[RECE] Rumena - OTR - Nola (NA)

Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Campania
NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: NOLA (NA)
ZONA: piazza d’armi area mercato
NAZIONALITA':Romania
ETA': più o meno 26/27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min.
DESCRIZIONE FISICA:170,Mora,slanciata 3a seno,Fianchi e culo buoni faccia da troia
ATTITUDINE: missile incredibile

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo per caso a passare all area mercato di Nola (piazza d’armi) quando dal marciapiede vedo una bella gazzella in cerca di clienti gli faccio un cenno e lei ci n due dite mi fa capire l’ebolo da versare faccio il giro e la carico, appena entra in auto rilancia a 25 me gli dico che non se ne parla quel che detto è detto, comunque gli chiedo solo un lavoro di bocca, mi indica il posto dell imbosco, praticamente in un posto a vista a tutti, vabbè vedendo l’ora e la calura decido che va bene anche li tirò fuori l’attrezzatura e li comincia il teatrino mi comincia a fare una morale sul fatto che vado a puttane e che non si fa e perché lo fai ecc.. tanto che mi sono talmente rotto i coglioni che gli ha chiesto di scendere, e andarsene peccato che avevo già pagato ma non fa niente, spero che con questa rece posso salvare qualcuno da questa truffatrice, tante storie per una pompa! Secondo me un teatrino bello e pronto, non ci andate!
 
Alto