[RECE] Sharon - OTR - Firenze

laurent8

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
NOME: Sharon
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Accademia del Cimento
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Fisico classico da ragazza di colore in forma con culo e tette ottimi, viso carino
ATTITUDINE:Buona, calma, dolce

LA MIA RECENSIONE:Allora vista l'ora tarda (circa le 3) sono rimasti praticamente solo alcuni cessi e trans che fioccano come funghi e ormai hanno invaso molte zone. Decido di fare un giro nella suddetta via dove a volte avevo visto alcune ragazze di colore. Vedo questa Sharon e chiedo bbj, lei è veramente inflessibile ma essendo piuttosto bona e simpatica nel convincermi la faccio salire. Parcheggio relativamente tranquillo come da mia richiesta, andiamo dietro e ci spogliamo. Veramente bel culo e belle tette. Mi faccio segare un pò (tecnica abbastanza scarsa come spesso accade per le black), poi guanto e inizia a pompare. Le faccio usare il mio preservativo perchè temevo il gommone rosso e devo dire che rimango piacevolmente sorpreso dal succhiamento e dall'impegno, chissà che goduria facesse orale cabrio. Nel frattempo sditalino un pò e non sento/vedo il clitoride, nel social successivo (in inglese, ma non ci sarebbe bisogno visto che con l'italiano se la cava) chiedo se fosse stata infibulata, lei comunque mi dirà di no. Comunque mi prende voglia di trombarla e quindi andiamo di classica missionaria a gambe ritte e successiva pecora. La ragazza sembra gradire e non mette fretta, anzi, sono quasi dispiaciuto di aver sborrato dopo non troppo tempo. Vista l'ora chiede e le do un passaggio a casa, piuttosto lontano ma per me abbastanza di strada. Durante il ritorno facciamo due chiacchiere e si rivela molto dolce e mi da l'idea che non le dispiacerebbe uscire free ma le dico che sono fidanzato e desiste subito. Ultimo morso al culo e la saluto.
Ottima trombata, economica e discreta fica. Peccato niente bbj..
 
Alto