[RECE] Eva - OTR - Verona

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: eva
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: golosine, qui https://www.google.it/maps/@45.4160...4!1sf2WTBfiJ6rB32xrTtgNhew!2e0!7i13312!8i6656 (luogo dove stava Jenny, che non vedo da un po)
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1....in loft altri
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mi verrebbe da dire: puttana eva se è carina, Eva! :w00t: e lo è, con un seno, 3^, da non credere sia naturale (indagherò...)
ATTITUDINE: da black, non frettolosa però troppo tranquilla, ma spero migliori e la possibilità gliela darò...

LA MIA RECENSIONE: andato per reincontrare Jenny, dopo un po che tralasciavo la zai e queste zone limitrofe delle Golosine, vedo questa e....beh, non ho nemmeno contestato i 30, specie perchè ho proposto un mio imbosco e lei ha accettato. Corpo notevole, altezza media, capelli lunghi abbastanza lisci (solita parrucca, forse, da black), viso molto carino.
Parla poco italiano, meglio in inglese

Tecnicamente un buon bj, un fk che però forse le è scappato sorpresa dal mio infilarle la lingua e che poi ha diniegato, molto ansimante nel trombo dove ha permesso un cob finale....nel mezzo tanto cibamento di tette :w00tmesalia:: una 3^ che oserei dire iper soda, nerboruta come un polpaccio di un calciatore, mi verrebbe da dire rifatta se non ne avessi comunque trovate altre simili, ma non tantissime e ormai perse nei tempi andati: pareva vero marmo di carrara, se non onice, visto il suo colore :lol:

Il tutto si è svolto con calma, senza fretta e, tornando a parlare di fk, bbj, ecc, mi dice che in auto non lo fa perchè per quelle pratiche ama poi lavarsi....in casa mi dice che lo fa visto che il tutto può essere fatto con pulizie prima e dopo, che abita da sola e che quindi riceve, con prezzo 70....il che potrebbe portarmi ad una rece bis! :whistle3:
Mi dice che esce poco otr, non so per quale motivo, ma in effetti l'ho vista solo un'altra sera

Per ora non assegno stelle, mi riservo di farlo allo step successivo qualora accadesse e vedesse confermate le sigle....cosa mai scontata con le black, purtroppo

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #2
SECONDA RECENSIONE APPROVATA DALLA MODERAZIONE

NOME: eva
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: via marsala (ma ricaricata otr nel medesimo luogo della prima rece consumata in car)
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1 in piu posizioni, fingering, fk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: in versione casalinga mi è apparsa carina ma non figa, bel fisichino, ma piu bassa del pensato/visto otr, capelli corti (usa extension e parrucche)
ATTITUDINE: un po sopra la media black, ma anche loft rimane troppo sulle sue e....i servizi fk-bbj risultano deludenti

LA MIA RECENSIONE: arriva il giorno del bis condito da fk e bbj tra le mura di casa, dove però si entra piano e si deve scopare silenziosamente: in una stanza adiacente (perche l'appartamento è chiaramente condiviso con valigie e sacchi/sporte piene di roba varia sparsi nel corridoio) c'è un'amica o presunta tale.
Mi aveva detto che abitava sola....nella sua stanza forse sì, ma non in assoluto!

La serata inizia che la carico otr senza averla riconosciuta:capelli tirati indietro con lunga chioma a treccine fatte a coda di color biondo....diciamo un altra persona!! E' presto ma al mio fermarmi mi chiede un passaggio a casa ed è lei a riconoscermi, tanto per dirvi la differenza che fanno i vestiti, i capelli, i tacchi, ecc

per strada smanaccia sul mio membro a lungo e contrattiamo quanto e le sigle per loft

arriviamo, e come detto ripariamo silenti in camera sua. Sfilati tacchi e capelli fake, beh, sì, è carina anzicheno, ma perde un po di sex appeal.....e anche le tette....nerborute, scoprirò in azione, perche lei si irrigidisce e contrae i muscoli pettorali: in quel mentre ha 2 tette davvero dure e dei capezzoli leccabilissimi.....denudata all'inizio, le stesse sono si belline, circa una seconda-terza, stanno su bene, ma non hanno quella durezza che avevo descritto e che puo fuorviare. Il fisico c'è, magra, ben fatta: subito via di baci, leccamenti, sditalinate (fare piano, please)

Purtroppo nell'azione il fk, ben iniziato, dura poco e verrà poi limitato fino a farmi tralasciare la ricerca della sua bocca, e a quel punto faccio un po di daty anche se lei non pare gradire il dilungarsi. Poi il bbj: lo dico subito, è stato meglio quello coperto fatto in auto (dura poco, si vede che non le piace ed è molto, troppo superficiale). Insomma, le due opzioni concesse solo in loft, a suo dire, deludono......per fortuna trombiamo in 3 posizioni dove, salvo una domanda sul quanto mi manca che è un po stanca (risposta: poco....ma sono andato a pecorarla ancora 5 minuti abbondanti e lei non s'è mossa), bene o male ho trovato buona soddisfazione lasciandole delle bianche strisciate cob tra il seno e l'ombelico una volta scoperchiato l'attrezzo. Salviette e niente bagno (lo userà lei...io evidentemente potrei essere visto da chi c'è in casa che pareva almeno una presenza femminile, ma non sono certo)

La morale è che in casa non vale la candela, oppure puo essere ok per il multiposizionamento se però si rimane non oltre i 50 eurozzi...ma per me meglio limitarsi a trombare in auto a prezzo low sperando che ogni tanto molli qualche bacio....il bbj è inutile, anche se fosse regalato nell'eventuale prezzo stradale

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

SECONDA RECENSIONE APPROVATA DALLA MODERAZIONE
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto