[RECE] Benedetta - OTR - Verona (zai)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: benedetta
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: zai, via tolomeo qui https://www.google.it/maps/@45.4014...4!1st9pNqFX65-N9gU2yPyoEsg!2e0!7i13312!8i6656 ma anche all'incrocio con viale del commercio
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': sui 22-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj e tit lick....ma non solo
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: tozza, sull'1,55 con quasi una 4^ di seno non sodo, un po di pancia, viso carino con una voglia sopra il labbro a sinistra, guardandola frontalmente
ATTITUDINE: la solita black, peraltro non problematica....solo un po furbetta e perditempo

LA MIA RECENSIONE:
già intervistata sere prima, mi chiese 20 per farsele leccare, le tette.....tornato, chiudo a 15 e girovaghiamo in 3 imboschi suoi assurdi, fino a trovarne uno per assurdo piu vicino e sicuro, almeno per quanto dobbiamo fare. Non da segni di noia sui miei no e sull aver perso ben piu di 5 minuti, ma purtroppo quando mi avvicino alle tette si mette le dita sui capezzoli....ennesima black che il leccamento di tette lo intende come baciare tutto il seno al di fuori di areola e capezzoli!!! ovviamente al lordo di molta furbizia....

ciò nonostante mi concede di baciarli se non uso la lingua, ma non è che mi ci faccia divertire molto, anche se mi lascia mettere la mano dentro i suoi leggins e digitalizzarla un po....inoltre, ad un certo punto e a sorpresa, mi dice se non lo tiro fuori! detto fatto e via di sega finale con lei tutto sommato amichevole: il social è stato peraltro sempre buono

la cosa mi porta ad essere curioso ed ecco che mi dice 30 per trombare, io le chiedo se fa bbj e fk, piu se si lascia slinguazzare stavolta per bene le tette e le offro 50 per un altra volta. Approva...

La sera dopo ritorno, non mi riconosce (e non è che sia caricatissima, ma comunque...pazienza), le ricordo della sera prima e di ciò che abbiamo concordato per 50, sale che io dovevo ancora finire il discorso, partiamo per un mio imbosco e fatto 1 minuto di strada, mentre le ricordo i patti, mi dice che non le piace nè il bbj nè il fk e, aggiungo io, nè il farsi leccare i nipples.

Giro l'auto, le dico che poteva dirlo prima che non avremmo perso tempo, mi fermo al suo ufficio, lei scende senza problemi in un clima di mutismo e me ne vò! Magari sarà una che il compitino all covered senza ciucciamenti lo fa bene, ma non amo le perditempo che dicono e poi negano....

Quindi adios, Benedetta dal "signore", ma maledetta da me (esagerando e scherzando con le parole....non ho mai maledetto alcuna e non l'ho maledetta certo per così poco :lol:)

Però, puttana Eva.....ah, no, questa è un'altra storia che seguirà :wink:

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Alto