste nella stessa recensione?
C'è uno specifico punto nel regolamento che non ho applicato?
C’è forse un desiderio di qualcuno che preferisce che non faccia recensioni?
grazie per la risposta.
rl
 
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.098
Reaction score
2.291
Ciao Robert, hai capito perfettamente, non sono consentiti paragoni tra 2 ragazze e le loro prestazioni, ma in generale non solo in una recensione.
Al contrario, le recensioni, se scritte secondo certi criteri sono sempre ben accette. Nessuno qui ha intersse a dissuaderti dal raccontare le tue esperienze, anzi.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
40
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #3
Per me va bene tutto, purché la regola sia costantemente applicata. Vigilero!
Ma poi, quando qualcuno mette le stelline......e scrive 4/5 3/5 ecc a cosa fa riferimento? Ci sono valori assoluti da tenere in considerazione? Dove li trovo?
Perché diversamente se dico che ... UNA....ad avviso personale...(diciamo 20?) fa i migliori pompini e dopo dico che un’ALTRA non li sa proprio fare........non faccio un paragone? Misteri, misteriosi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
La regola è già costantemente applicata, quando ce ne accorgiamo e quando ci viene segnalata. Ovviamente, data la numerosità degli interventi, qualcosa può essere sfuggito.

I valori non sono assoluti, quello che per te è 5 stelle per un altro può essere 3 e viceversa.

Quello che è assolutamente da evitare è il riferirsi ad altre persone estranee al thread.

p.s. Le lamentele con la moderazione vano risolte per via privata. Questo si che è scritto.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
225
Reaction score
1.280
Località
Svizzera
Già recensita, si può unire.
[Threads uniti]
Comunque grazie della nuova recensione!
A quanto pare è persino migliorata un poco, dalla prima volta qui a Torino nel 2018.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 261901

Ospite
Ospite
Grazie x la rece, l'avevo cercata e in effetti mi pare non ci fosse nulla. Ci avevo fatto un pensiero ma nel dubbio, qualora volessi fare un altro giro in Russia prima delle feste avevo deciso di tornare da Karolina, e nel caso mi sa che farò così. (Che brutto leggere di queste protesi che sembrano due mele.)

Edit: sicuro sia la stessa? boh niente numero, niente link, però in effetti potrebbe boh...
 
Commenta
Alto