Nicoletta- OTR - Marzocca di Senigallia - Ancona

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
Ciao ragazzi del forum... dopo un pò di tempo d'astinenza torno a recensire una ragazza pay. Ieri sera preso da un turbine sessuale incontenibile decido di andare a vedere com'è la situazione on the road nella zonna di Senigallia. Avevo anche voglia d'andare a trovare una tipa in appartamento.. una talaìe Gabriella però il suo accento tipico brasiliano mi ha un pò scazzato. La situazione nel senigalliese comunque diciamo che è tragica. Tre raggazze dell'est poco prima di entrare a Senigallia...prive però d'appartamento ed un paio nel centro di marzocca. Ne vedo una mora.. alta un bel pò un pò in carne. Decido d'intervistarla e alle prime parole mi sembra italiana. Le chiedo il rate e mi spara velocità urbana in appartamento situato nel vicino eden park. Titubante accetto. Lei si chiama Nicoletta ed è Rumenama da otto anni risiede in italia.. precisamente a Milano da cui ha preso anche l'accento. Mi porta nel suo appartamento, carino ed accogliente che divide con una sua amica decisamente più carina. La prestazione è nella norma, lei molto sociale non mette fretta. Blow job un pò meccanico naturalmente coperto e trombo in due posizioni, prima io sopra e conclusione con una bella pecorina. Tutto sommato una normale svuotata. Mi piacerebbe comunque testare l'amica. Volevo poi aggiungere che ultimamente recensisco poco, diciamo che ho un pò sospeso l'attività di punter per motivi personali e chiedo scusa al forum per la mia scarsa partecipazione. Ciao ciao... alla prox.
 
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #3
A saperlo cazzo!!! comunque io ho fatto tutto coperto e non si è rotto.. ho controllato l'integrità naturalmente... Comunque rabbrivisco... e spero che nessuno di noi lo faccia scoperto.. sarebbe da pazzi..
 
Commenta
Alto