[INFO] OTR diurne e notturne zona Ostia (RM)

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Perugia
Ciao a tutti i colleghi,
Mi recherò domani a Fiumicino, e gradirei trovare un po’ di compagnia femminile... mi pare di aver capito che la zona più vicina con OTR sia Ostia.
Mi consigliate esattamente zone/vie per scovare qualche bella OTR, possibilmente black, sia in orario diurno che notturno?
Grazie
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Non credo vi siano Black degne di nota in diurna, di sera mai viste.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
Ok grazie, e invece zona Ostia? Leggevo su precedenti 3D di castel porziano? Là c’e qualcosa?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Castel porziano travestiti e trans una bionda avanti con l'età con tette grandi ma di bello solo quello secondo me è una cicciotella cartuccia di viso altre due milf una in una macchina rossa e un'altra dall'altra parte della strada , questo di giorno ,di notte solo trans e qualche donzella ancora da testare ma la sera girano molti puffi ad ostia sconsiglio.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Castel porziano mattina black fino alle 15 poi solo trans,prendendola dalla colombo ne trovi 4/5 dopo circa 1km e poi altre 2/3 dopo il curvone a destra di cui una magra ed alta molto soda!! Arrivato poi alla rotatoria se giri verso dx per tornare alla rotonda di ostia trovi subito sulla sx una milfona e sulla dx un'altra mai testata...poi prima di arrivare alla stazione ferroviaria della Roma Lido sulla sx trovi 2otr una più granny e l'altra piu giovane...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Ci sono black anche nella zona Via villa di plinio ad Ostia, qualcuna carina, sulle qualità non metto la mano sul fuoco!! comunque qui 41.723054,12.327829
 
Commenta
Alto