Lisa

Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Repubblica Serenissima

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: nella sezione coppie di bachecaincontrii https://padova.bakecaincontrii.com/coppie/128518-rilasamento-sessuale-128518-cbvu234540311/
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
FOTO: reali e recenti ricevute su WhatsApp
CONTATTI: (omesso)*inizialmente via mail, poi WhatsApp
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, Baci, BBJ, Daty, 69, B
SERVIZI USUFRUITI: GFE, Baci, BBJ, Daty, 69, B
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, capelli scuri lisci alle spalle con frangetta, bel viso e occhi, magra come da foto, seno 3^ naturale rotondo un po’ cadente, capezzoloni (come le cinesi), passera depilata, bel culo
ATTITUDINE: Alla mano, con fare da gatta morta, con il modo fare ti inganna e ti lascia fare solo quello che vuole Lei.
REPERIBILITA': Buone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 2^ piano minuscolo e vecchio, un po’ in disordine
TELEFONO: primo contatto via mail

LA MIA RECENSIONE: Dopo il primo contatto via mail mi manda il n. di telefono e un paio di foto di schiena, anche se ne ho chiesto di piu’ esplicite non me le ha inviate comunque mi ha fatto una buona impressione e decido di incontrarla. Al telefono ha una voce non proprio femminile e anche se il suo italiano non e’ fluente mi ha invogliato. Ma veniamo al dunque, è una bella ragazza simpatica mi accoglie con una vestaglietta slip e scarpe, noto subito quei bei capezzoloni che subito e lei mi accarezza il pacco e mi offre da bere, dopo la conferma di quello accordato via WhatsApp accarezzo, il passaggio in bagno andiamo in camera e inizio ad accarezzarla con lei che mi massaggia il fratellino e inizia il pompino che non e’ un gran che’, usa la mano e prende in bocca la cappella e poco piu’, alla mia richiesta di prenderlo tutto in bocca dice che non ce la fa, inizia a leccarmi le palle e qui sento che sto per venire e cosi passo al 69 e inizio a leccargliela ma lei si allontana leggermente e non riesco a leccagliela, cosi’ la metto sdraiata e inizio a leccargliela ma lei non apre le gambe a sufficienza, le dico di aprire le gambe e tento anche con le mani ma lei fa resistenza, lei mi sdraia sul letto mi sale sopra mi fa un po’ di pompino , mi gomma e mi dice che lo vuole sentire dietro che gode di piu’, accetto, si mette un po’ di crema e se lo infila e inizia a muoversi a candela, ma io non sento niente cosi’ le dico di mettersi a pecorina e inizio a sbatterla finche’ vengo

CONSIDERAZIONI: Mi ha detto che lo fa per arrotondare e che e’ stabile a Padova.
La ragazza mi e piaciuta come approccio e fisico, ma non come prestazioni, cosa positiva sa leccare le palle in una maniera che se non la fermi ti fa venire.
:sad: Mi e’ sorto un dubbio: non si e’ lasciata leccare la passera tanto meno infilare un dito e mi ha proposto il lato B senza sovrapprezzo, la voce e’ strana, potrebbe essere da maschietto, ma ha un fisico da donna e delle tette che per me sono da donna, MA ! che sia un operato ???

*è vietata la pubblicazione di contati mail
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Scusate, sarò anche un po' arrugginito, data la lunga assenza, e rincretinito dall'età ma non riesco mica a trovare l'annuncio.
Come si contatta?
Grazie.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Scusate, sarò anche un po' arrugginito, data la lunga assenza, e rincretinito dall'età ma non riesco mica a trovare l'annuncio.
Come si contatta?
Grazie.

Allora, su bakeca gli annunci hanno il brutto vizio di scadere a volte anche nel breve periodo. Nel caso di specie la signora non mette nè il numero di telefono nè la prorpia mail, per cui l'unico sistema è aspettare che ripubblichi un annuncio, rispondendo al quale si avrà il contatto.

Questo va ben ribadito in quanto un altro utente aveva già fatto la stessa domanda e alla mia riposta, forte di un'iscrizione di neppure un mese e millantando una laurea in legge probabilmente presa al CEPU o trovata sulle Pringles, ha pensato di attaccarmi sul forum e poi anche privatamente con insulti piuttosto pesanti.

Non l'ho presa bene e ora di questo utente ne parliamo all'imperfetto....
 
Commenta
Alto