[RECE] Giovanna - OTR - Padova (Corso Stati Uniti)

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
[RECE] Giovanna - OTR - Corso USA PD
NOME: Giovanna
CITTA DELL'INCONTRO: Padova ZI
ZONA: corso stati Uniti lato acegas , 45°23'40.5"N 11°56'03.6"E
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media,,castana..viso bellissimo : in distinguo sopratutto incantevole sorriso
ATTITUDINE: buona , nessuna fretta , ottimo social

in una serata praticamente vuota di ragazze , che siano tutte al concerto dei Pearl Jeam anche loro ? inizio le vasche della zona industriale : quasi il vuoto totale , neppure le black si intravedevano . A questo punto o finire col puntare sulla solita abituè sempre presente al cic oppure finalmente provare testare quella OTR che avevo già provato ad intervistere tempo prima ( e di cui non esistono rece ) la quale a suo tempo mi aveva fatto desistere per il suo rate di partenza alto.
quindi , un'occhio allo specchietto per controllare la presenza delle lucine blu ,e mi riaccosto per sincerarmi nuovamente il rate minimo di base : purtroppo è invariato e sempre di 40. nonostante la sua indiscutibile bellezza , per me dare 10 euro in più solo per ammirare qualcosa di bello non mi è mai andato molto a genio : questo per non saturare il mercato ( che se una ragazza inizia a chiedere di più . tutte le altre fanno cartello per adeguarsi a ruota ) mi è d'obbligo chiedere: e per 40 cosa offri in più ? la sua risposta , molto cordiale e sincera, è , semplicemente : niente , voglio distinguermi dalle altre. :D
3 secondi di elaborazione al centro dati economico del mio cervello , ma subito il mio AD situato al centro di comando del basso ventre decide invece il test sul campo,,morale : si parte con l'escursione.
un ottimo social time sino al punto di camporella ( il solito parcheggio di una banca già sfruttato da quasi tutte le ragazze della zona)..
il resto nella norma : hj , bj con serena , rai1 ,
si lascia tranquillamente toccare , non si è spogliata il seno ,ha bel fisico tonico , seno non intravisto e quindi non ho le specifiche
conclusione nella norma , nessuna fretta ,, due chiacchere anche di ritorno alla postazione
inanto mi sono informato su altro : accetta uscita in hotel , in outcall ma non ho le richiesto i prezzi, credo siano costosi
ora finalmente esiste la sua rece , mi ha detto che lavora da 2 anni in zona e nessuno l'aveva mai recensita ;D fatevi avanti
 

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Ritestata in hotel: il menù con 150€ si completa con bbj + cim, non chiesto rai2
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
no , ma se non sei lontano viene a casa tua
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
corso stati uniti , dopo IperLando e prima di Acegas , lato opposto ad ex Hotel Ibis , dove cè un attraversamento che unisce le due carreggiate del corso Untitled.jpg
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Se ha cambiato il nome d'arte si potrebbero unire le rece per aggiornare il catalogo del corso SU
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
non per criticare le scelte.... i gusti son gusti ed i danè son di chi li spende
ma i 150 sono prezzi per strafighe e con menù ultracompleto
tom.... mi sa che ti sei innamorato

:blush:

#HardDuro
in questi 2 mesi sono andato oltre ,,l'unico vantaggio nel fidelizzare ,, offrendo la cifra "giusta" ( 250 ) le operazioni di traforo possono essere "nature" o "cabrio" come si vuole intendere, ovviamente con colata lavica "on body" ,,, è tutta un'altra cosa come sensazioni ,, anche se a farmi desistere è stato poi lo scoprire che non conoscono l'uso della pillola ,, :first_move: come se bastasse il "vestitino" a fermare malattie e procreazione , cavolo , il fattore di insuccesso è del 15% se usato male e del 3% anche usato perfettamente ,,, è come essere un taxista e guidare senza assicurazione RCA.. più che il timore di malattie mi farà desistere il timore di paternità ...
nb: lo so che è uno sproposito , di solito anche quando mi chiedono 40 rispetto ai canonici 30 , disdegno
ma sulle cose che mi piacciono, non contemplo il prezzo ,, tipo olgettine , se ricordate:big_boss: perché ebbene sì, l'ho fatto senza le ultime 3 volte..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Penso che tu sia adulto e vaccinato per pretendere le decisioni autonomamente....ma ti invito a rivedere i tuoi comportamenti. Il sesso é come una droga, devi saperti fermare entro i limiti, perché il rischio assuefazione c’è, e pure quello di andare oltre per “abitudine”.....non so se mi spiego....provo con altri termini....se ti abitui a farlo cabrio, prima o poi lo farai con tutte, finché ti capita quella malata. È una roulette russa
 
Commenta
Alto