Rimorchiare in Ospedale una Oss è lecito?.

Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Ragazzi ho un problema: in crocera in grecia un mese fa ho conosciuto una 33 infermiera della costa rica, ballato insieme e trombata alla grande, scambio di facebook e n telefono.... ci siamo visti su whatsapp... 4-5 volte e mi chiede con insistenza e malinconia quando vado a trovarla...vive dalla zia e non ha marmocchii...ma come cazzo faccio io , sposato a partire per san jose, io lavoro qui solo in emilia romagna,,, un pezzo di testa mi dice vai vai subito, ma mico posso mettere a repentaglio l'azienda( con moglie socia), tutte le proprietà.....ho 43 anni ma è la prima volta che perdo la testa così per un infermiera e maestra di ballo...l'ho vista ballae la bachata sensual e penso di non aver visto mai nulla di simile,,,, viso acqua e sapone . corpo da sportiva gnocca....io ho sempre detestato le sudamericane ed amato alla follia centinaia di sovietiche; cazzo ma questa è insuperabile,, pensate che sto leggendo di tutto sul costa rica ma come cazzo faccio a trovare 10gg giustificabili?magari fossi un rappresentante estero....penso la metterei incinta...la cosa che non capisco è che qui nè ho una 15 a portata di mano e che prendono il mio cazzo in tutte le maniere e non mi fanno più vibrare, scopo più sevaggiamente mia moglie ma penso sempre a sta tipa che mi messaggia di notte visto che li sono 8 ore indietro....stavo pensando ad investimenti immobiliari in loco visto che si sta sviluppando... ma mi sento un perfetto coglione 20enne.....

Buongiorno a tutti, figsi, ma dammi il numero e ci vado io in tua rappresentanza, niet moglie, niet impegni lavorativi, e posso stare in vacanza quanto voglio...,e magari facciamo uno scambio cultur/danzante, le insegno il valzer, la mazurca e il liscio....:preved::ok::pardon:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Che la guerra è bella anche se fa male
Che torneremo ancora a cantare
E a farci fare l'amore, l'amore dalle infermiere

( Generale, DeGregori)
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
756
Reaction score
11
Ciao figsi, dai retta a tutti quelli che ti hanno scritto, te la sei goduta e pace col mondo oppure ti rivolti la vita, valuta tu se ne vale la pena. Ma se ti và di rispondere, toglimi una curiosità, considerato che hai scritto che sei sposato con moglie socia al lavoro, non sò se hai anche figli, ma in crociera in Grecia ci sei andato da solo ? Scusa la curiosità ma se dicevo alla mia povera moglie che andavo in crociera da solo................. ti lascio immaginare. Cmq dormici sopra
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
7
Lavorando in ospedale confermo che è un luogo molto simile a... un puttanaio.
I motivi sono tanti. Molti operatori passano più tempo in ospedale che a casa propria, a volte si arriva a perdere la cognizione del tempo e persino a confondere il giorno con la notte... La sofferenza, la malattia, la consapevolezza che dall'oggi al domani la tua vita può cambiare in peggio, il costante confronto con la morte anche nel caso di operatori giovani... Tutto ciò contribuisce a stimolare la ricerca di un appiglio, di uno spiraglio di vita. E cosa c'è di più "rivitalizzante" del sesso? Non solamente perchè inebria, ma perchè di fatto è l'atto che dà la vita.

Ovviamente, c'è chi è in grado di trovare meccanismi di difesa più efficaci, e chi meno. Insomma, anche l'attitudine al sesso di una parte degli operatori sanitari è decifrabile come l'espressione di una fragilità dell'animo umano.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
17
Nene ha scritto una cosa giusta, l'infermiera che sto frequentando mi ha detto che le scopate più belle le ha fatte proprio alla fine di interventi pesanti e lunghi, le lavorava anche in sala operatoria. Essendo naturalmente portata per il sesso si faceva di quelle trombate liberatorie... Povero marito
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
. La sofferenza, la malattia, la consapevolezza che dall'oggi al domani la tua vita può cambiare in peggio, il costante confronto con la morte anche nel caso di operatori giovani... Tutto ciò contribuisce a stimolare la ricerca di un appiglio, di uno spiraglio di vita..

Aggiungerei: e una forte consapevolezza del corpo, della dimensionale carnale dell'Uomo.

Ps
Apriamo un thread sulla professione del ginecologo?
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Nene ha scritto una cosa giusta, l'infermiera che sto frequentando mi ha detto che le scopate più belle le ha fatte proprio alla fine di interventi pesanti e lunghi, le lavorava anche in sala operatoria. Essendo naturalmente portata per il sesso si faceva di quelle trombate liberatorie... Povero marito

Cazzo so tosti sti dottori, 5 0re ad operare, ti muore uno e in più riesci anche a trombare alla grande, olè
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Ciao figsi, dai retta a tutti quelli che ti hanno scritto, te la sei goduta e pace col mondo oppure ti rivolti la vita, valuta tu se ne vale la pena. Ma se ti và di rispondere, toglimi una curiosità, considerato che hai scritto che sei sposato con moglie socia al lavoro, non sò se hai anche figli, ma in crociera in Grecia ci sei andato da solo ? Scusa la curiosità ma se dicevo alla mia povera moglie che andavo in crociera da solo................. ti lascio immaginare. Cmq dormici sopra

Ciao, capisco che avete tutti ragione, effettivamente devo scordarla anche se mi ha dato tanti brividi.... Sono andato in crocera con famiglia, figlia, suoceri, e cognati.... 12 in tutto ma su una nave di 4000 persone, io ci vedo benissimo da lontano e sono riuscito a ritagliarmi tutti i giorni 2-3 ore , tipo vado il palestra e poi non ci andavo,vado a prendere il sole quando c'era piu caldo e tutti stavano in cabina....morale la tipa la incontravo nell'idromassaggio alla luce del sole, un po in palestra, in piscina e al corso pom. di salsa-merengue con il sorriso dei congiunti, tutto alla luce del sole, anche al self service, al teatro, alla zona fotografie...sguardi, baci di 3 secondi.... ho rischiato ed è stato un crescendo....potrei scirvere un manualetto di situazioni al secondo ... successe poi grandi trombate in cabina quando la bimba era dai zii e poi quando lei riposava io andavo a fare un giro....in costa rica...sai una 33 enne, 10 anni più giovane, viso genuino, corpo troppo bono,,, ho rischiato quando la baciavo alle 3 di notte sul ponte in un angolo.... da ero diventato spavaldo.... cazzo se ho rischiato....quando guardo il suo profilo wzp mi viene duro....comunque per rimediare ragionando con la testa sto valutando un corso di salsa in bologna ma con orario tardo pom. dove andare solo e ho già notato la presenza e sguardi di sud-americane...vedremo.... poi sto cercando di capire fine mese come trovare compagnia in vacanza a rimini e dintorni,,,, senza andare a pay.... ma sfruttando i pisolini pomeridiani della combriccola.....oh , mi sono confessato...., olè
 
Commenta
Alto