[THREAD UNICO] Eiaculazione precoce

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Certo appena rientro in quel di casa vado a cercare... misogino sono solita tenere la bolla di trasporto con fattura di cio che compero... son pur sempre una segretaria... chiamala deformazione professionale:lol:
In realtà tengo le fatture perche se mi trovo bene con un prodotto acquistato so dove ritrovarlo un foglio di carta è meno ingombrante di una scatola
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Beh questa poi..complimenti a Lana, davvero magica per come si prende cura della sua clientela...davvero unica!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
L'eiaculazione precoce è molto facile da trattare farmacologicamente.
Và alzato il livello di serotonina, per ottenere lo scopo si usa un farmaco con azione SSRI ( quelli che di solito vengono usati come antidepressivi). Tipicamente si usa la daxopetina, che ha un effetto molto breve per cui non continua a fare effetto quando non serve più.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
solo una precisazione: Emla e similia richiedono prescrizione medica.
Per quello che ho preso io non serve la ricetta, e credo nemmeno per Emla.
Alla fine non sono veri anestetici, semplicemente danno un po' di torpore nella zona su cui vengono applicati
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
Beh questa poi..complimenti a Lana, davvero magica per come si prende cura della sua clientela...davvero unica!

In effetti è strano, di solito le pay se vieni in fretta sono più contente.
Che poi io nemmeno vorrei star lì a trivellarle per un'ora, però nemmeno venire dopo 1 minuto o meno è soddisfacente. Spero con la crema di raggiungere una via di mezzo.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
L'ho detto qualche post fa, comunque è "ortodermina" che ha una composizione simile all'EMLA. Per ora però l'ho solo provata in ambito seghe, vi farò sapere quando farò una prova sul campo. EMLA invece non l'ho mai provata, ma leggo su internet che si può acquistare senza ricetta.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Può darsi, ma credo allora che sia molta "tolleranza" su tale farmaco... sono anni che lo prendo in farmacia (spesso diverse fra loro) e nessun farmacista mi ha mai chiesto la ricetta, nemmeno una volta.
Esatto.
Basta appunto leggere.
Addirittura la crema nominata dal collega è più specifica dell' EMLA, solo per mucose, forse per quello che lamenta il fatto che non venga assorbita dalla pelle.
Sulla tolleranza nella vendita penso che tu abbia ragione, ma non dalle mie parti, mediamente.
Solo per essere chiari.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
Quella che ho preso io sono sicuro al 100% che sia vendibile senza ricetta, perchè l'ho comprata in una grossa farmacia online (100% legale quindi), e di certo non fanno cazzate mettendosi a vendere farmaci con obbligo di ricetta.
Riguardo ad EMLA non saprei, può essere anche che sia come dite voi (ovvero farmacisti che chiudono un occhio).
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Il frenulo corto che non fa scoprire bene il glande in effetti contribuisce sicuramente a mantenerlo troppo sensibile; potresti provare una semplice frenulectomia: è più rapida, semplice e indolore della circoncisione: una passata di crema anestetizzante, un taglietto ed è tutto finito. Fra l'altro permette una maggior distensione del pene che diventa un pochino più lungo.
Premesso che l'esperienza , anche se costosa quando ottenuta tramite prostitute, è fondamentale, i dettagli più estemporanei da poter curare sono tanti.

Una sega prima dell'incontro (quanto prima è molto personale);
chiedere una doppia, magari con sconto promettendo che la prima venuta sarà velocissima, può essere una buona idea;
praticare attività che aumentano il livello di serotonina (rilassante) nel corpo prima dell'incontro (es. nuoto, sauna...);
approccio il più calmo possibile nell'incontro: andare sempre in bagno e fare con calma, cercare di creare una sintonia parlando, riporre i vestiti lentamente piegandoli e componendoli come si fosse a casa propria, ecc.;
anche se non è piacevole puoi scegliere donne che non ti piacciono tantissimo per ridurre l'eccitazione;
puoi preferire donne che usano il famigerato rossone: odiato dai più proprio perché riduce la sensibilità, per te può essere utile;
esistono anche preservativi ritardanti: puoi portarli con te e chiedere di usare quelli;
dire all'esercente che si proviene da una certa astinenza e chiederle di fare con calma per ritardare la venuta. Anche se è vero che per lei prima vieni meglio è, sa che un cliente soddisfatto torna più facilmente e se non è sia stupida che stronza collaborerà. Del resto il tempo standard per una prestazione è fino a mezz'ora: se ti rompe le palle troppo prima è una pessima professionista lei. Entro certi tempi hai tutto il diritto di fermarti per ritardare la venuta, quindi non essere troppo timido e cerca di gestire la situazione a tua convenienza;
inframezza con massaggi, palpate, daty, 69 (a molti la doppia attività - leccare ed essere leccati - non induce l'orgasmo);
anche parlare durante il rapporto può aiutare a rilassarti e distrarti;
concentrati sulla tua respirazione durante il rapporto: evita assolutamente respiri corti e affrettati. Fai respiri lunghi e profondi: non solo ti rilasseranno ma la concentrazione richiesta (e non facile) ritarderanno la venuta;
non darci dentro di brutto appena lo infili. Piuttosto spingilo dentro quanto ti consentono le tue dimensioni e le sue, poi fai solo piccoli movimenti (ancora meglio se più o meno circolari invece che dentro-fuori. Questo aumenterà la sua sensibilità (più utile con volontarie che con mercenarie) e ridurrà la tua. Puoi anche stare completamente fermo per vari secondi. Se la tipa è piuttosto passiva va bene qualunque posizione tranne lei sopra; in caso contrario (e sempre per iniziare) l'ideale è la missionaria (dove, fra l'altro, lo sfregamento pubico causa una notevole stimolazione clitoridea apprezzatissima soprattutto dalle volontarie; ma anche le mercenarie apprezzeranno se non altro la tua delicatezza non usurante per i loro attrezzi del mestiere).
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Buongiorno a tutti oltre Emla e Ortodermina crema esiste anche il Fortacin spray sempre con lo stesso principio attivo (Lidocaina-Prilocaina) potrebbe essere più comodo da usare, fa effetto dopo 5 minuti.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
39
Visto che anch'io a volte finisco "troppo velocemente", ho deciso di provare l'EMLA.

Intanto posso confermare che lo vendono senza ricetta: per circa €10 mi hanno dato un tubetto mignon da 5g! Alla faccia...

Qualche sera fa, preparandomi ad uscire per un puttan tour ne prendo un po', lo spalmo sul glande, facendo attenzione a coprire soprattutto le zone più sensibili, e poi - giusto per esagerare - anche sull'asta.

Tempo 15-20 minuti l'effetto si fa sentire, eccome! Sembrava di non avercelo più, tant'è che mi sono preoccupato che poi l'amico non rispondesse al momento giusto!

Dopo un'altra trentina di minuti ho trovato la mia preda, e a quel punto l'erezione c'è stata, e la prestazione è durata più del solito (con una che ci dava dentro come matti!).

Quindi, prima esperienza positiva, sicuramente da rivedere il dosaggio...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Buongiorno a tutti oltre Emla e Ortodermina crema esiste anche il Fortacin spray sempre con lo stesso principio attivo (Lidocaina-Prilocaina) potrebbe essere più comodo da usare, fa effetto dopo 5 minuti.
Esatto, è stato prodotto specificatamente per uso sessuale, mentre gli altri due sono "adattamenti" al bisogno.
E' una composizione studiata per essere applicata sul glande e in effetti ha un effetto immediato e va in profondità, non provoca l'effetto "gelo" dell' EMLA.
E' dosata tramite vaporizzatore per cui non si sbaglia come dosaggio, 3 vaporizzate è la prescrizione.
I limiti sono due, secondo me:
1) E' fatto per essere applicato sulle mucose, e il resto ?
2) Il prezzo.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Andrebbe applicata solo sul glande, tre vaporizzate. Per il "resto" intendo "l'asta" del pene ricoperta da pelle.
non so se è efficace sulla pelle e comunque tre vaporizzate sono sufficienti solo per il glande.
Lo stimolo che provoca l'eiaculazione non è assolutamente detto che sia provocato dal glande,
spesso dalla stimolazione dell'asta del pene come abbiamo tutti esperienza.
Booo mi sembra un limite grande, anzi "glande".
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Scusa Rocco, forse ti sfugge il fatto che è la parte scoperta del pene che è sensibile in maniera diretta, la pelle dell’asta non ha alcuna sensibilità “sessuale”, caso mai è lo strofinio della pelle stessa sull’asta che dà piacere, non la pelle in se stessa...
 
Commenta
Alto