RAMONA-RICCIONE-BAKECA/DOLCI/INCONTRI

Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... nj18169861
CITTA DELL'INCONTRO:RICCIONE
NOME INSERZIONISTA:RAMONA
NAZIONALITA': DICE SPAGNOLA
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI 1 DATY
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 (PRELIMINARE SCOPERTO)
DESCRIZIONE FISICA: MASSICCIA
ATTITUDINE: MAIALA SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA
389/02617XX
LA MIA ESPERIENZA:
Una sera scazzato dal lavoro cerco qualcosa di intrigante stile milf chiavona, avendo un debole sulle rosse mi soffermo sull'annuncio, gia' capisco a cosa vado incontro dalle foto ma dentro di me dico si "ma chi se ne frega" se il rate e' adeguato alla prestazione il gioco si puo' fare.
Riceve a Riccione in viale S Francesco, una volta arrivato sul posto mi accoglie sulla porta una donnona da 1,70/1,80 cm di altezza per 70/80kg ben sistemati. Mi dice che e' spagnola e fa' la sarta ma dal suo accento mi da piu' l'idea di una dell'est.Molto gentile e simpatica nel social time e dopo essermi andato a lavare nel bagno la trovo stesa nel letto mezza nuda. Sguardo eccitato mi lecca il petto le tette poi passa con molta parsimonia all'atrezzo e dopo qualche minuto la devo fermare perche' sto per venire.La faccio stendere sotto di me inizio il mio daty appoggiando la mia bocca sulla sua passera pelosissima da vera donna virile e la mia lingua sembra un mulinello impazzito e lei non fa altro che gemere allargando sempre piu' le gambe, e fradicia e dopo qualche minuto viene.Mi fermo 2 minuti il tempo di goldonarmi e la stantuffo alle missionaria, mi piacciono quando sono cosi' partecipi, chiedo se posso venirle sulle sue carnose labbra, cosi' mentre la sditalino lei si dedica al mio atrezzo sgoldonato fino al mio orgasmo dentro e fuori la bocca.
10 minuti di social time poi mi rivesto invitandomi ad andarla a ritrovare presto.
30 minuti passati benissimo anche se la tipa non e' sicuramente una velina ma molto cordiale e partecipe.
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

grande silver.....se tutti volessimo trombare le belle poi le bruttarelle (a mio gusto nè) chi se le fila?

ehehehehehehehehehehehehe

che dire......secondo me è di napoli, una mastina napuletanaaaaaaaaaaaaallllllllllllll :rofl:

cmq ribadisco ammirazione, e ti ringrazio per la segnalazione. So già che piacerà ad insane con quelle tettone :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:spiteful:

olaaaaaaaaaaaaa
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
L'altra settimana ho incontrato la signorina. Location nella via indicata da chi mi ha preceduto: una casetta con piccolo scoperto e porta d'ingresso direttamente nel bilocale usato, pare, anche come abitazione. Ramona è alta, larga, rotonda ovunque e con grandi tette naturali; il viso è un po' sciupato ma non spiacevole. La ragazzona sopperisce alle mancanze estetiche con una gran simpatia ed un atteggiamento da attenta fidanzatina (ma una fidanzatina molto porca a letto). Alle sigle descritte si sono aggiunti profondi FK a profusione. Ottima l'igiene personale e pulito il bagno che lei stessa propone di usare. Esperienza piacevole, la ragazza è molto partecipativa e pare proprio che si diverta. L'obolo (70) è completamente ripagato ma solo a condizione che piaccia il genere milfona.
Saluti a tutti.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.536
Età
52
Località
Rimini
Una domanda: siamo ancora a livello amazzonia oppure è passato il decespugliatore?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Non vi è traccia di opere di giardinaggio; la natura trionfa ancora libera e rigogliosa.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.536
Età
52
Località
Rimini
Grazie e mille per l'indicazione, ma il "pelolargo" non fa per me... :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
696
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
RIFERIMENTO INTERNET http://www.riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RN&id=28436&pag=1&ramona=girls
CITTA DELL'INCONTRO:RICCIONE
NOME INSERZIONISTA:RAMONA
NAZIONALITA': Ucraina? Romena? mi ha detto che si sentiva spagnola oggi (sicuramente e' dell'est)
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI le tette sono piu' grandi che in foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI 1 DATY fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: MASSICCIA alta 1,70 tettona
ATTITUDINE: pantera SIMPATICA logorroica
REPERIBILITA': BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra
index:38038388xx

Tra le tante scelte, decido di optare per la simpatica Ramona per motivi economici e perche' non avevo voglia di arrivare fino a marina centro.
Si e' traferita a riccione paese, in una traversa di via diaz, Fanf. da lodi.
Al telefono e' subito simpaticissima. Arrivato da lei mi accoglie calorosamente.
Non chiedo nessuna sigla e le allungo subito 70 euro.
La ragazze e' chiaccherona, alta 1,70 in carne e tettutissima, la patata e' pelosa, pero' mi ha detto che ha decespugliato notevolmente perche' va al mare.
Le chiedo di dov'e', mi dice che oggi si sente spagnola e che mi dira' la sua nazionalita' quando ci sposeremo.
Mentre telefona le sfilo le mutande le bacio le chiappe e le sdruscio il birello sulle natiche.
Le slaccio anche il reggipoppe, cavolo che meloni ,sara' una 6tao una 7ma, piu' grandi che nella foto.
Inizia un bel bbj cabrio (non richiesto ma gradito).
Ricambio leccandole un po il clitoride, me lo ciuccia ancora un po' lei.
Gommazione e missionaria, in cui mi incita a trombarla piu' forte (la partecipazione e' notevole).
A letto ci baciamo prima sulle guance , poi anche qualche french kiss non profondo che dimostra di gradire.
Le chiedo di venir sopra, ma e' troppo caldo e mi offre la pecos.
Dopo un po di pecorina decido di cambiare posizione e ci mettiamo entrambi sul fianco, cosi' posso ravanare quel notevole bocciodromo.
Continua ad incitarmi a farla godere e a farle sentire lo sperma, la accontento, stringendole forte un seno.
Ho molto apprezzato la sua partecipazione da panterona del materasso.
All'uscita dice anche a me di tornare a trovarla, facendomi qualche complimento , apprezzo la sua gentilezza.
Avro' durato mezz'oretta scarsa.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.riminitrasgressiva.it/sch...1&ramona=girls
CITTA DELL'INCONTRO:RICCIONE
NOME INSERZIONISTA:RAMONA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI le tette sono piu' grandi che in foto ma le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI: Bj RAI
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: genere milf ma non beautyfull in viso ma simpatica
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
index:38038388xx

Viste le recensioni positive e foto annuncio mi son detto "ve' che bella gnocca di milf"
Una volta raggiunta la meta scopro che non e' cosi ovvero le foto non corrispondono per nulla
alle foto ma neanche di traverso quindi chi publicizza il contrario e' un povero affamato di figa che non riconosce
il dolce dal salato.
Benche' questa nota doverosa la ragazzone rumena risulta agile e chiaccherona accogliendoti al suo meglio tanto che visto
la qualita' della carne gli ho detto ho solo 40rose si riesce fare qualcosa? lei mi risponde menu completo ma seppure non contento
di trovarmi davanti a quello prefisso dalla foto e altre recensioni decido di stare vista la necessita' di scaricare i maroni.

Inizia con un leccamento ai gioielli fino a gommare e poi concentrarsi sul batacchio mentre giocavo con le enormi bocce...
si va avanti un po e lei mi dice scopami...e gli dico continua il leccamento visto che era piacevole...
Poi decido che il tempo mio era scaduto e che avevo buttato via tempo e soldi seppure la super professionalita' della signorina.
La prendo a pecorina fino a scaricare e finire il tutto tranquillamente.

Che dire non mi aspettavo Valentine Demy ma neanche una persona diversa dalla foto.
Gli do un otto perche' il suo impegno,pulizia e qualita'/prezzo sono ottimi ma oltre a non ritornarci e chiudere qui la stagione
seppure non sono nessuno e non sono un punter professionale almeno quelli che lo so fate delle recensioni veritieri descrivendo
signorine che di attitudine milf ne hanno poca...

in sommario

Ramona e' gli do un 9 e un 4 hai cappellari che scrivono altro.
Adesso al moderatore verranno dubbi ma qui i dubbi gli dovrebbero su molti che piu' che una recensione fanno
un recensione personale e non una recesione reale...

buonaserata

gr
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
Scusami gattorom, a parte che le recensioni sono soggettive e molto personali, non e' detto che quello che per te sia brutto per un altro lo sia, l'importante e' partecipare scrivendo la propria esperienza, detto questo non mi sembra che qualcuno abbia scritto che lo sia, anzi io ho letto molto diversamente, considera che la recensione postata al tempo contemplava altre foto piu' veritiere di quelle viste nella tua rece, si parla spesso di simpatia e partecipazione non di bellezza della milf e non so cosa intendi tu x rece veritiera. Comunque secondo me dovresti recensire di piu' e sparare meno a zero su altri utenti. Non devo difendere la girl ho la mia rece ma penso che prima di fare delle considerazioni sulle rece di altri utenti bisognerebbe collegare bene il campo visivo con il campo intelletivo.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Non so se nello stesso posto ricevono altre ragazzone rumene, è un po che non ci vado.
Ma t'assicuro caro gatto che la rumena soggetto del thread è proprio quella delle foto,
foto magari di qualche anno fa, ma è proprio lei.
Parola di gatticida. ;-)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.536
Età
52
Località
Rimini
Recensione pubblicata correttamente.
Provocazione agli altri utenti, quindi richiamo assegnato.

Per il futuro: si pubblicano le proprie esperienze che in quanto tali sono soggettive. Se cerchi suggerimenti per l'incontro (ma tant'è hai finito la stagione dopo avere esaurito i tuoi sudatissimi quaranta euro, quindi non ho la pretesa di vedere altre recensioni) hai sbagliato posto perchè qui consigli per gli acquisti non se ne danno. Sta a te e alla tua intelligenza, leggere e comprendere se i racconti degli altri possono essere uno spunto per l'incontro. Ovvio che se leggi solo l'ultimo messaggio....

Mi rendo conto che questo, visto il soggetto, è comunque tutto fiato sprecato ma la speranza è che se ancora qualcuno avesse dei dubbi, leggendo queste mie parole potrebbe chiarificarseli.

RICHIAMO ASSEGNATO.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
696
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
gattorom ti cito (signorine che di attitudine milf ne hanno poca...Ramona e' gli do un 9)

Gli dai 9, pero' ha poca attitudine milf?????????????? Avere attitudine milf non vuol mica dire essere strafighe.

Hai speso solo 40 euro, gli dai 9, perche' ti lamenti? Semmai dovresti ringraziarci.

Se non ti piaceva potevi tranqullamente alzare i tacchi visto che la porta conduce direttamente sul giardino.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
apprezzo il commento di biggun per gli altri commenti una perdita di tempo nei miei confronti
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
dettaglio di non poco conto in questo periodo, l'ambiente è climatizzato?
 
Commenta
Alto