[RECE] Mikela - OTR - Conversano (BA)

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:Mikela
CITTA DELL'INCONTRO:Conversano
ZONA:https://www.google.it/maps/place/40°59'32.4"N+17°03'33.1"E/@40.992341,17.059199,17z?gl=it
NAZIONALITA':Romania
ETA':27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:170,Mora,slanciata Poco seno,Fianchi e culo buoni
ATTITUDINE:Buona

LA MIA RECENSIONE:
Ex presenza fissa in Torre a mare, appena tornata dalla Romania si è spostata su Conversano...buon fisico, il viso nn è sicuramente il suo pezzo forte, ma essendo l'unica in zona decido di caricarla anche perché offre BBJ senza alcun sovrapprezzo
Incontro avvenuto in campagna, BBJ davvero buono, lo prende tutto e quando sono in tiro mi chiede persino se voglio passare a Rai1 oppure continuare... La faccio continuare ancora un po', poi decido di trombare...culo e fianchi sono la sua parte migliore, ed infatti a pecora merita...gommatura, mi godo un po' il panorama, ragazza davvero pulita e totalmente depilata, le chiedo con ulteriore regalo se mi dà il culo, ma la risposta è negativa... Figa accogliente un po' larghina e dopo qualche colpo finisco... L'avevo già timbrata, lei si ricorda molto bene e parliamo un po' al ritorno, molto propensa ad incontro extra professionale, mi saluta con un bacio a stampo sulle labbra....ma è una situazione che nn m'interessa.
 
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #3
Si si fà Cim... In zona Conversano in realtà eccetto rarissimi casi la situazione è molto mediocre, quindi a parte Mikela che già conoscevo ed un'altra meteora, nn ho mai timbrato nessuna... Cmq nn a Conversano ma a Bari zona Glomerelli e limitrofe, la sera il Cim è abbastanza diffuso.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Forse il BBJ lo fa solo con chi conosce già. Sono passato stamattina esattamente nel punto indicato nella scheda con voglia di CIM, la ragazza era corrispondente alla descrizione. Ad eplicita domanda "ciao, fai un pompino scoperto?" mi ha risposto con un laconico "No" che non dava adito ad altre speranze. L'ho quindi salutata e sono andato via.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #5
Dispiace, l'ho timbrata tre volte mi ha sempre concesso tutto tranne culo...forse aveva già guadagnato abbastanza... Bò a volte fanno così.
 
Commenta
Alto