[RECE] Emma - OTR - Firenze

laurent8

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale XI Agosto
NAZIONALITA': Albania?
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda occhi chiari, non skinny, leggero accenno di cellulite che non si nota sui tacchi, tette belle grosse, gran bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, abbastanza partecipativa

LA MIA RECENSIONE:Avendo sempre letto che le ragazze in questa via sono tutte un pò stronze davo per scontato che anche lei lo fosse, ma data l'ora tarda (circa le 3) decido di provare. Era lato destro insieme alla coinquilina che mi sembra ha detto si chiami Lorena, sempre bionda ma più avanti con l'età e più brutta. Emma invece direi che è proprio una bella fica. Parla italiano abbastanza bene, ci imboschiamo nel parcheggio li vicino e andiamo dietro in macchina. Si spoglia tutta sotto, per le tette provo a sganciare il reggiseno ma mi ferma e lo tira semplicemente su, escono due tette veramente belle e grandi piacevolii da leccare.
Mi sega un pò come da mia richiesta, si lascia leccare e sditalinare senza problemi, anche se non si bagna molto. Mi mette il preservativo (non fa storie per usare il mio), scopiamo prima a missionaria dove con gusto riesco a mettermile sue gambe in spalla, poi a pecora dove sembra gradire e i gemiti sono parecchio credibili se non reali. Sborrata classica nel preservativo a pecora. Finito il tutto, gradevole social e le do un passaggio a casa nelle vicinanze insieme all'amica. Ottima svuotata, peccato per la mancanza del bbj.
Saluti a tutti e grazie!
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli - Viale XI Agosto
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta sull'1,75, slanciata, bel culo
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:


Avendo poco tempo a disposizione, ieri sera cercavo una girl per una pecos all'aperto.
Passando davanti al gruppo di girls nel Viale XI Agosto avvisto subito ciò che fa al caso mio, soprattutto per il bel lato B messo in bella mostra.
Così faccio salire in macchina Emma, con la quale concordo le classiche 30 rose.
Mi porta nei paraggi (credo che il posto sia conosciutissimo) e, una volta scesi di macchina, le do qualche bacetto (non gradisce però sulla bocca).
Non si toglie il reggiseno e sono io che glielo scosto per tastarle un capezzolo che sembra bello carnoso, non sono in grado però di giudicare il seno che tuttavia dovrebbe essere una terza misura.
Mi copre il birillo (è già bello in tiro) e mi pratica un BJ medio-buono, dopo passo all'agognata pecos post annusamento e leccaggio del posteriore (la girl si fa anche digitalizzare nei buchetti anche se con moderazione) durante la quale la stantuffo con decisione e molta goduria, tanto che arrivo presto al traguardo.
Comunque la pompo ancora un po' finchè stacco e le mostro il condom bello riempito.
Nota di colore: durante il rapporto era comparso un tizio a piedi nei dintorni, che non mi aveva distratto più di tanto talmente ero infoiato.
Comunque anche lei l'aveva visto perché, una volta terminato il conquibus, gli chiede a voce alta se voleva trombarla anche lui o si faceva soltanto una sega.
Rimontiamo in macchina e la riporto alla base, esperienza nel complesso soddisfacente.
 
Commenta
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale XI Agosto https://www.google.com/maps/@43.800...4!1sQiRP-iXXWifs1Fbd9kIW9g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Alta sull'1,70, slanciata, bel culo
ATTITUDINE: Buona

Venerdì faccio un tour per vedere come è l'offerta, memore di qualche recensione positiva letta vado a testare Emma in questa fredda serata
L'avevo adocchiata già altre volte e mi aveva colpito il bel culo che mette in mostra.
Quindi dopo qualche giro mi accosto e la carico.
Mi porta in un parcheggio lì davanti, non è un gran bell'imbosco perchè passano anche altre macchine di altri clienti e anche guardoni.
L'intento è quello di fare solo una svuotata con una bella ragazza.
Lei è rumena e dichiara di avere 23 anni, ma secondo me ne ha qualcuno in più. E' simpatica, alla mano, abbiamo fatto anche 2 chiacchiere alla fine.
Si spoglia sotto e mi mostra le sue tette direi quasi una terza tirandosi su il reggiseno.
Mi chiede di tenere la macchina accesa perchè ha freddo, e come darle torto poverina.
Prima di scopare le lecco la sua figa depilata. Poco perchè non sono nella serata adatta, sono un po' stanco e svogliato, quel che basta per sentire se godeva un po' anche lei.
Passiamo al pompino eseguito discretamente, peccato che come preservativo usa il goldone rosso! Colpa mia che mi sono dimenticato di portare i miei preservativi
Passiamo al trombo, prima la faccio mettere a pecorina ma Siccome ero un po' stanco e mi dava fastidio sentire le sue cosce fredde le chiedo di stare lei sopra, lei è contenta e acconsente.
Dopo qualche minuto in cui alterna varie movenze, vengo, ci rivestiamo, breve social e la riporto sulla mattonella.
La ragazza è carina, accondiscendente e simpatica, ci tornerò sicuramente.
 
Commenta
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Non l'ho chiesto per adesso, se ci torno a breve lo scrivo, non sono un punter così abituale 1 max 2 volte al mese.
 
Commenta

laurent8

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao, ci sono stato diverse volte e niente bbj, almeno però ti sega a modo prima di mettere il preservativo
 
Commenta
Alto