[RECE] Carla trans - OTR - Monza

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Monza (MB) - Zona stadio
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5896...4!1s6tToYblokIclfgtmraTSzg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': stima ... Under 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, AR, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 full / 20 oral
COMPENSO CONCORDATO: 20 full
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri, mossi, oltre le spalle, fisico asciutto, seno non abbondante ma piacevole, di viso sembra mostrare più anni di quelli che dovrebbero essere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Difficile a dirsi, tendenzialmente mi pare sia attiva che passiva. Tranquilla ed anche un po' loquace, sebbene non abbia piena padronanza dell'idioma italiano

Recensione:

Ero a zonzo per le strade monzesi (zona stadio) intorno alle 22. Evito il resoconto della zona che trovate/troverete nel topic dedicato. Verso le 23 vedo in zona autolavaggio ricomparire una ragazza di bianco vestita (top e mutandine) che avevo visto prima. In realtà avevo deciso per la compagnia di postazione, che mi era parsa più giovincella e carina, che avevo visto al giro precedente. La ragazzina mi è sembrata meglio esteticamente mentre questa aveva l'atteggiamento più intrigante. Visto che era rimasta lei e che io dovevo chiudere la serata al più presto, ho deciso l'approccio. Soliti rate, solita trattativa durante la quale inizio ad avere qualche sospetto, che poi verrà fugato, che la tipa fosse un po' in aria. Non so perchè ma appena ha accettato il ventello ed ha fatto per salire mi sono sentito gelare la schiena come premonizione di un missile. Mi guida al posto d'imbosco che, onestamente, avrei evitato volentieri. Praticamente nel parcheggio dello stadio. Rischio altissimo di sgamo!
Però lei è tranquilla. Ci sistemiamo ed io elargisco di mia sponte il biglietto blu (lei non l'aveva chiesto ma apprezzato il gesto). Lei per prima cosa mi palpeggi ain mezzo alle cosce e poi si toglie le mutandine e mette in mostra un ciccio non elefantiaco ma comunque di buone dimensioni. Tra la M e la L, come da scheda. Io, prima di partire con altro vado sulle tette e cerco di scaldare l'incontro. Le palpeggio, le scopro e poi le succhio. Il mio tentativo sembra avere effetti. Leccate qui e là per entrambi e mi dirigo verso il piccolo tra le gambe. La scaldo anche in questo modo. Prende letteralmente a scoparmi la bocca. Si è infoiata mica male. Le slancio le gambe in aria e mi metto a leccarle il buchino. Ansima. Se all'inizio sembrava una cosa meccanica e forse scenografica, più si va avanti e più sembra tutto più genuino. Le infilo il ditino ed inizia ad agitarsi con godimento. Si rialza e mi chiede se voglio prenderlo. Ovviamente accetto. Questa volta toccano a me le gambe in aria e mi prende alla missionaria. Mi infilza senza troppo dolore, le dimensioni sono quelle che sono, ed inizia a stantuffare. Inizialmente mi masturba, quasi che mi voglia far venire ma poi continua a scoparmi. Si sistema diverse volte, le pastrugno le tette, le strizzo le chiappe, concede sllinguate sul collo e sulla faccia (ma non fk, che non cerco comunque con insistenza). Ad un certo punto, anche vista la posizione (dellimbosco, non della scopata!!!) chiedo di venire e mentre mi stantuffa mi sega fino allo svuotamento sulla mia pancia. Il luogo mi ha davvero messo un po' in apprensione ma durante la copula me n'ero quasi dimenticato. Lei continua a stantuffare anche dopo la mia venuta. Ho pensato che volesse venire ma poi abbia pensato che doveva ancora lavorare.

Devo dire, prestazione decisamente sopra la media. Lei piuttosto affabile, soprattutto dopo il termine dell'incontro mentre, inizialmente, sembrava un po' sulle sue. Probabilmente si è trovata bene con me e si è sciolta un po'. Dice di essere in Italia da un paio di mesi e solitamente sosta in quella zona. Dovessi ripassare potrebbe essere che l'incontro si ripeta ma, questa volta, il posto lo scelgo io!!!
 
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET : non ne ha per il momento
CITTA DELL'INCONTRO: Monza, rotonda rovagnati
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.58960...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 anni circa, mese più, mese meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 scopare e 100 at home
COMPENSO CONCORDATO: 30 on car
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170 cm, bel fisico asciutto e culo sodo. Seno una 2/3 e sodo, piacevole al tatto e capezzoli reattivi. Capelli lunghi sino alle spalle e color della pelle chiaro. Simpatica e tranquilla, occhiali da segretaria.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L reattivo
ATTITUDINE: più attiva che passiva, ma io ho fatto l'attivo
REPERIBILITA': dice di esserci tutte le sere. Il giorno libero varia...


LA MIA RECENSIONE:
Eccomi di nuovo...volevo terminare la mini vacanza col botto e così è stato. Sin da quando l'amico black aveva postato la rece qualcosa mi diceva di provarla, e così che nei giorni precedenti son andato in avanscoperta, gli passavo davanti, la scrutavo e poi non fermavo la macchina, il posto del suo negozio è proprio da sgamo, e per la paura che gli alieni comparivano alle mie spalle era tanta, così che proseguivo sempre la corsa fino a ieri sera...
Arrivo in loco alla 01.00 circa, quasi il deserto sia di macchine che di gatte, ma lei, subito al primo giro era presente. Al secondo giro la vedo intenta a confabulare con un collega, ma al giro successivo, vedendo il deserto mi fermo, anche perchè indossava un mini costume da bagno e quel fisichino era un invito a fermarsi. Subito alla contrattazione si dimostra simpatica, alchè in poche parole e un sorriso smagliante si accomoda on car. Le dico di portarmi in un posto tranquillo e non molto da sgamo, lei mi guida al luogo, perchè io non conosco posti sicuri...
Nel tragitto un siparietto, mi fa accendere la luce lato passeggero ed inizia una videochiamata in whatsapp con una sua amica in Brasil....loro parlano, ridono e ogni tanto inquadra anche me, dicendomi di salutare la sua amica e parlargli, ma cosa gli dico che non so nemmeno una parola...arrivati al luogo dell'imbosco, lei continua la conversazione, si denuda il seno e si sdraia sul sedile, mostrando il suo fisico all'amica. Lei si comporta come una fidanzata, prima mi tocca e poi mi accarezza, mi invita a togliere la maglietta e mi mostra il seno da succhiare, sempre in videochiamata...come mi staccavo da un seno, mi faceva attaccare all'altro, e lei contenta e la sua amica che gli parlava. La sua amica mi voleva vedere nudo, e lei gli rispose, con calma e la accontentava...ad un certo punto si è messa sopra di me, sdraiandosi sopra ed ha iniziato a baciarmi profondamente e mettendomi la lingua dappertutto, si sposta e si denuda completamente, e mi chiede se può mostrarmi nudo alla sua amica, io acconsento, perchè la cosa mi intrigava, prima mi inquadra con i pantaloncini e quando li ho tolti, lei ha iniziato a mettermi la mano nei boxer per estrarre il mio fratello, ma in poco tempo mi son denudato completamente, lei mi ha inquadrato e mi ha detto di salutare la sua amica...La Carla rideva, ho capito dopo il perchè, dall'altro lato, la sua amica in compagnia di un altra amica (sempre gatte) si stavano segando...e Carla gli ha parlato e poi tradotto a me che lei era più fortunata, le altre vedevano, ma lei lo aveva li. Le saluta dicendogli che tutto il film non glielo faceva vedere, le amiche salutano anche me, invitandola a chiamarla al termine...
Spento il telefono si dedica tutta a me...nudi si mette sotto e mi fa sdraiare sopra di lei, dicendomi che le piacevo e cercava la con la sua bocca la mia, mi baciava e mi mostrava i seni per il leccaggio. Il suo fratello ormai era di marmo, così che iniziai a succchiarglielo, prima con delicatezza e poi con più vigore, le piaceva e continuava a mugolare, in più occasioni mi ha invitato ad aprire la bocca e con le sue mani mi teneva la testa e spingeva sino in fondo, facendomi avere dei conati, lei si divertiva...cambiamo posizione ed ecco io sotto, si sdraia sopra di me ed inizia a baciarmi, bocca, collo capezzoli, ma l'apice lo raggiunge quando mi lecca il mio pene, facendomi avere i brividi...lei mi chiede se mi può scopare, ma io nego, lei fa di tutto per convincermi, e dice di tutto, ma la mia risposta è sempre no. Non si arrabbia, anzi si eccita di più, mi prende le gambe e me le alza, ed inizia un anal rimming da paura, vedendo il mio buco umido mi lecca ed inizia un bbj, cercando di mettermi un dito nel culo, mi massaggia il buco e cerca, qua mi dice, hai ragione, hai proprio un buchetto vergine e piccolo...ricambiamo posiione e nel mentre le chiedo se mi regala il suo latte, e lei ridendo, per quello ci vogliono 100 rose, io di rimando le dico che magari anche con meno...in questo momento, con lei sotto, ci ribaciamo e contraccambio il favore, lecco dietro le orecchie, collo e seni ed eccomi al fratello, e dai ancora con sto schiacciate e i conati, le piaceva veder colar la saliva dalla mia bocca sul suo fratello. Le alzo le gambe ed ecco io la rimmo, e con una mano le tocco i seni e l'altra il pene, qua noto che è bagnato, non molto e viene, penso tra me e me...capisco la situazione e si capovolta il fronte, di nuovo io sotto, lei di nuovo baci e con voce dolce mi richiede se mi può scopare, io non cambio risposta, per accontentarla alzo un poco le gambe e le divarico, e la invito come se volessi farmi penetrare, la sua espressione cambia, quasi estasiata, si sdraia sopra me e le prendo il cazzo e lo appoggio al mio sedere, senza penetrazione, lei imita il trombo e si eccita sempre più, duriamo circa 5 minuti e le chiedo se posso io scoparla, e lei, si concede, mi goldona, mettendomi il condom con la bocca e si prepara...si mette a pancia all'insù e umidifica il buchetto, mi dice di iniziare piano, è ancora piccolo, ma una volta dentro di far forte e sbatterla...così facciamo, mentre la cavalco lei si masturba, accortasi che non potevo durare ancora molto mi cerca la bocca con la sua, inizia a baciarmi profondamente, cambia espressione del viso e qualcosa di caldo sento sulla mia pancia, aveva sborrato anche lei...ma in pochi secondi raggiungo anche io il capolinea...rimaniamo così per diversi minuti, abbracciati e umidi, sia di sudore che di liquido seminale...
Iniziamo le pulizie di rito e parliamo come due amici, chiedendomi della mia vita e lei parlandomi della sua, quasi rivestito io, e lei anche, aveva poco da mettere reggiseno e tanga, riprende il telefono e richiama l'amica, le voleva raccontare il film...si collegano e lei ancora senza tanga scende dalla macchina, mi porge il telefono dicendomi di riprenderla anche nei particolari, la sua amica ride e ride anche lei, ma qua il bello, vuole far pipì dicendomi di continuare la conversazione con l'amica, ma qua ridevamo come due stupidi, io e l'amica. Questa di nuovo estrae il suo cazzo ed inizia a masturbarsi, Carla risale in macchina e mi dice se avevo fretta, ed io rispondo di no, mi dice di riportarla al suo negozio ma di andare adagio, mi fa fare una strada in mezzo ai palazzi, e sempre in video chiamata, mi fa parcheggiare, mi fa avvicinare a lei, riprende a baciarmi, dicendomi di guardare il cell, e di vedere come era puttana la sua amica...noi ridiamo e la sua amica continuava a masturbarsi, facendoci vedere la sua sborrata in diretta. La risaluta, mi saluta e chiude il tutto. Arriviamo ala suo showroom e mi da il numero di cellulare, con la promessa di riincontrarci, perchè vuole che vada a casa sua, ma qua vuole far vedere anche alla sua amica mentre scopiamo, collegandoci col pc e una webcam...da non crederci. Ci salutiamo ed i destini si separano, fin quando ritornerò dalla trasferta di lavoro....
P.S. io le ho dato 30 anticipate, le ha lasciate sul cruscotto, messe poi nel porta occhiali, stava scendendo dalla macchina, mentre mi baciava, le ho chiesto se aveva tutto, e lei, si, io di rimando, prendo i soldi e glieli porgo...come sua risposta mi ha detto, è stato tutto così bello che avevo scordato dei soldi...
Una perla, in tutti i sensi, almeno con me così è stata, forse perchè la prima volta con lei, non so, ma comunque una bella esperienza.
CIao a tutti, e grazie ancora all'amico che la scoprì...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
ciao Angy, ma la posizione esatta dove posso trovarla è qui?
data=!3m6!1e1!3m4!1s6tToYblokIclfgtmraTSzg!2e0!7i13312!8i6656
https://www.google.it/maps/@45.5896...4!1s6tToYblokIclfgtmraTSzg!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
caro papero, si è quella la posizione, la noterai perchè adesso, stagione estiva, indossa reggiseno e tanga con scarpe con tacchi alti, in più la noti per gli ochhiali da vista e tatuaggi sparsi per il corpo...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
grazie! Vediamo se in settimana riesco a fare un salto. Per me la trasferta è tosta: parto da Brescia!!!!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
  • Creatore Discussione
  • #6
Fa sempre piacere sapere di essere stato utile.
Per il terzo incomodo ... A quanto pare le piace essere passiva ma è altrettanto attiva visto quanto ha insistito con angy.
Con me non ha dovuto insistere così tanto!!! ahahahah
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Assolutamente passiva, ma ha capito che il "macho" italico ormai porge le spalle e di conseguenza si adegua...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET : non ne ha per il momento
CITTA DELL'INCONTRO: Monza, rotonda rovagnati
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.58960...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 anni circa, mese più, mese meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 scopare e 100 at home
COMPENSO CONCORDATO: 20 on car
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170 cm, bel fisico asciutto e culo sodo. Seno una 2/3 e sodo, piacevole al tatto e capezzoli reattivi. Capelli lunghi sino alle spalle e color della pelle chiaro. Simpatica e tranquilla, occhiali da segretaria.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L reattivo
ATTITUDINE: più attiva che passiva
REPERIBILITA': dice di esserci tutte le sere. Il giorno libero varia...

Cari,
dopo aver letto le recensioni dei colleghi ieri ho deciso avvistata alla sua postazione di lavoro di giocare con Carla.
Si mostra fin da subito molto molto gentile e dopo le presentazioni di rito mentre andiamo in un posto appartato ( direi molto buono e a mio avviso a basso rischio sgamo) comincia con la mano ad accarezzarmi la coscia e poi la infila cercando il mio amichetto sotto che già si stava ponendo sull'attenti. Tra le altre cose sotto non avevo le mutande e quindi l'operazione è stata più semplice. Comincia a fare complimenti che non so se di circostanza ma mi hanno fatto piacere.
Arrivati all'imbosco le do il biglietto blu senza che me lo chieda e cominciamo con strusciamenti vari. Lei si denuda. Le faccio capire che sono attivo ma un ciucciatina al suo uccello se duro la dò volentieri. Infatti toglie le mutandine e inizia a toccarsi. Intanto comincia a leccarmi orecchie, collo, e capezzoli eccitandosi. Dopo un paio di minuti mi dice:" accendi se vuoi la luce interna così vedi se ti piace il mio cazzo duro". Così faccio ed effettivamente era sull'attenti. Un bell'uccello di medie dimensioni. Lo incappuccia su mia richiesta e parto a succhiare con lei che sembra gradire . Ad un certo punto mi chiede di lasciare fare a lei e tolta la mia mano alla base dell'uccello comincia a scoparmi la bocca provocandomi quasi dei conati . Il tutto non mi infastidisce anzi mi piace e piace soprattutto a lei.
Andiamo avanti per qualche minuto poi mi fermo e abbasso i pantaloncini . Mi incappuccia ed inizia un ottimo lavoro di bocca mentre io con la mano continuo a giocare con il suo uccello che si mantiene duro per tutto l'incontro. Mi porta in breve, ero estremamente eccitato, alla capitolazione.
Operazioni di pulizia di rito durante le quali abbiamo un piacevolissimo dialogo. E' una persona piacevole e caratterialmente mi sembra molto positiva se paragonata con tante altre sue colleghe ( magari l'ho presa in una serata buona ma penso sia proprio quella la sua predisposizione).
mentre torniamo verso la sua postazione continua ad accarezzarmi i capelli e mi racconta un pò di aneddoti veloci su alcuni cliente alquanto strani che le sono capitati.
Direi che anche a livello di igiene, ci tengo molto, l'impressione è stata molto positiva.
Unico neo, se vogliamo trovarne uno, una ricrescita abbastanza importante sulle gambe.
Direi anche a mio parere promossa, da trattare bene e da rincontrare .
Spero che la mia recensione vada bene e sia utile ai colleghi.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET : non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Monza, cancello dell’autolavaggio
ZONA:45.590399, 9.311059
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 anni piu’ o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, AR, RAI2, FIST,FK insomma un po’ di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 scopare
COMPENSO CONCORDATO: 30 on car
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170 cm, fisico asciutto. Seno una 2,. Capelli lunghi sino alle spalle Simpatica e tranquilla, occhiali da segretaria.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M lunghezza, M/L larghezza
ATTITUDINE: attiva, ma ha gradito anche il mio
REPERIBILITA': è sempre li mi ha detto.


Giovedi’ sera dopo un incontro con un alieno, decido di provare la tanto decantata Carla, che avevo visto alla sua postazione. Faccio diversi giri, presenza di gatte non ai massimi livelli pero’ chi ha voglia puo’ trovare da divertirsi.
Faccio due o tre giri come ho detto e poi, visto il momento di poche auto mi fermo e contrattazione veloce e via,.
Lei subito simpatica , le chiedo un posto molto tranquillo e infatti li andiamo.
Nel tragitto inIzia ad allungare le mani, mi chiede cosa mi piace e mi infila la lingua in bocca,.
Calma devo guidare le faccio.
Nulla, continua imperterrita sino al posto d’imbosco.
Ci spogliamo rapidamente, ha un bel fisico tonico, le nostre bocche e lingue sono incollate .si mette sotto e mi fa sdraiare sopra di lei, ci abbracciamo tocchiamo, le lecco il seno e poi scendo giu’ al suo cazzo già duro e pronto.
Le piace farselo succhiare, mugola, mi prende la testa, la muove su e giu’, spinge sino in fondo, ho dei conati, lei ride si vede che le piace ,” che bello come sei bravo”, poi mi fa cambiare posizione io sotto, mi vuole scopare la bocca, si sdraia sopra e mi scopa in bocca, poi si gira si siede sulla mia faccia e mi sopinge ancora il cazzo in bocca.
Da quella posizione le succhio i coglioni e le faccio un bel anal rimming.
Non l’avessi mai fatto, si eccita ancora di piu’, mi fa mettere in posizione trai sedili per scoparmi a missionaria, mi alza le gambe…”che bel culo che hai”…..adesso è lei che suchhia, lecca le palle, sento un dito che si fa strada, ora due, lei mugola…”bello culo”…sono diventati tre, si ferma si infila un condom sulla mano, e prova a fistarmi…la spinge , gira, vuole infilarmela ma non riesce, si eccita si vede”bello culo, bello” si gomma e mi prende in un colpo solo strabuzzando gli occhi.
Inizia a pomparmi il cazzo nel culo forte, mi prende per le caviglie mi apre ancora di piu’ le gambe e mi scopa forte. “ bello , sei la mia puttana”, si toglie, sputa sul suo cazzo, mi sputa sul buco e lo reinfila, mi scopa ancora piu’ forte, mi dà delle manate sulle chiappe, è eccitatissima, mi succhia il cazzo. Poi si ferma un attimo per riprendersi.
Ne approfitto, la metto a 90, le faccio ancora un bel anal rimming, lei si sega , le piace, mi faccio dare un condomo, mi gommo e glielo infilo in quel bel culo sodo che si ritrova.
La pompo per bene, le piace, le nostre lingue tornano ad essere una cosa sola, la scopo forte per un bel po’,le piace, si sega, poi mi fa mettere nella stessa posizione, anal rimmnig da paura, mi reinfila il suo, adesso mi monta furiosamente dicendo porcate, leccando la schiena le orecchie, ancora fk profondi.
Poi mi prende il cazzo e mentre mi cavalca mi sega lenatemnte sino a quando non esplodo letteralmente nel condom.
Restiamo abbaracciati u po’, poi baci, carezze, pulizie di rito dove si dimostra simpatica e allegra.
“e’ stato proprio bello, mi è piaciuto” e con il cazzo ancora di marmo me lo risbatte in gola, Si fa pompare ancora un bel 10 minuti, cerca il deeptroath, le piace afrmi avere dei conati, le sputo sul cazzo la saliva, si eccita ancora, insomma un altro ben 20 minuti in cui le piace farsi succhiare.
Le chiedo il suo latte, cerca di trattenenrsi, poi evidentemente al limite, si stacca ,scende dall’auto “devo pisciare” mi fa.mentre piscia, mami dice che “ ancora un minuto e ti riempivo la bocca, mi fa, la prossima volta lo facciamo”
Vestizione, le do’ i soldi , ringrazia, parliamo ancora un poco.
La riporto al suo posto, azzo è passata piu’ di un ora.
Un bacio e via, si torna verso casa.
Ma tornero’
ciaoo
 
Commenta
Alto