[RECE] Sara (ALB) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Sara
CITTÀ DELL'INCONTRO:
ZONA: 45.48799,9.22992 - Via Teodosio angolo via Adolfo Wildt
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 x BJ + RAI 1
COMPENSO CONCORDATO: 50 x BJ + RAI 1 + DATY
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: 165 x 50/55, capello simil caschetto biondo cenere, viso molto carino e particolare, direi vagamente simile a quello di Scarlett Johansson, seno una secondo abbondante molto soda, capezzolo medio, culo medio e sodo, gambe leggermente in carne, patatina e buchetto del sedere depilati, labbra vaginali non mi sono sembrate pronunciate, mani e piedi curati, dentatura regolare e pulita, in generale il corpo è leggermente formoso con assenza di inestetismi
ATTITUDINE: gentile e disponibile, buona partecipazione nel fucking

LA MIA RECENSIONE:

Dopo l'incontro senza infamia e senza lode con Camelia, avevo bisogno di un bis, quindi ne approfitto per percorrere tutta la circonvallazione esterna da piazzale Lotto.

Vedo alcune figure interessanti, ma non sentivo ancora quel languorino che mi avrebbe indotto a fermarmi e caricarne una al volo, perciò proseguo fino a Loreto, via Vallazze, e infine via Teodosio.

Vedo Sara e mi fermo. Chiedo disponibilità della casa che mi conferma a 50 sesterzi.

L'alcova si trova in zona Lambrate/Città Studi, sono riuscito a vedere solo la stanzetta nella quale abbiamo consumato, adibita al solo uso e consumo dei clienti.

Letto normale con due grandi cuscini comodi, una televisione piccola a tubo catodico, un ventilatore nero, alto e lungo che prima che Sara lo accendesse avevo scambiato per degli altoparlanti.

La televisione sta sopra a un mobiletto e di fianco uno sgabello o sedia, non mi ricordo con precisione, sul quale poggiare le cose.

A fianco del letto mi sembra che ci fosse un armadio, ma poco importa.


Mi spoglio, poggio l'obolo senza che lei lo tocchi, mi metto comodo sul letto, Sara si mette a cavalcioni e facciamo un po' di petting iniziale.

Le palpo il seno, veramente sodo e pieno, non resisto e gentilmente le succhio avidamente i capezzoli.

Sara si scosta un attimo perché ha un po' di solletico, ma mi fa proseguire.

La faccio mettere a pecorina e le pianto la lingua nel suo bel culetto, pulito e depilato.

Stesso passaggio di lingua per la fighetta, anche lei pulita e profumata.

Poi mi distendo di nuovo, dà qualche ultimo colpetto di falegnameria e mi calza il condom.


Il pompino è buono, ruota la testa, va in profondità fin tanto che riesce, se le si spinge con gentilezza la testa, accompagna ulteriormente andando ancora più in profondità.

Tutto sommato un buon pompino.

La metto a missionaria, punto, entro e inizio a pompare.

Fighetta stretta, la sensazione è molto piacevole anche perché Sara avvinghia le sue gambe al mio culo.


Proseguo per cinque minuti e poi la faccio mettere a pecorina. Ha un bel culo pieno, né magro né grosso, diciamo leggermente più grande della media, ma sodo e pagnottoso.

Qui mi diverto a sentire il ciaf-ciaf del sue chiappe sul mio basso ventre.

Proseguo anche qui per cinque minuti buoni fino ad arrivare in conclusione.

Andiamo in bagno e ci puliamo.

Sara prende l'obolo, ci vestiamo e la riporto alla sua postazione parlando del più e del meno.

In conclusione

PRO: pompino buono, più che buona partecipazione nel fuck, gentile e disponibile, rate congruo alla prestazione
CONTRO: se si vuole essere pignoli al 100%, quando le succhiavo il capezzolo si scostava leggermente perché soffre il solletico, altre parti del seno sono comunque accessibili senza problema alcuno

Esperienza da ripetere sicuramente


Alla prossima


zntra
 
Alto