[INFO] Mulatta - OTR - Castelfranco Emilia (MO)

Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
25
Qualcuno ha informazioni su una ragazza mulatta che staziona al distributore esso a Castelfranco Emilia (quello all'inizio della tangenziale andando verso bologna)
 
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Ciao. Io sono passato tante volte per fi li ma non ho mai notato nessuna ragazza.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
ultimamente non ho mai visto nessuna mulatta.......prima dell'inverno c'era una negretta
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
  • #4
L'ho vista la scorsa settimana nelle 11 il tempo di girare la macchina e non c'era più. Comunque L'ho vista più volte
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Io son passato ieri sera. Ore 21:30 all'andata verso bologna e ore 23 al ritorno ma non ho visto nessuno
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
2
circa 1 settimana fa verso mezzanotte ho visto una negretta non male . Intervistata voleva 20 euro per rai 1 . non ho approfondito.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
  • #7
Secondo me è lei allora io L'ho vita dalla strada e non sembrava male
 
Commenta

sorche e vannini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
emilia
salve.
nei weekend c e sempre, non so in settimana.
quello non e' il mio genere quindi non ho info.
ma non mi pare mulatta, bensi' "negretta" come l ha definita carotide.
arrivederci
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Ieri sera, di ritorno da una visitina a Rebeca , l'ho vista. Saranno state le 22:40, mezza in ombra accanto ad una pompa del distributore. Capello afro , magrina....se passi veloce rischi di non vederla....mah
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Se tanti indizi fanno una prova... allora

NOME: Rita
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco
ZONA: distributore tangenziale sx verso Bologna
NAZIONALITA': non so
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: scultura almeno è sembrata. Viso meno interessante
ATTITUDINE: nella media con simpatia ;)

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tutte le non rece e i vedo non vedo la curiosità ha fatto varco in questa notte calda e umida.
Passando dalla nota bretella di Castelfranco con difficoltà vedo un auto che non faceva rifornimento ma era abbastanza vicina al distributore .
Mi è apparsa una black di tutto rispetto con un fisico da gazzella e movenze tipiche delle migliori atlete. All' intervista si mostra tranquilla e sicura ma simpatica.
Non mi piace stare troppo a discutere e ci inoltriamo in un posto abbastanza fuori mano e all' apparenza agreste e sicuro.
Lei si spogli quasi completamente visto anche che la mia car non è comodissima, ma svela un telaio da corsa che nella penombra rivela le forme che molte invidierebbero.
Il BBJ è stato una sorpresa in quanto profondo (deep) e abbastanza lungo (punto a sfavore che il condom era sempre in mano pronto ad essere giustamente usato)
Rai 1 con partecipazione standard e con qualche gridolino di gioia (finta) ma devo ripetermi è stato più che sufficiente, almeno per me.
Altri dettagli personali non li ricordo anche perchè mi riesce impossibile ricostruire un bel sogno
 
Commenta
Alto