Rimorchiare in Ospedale una Oss è lecito?.

C

CHARON

Ospite
Ospite
Colleghi , vi racconto brevemente il mio problema o opportunità' dipende dai casi: vado in ospedale ad assistere un parente, in sintesi rimorchio una Oss( Operatrice socio sanitaria) , anzi lei rimorchia me, è del Nord Italia trasferita in zona per amore, poi finito male e rimasta per lavoro. Le do il mio numero, apprezza e ci siamo visti, segue scopata e rapporto da trombamica, ora vi chiedo è lecito nel senso morale rimorchiare in quel luogo?.
 
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
598
Reaction score
1.169
Località
Piacenza
Esatto e mica l'hai costretta o te la sei fatta sul letto del parente. Non sono queste le cose di cui dovresti vergognare/pentire, le persone si conosco e si incontrano nei posti più disparati
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
@Prototipex

Io avevo pensato di fare sesso nel bagno ma poi lei ha pensato di farlo a casa sua....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Esatto e mica l'hai costretta o te la sei fatta sul letto del parente. Non sono queste le cose di cui dovresti vergognare/pentire, le persone si conosco e si incontrano nei posti più disparati
Concordo, quindi decisamente il buon Jorge ha avuto una buona opportunità che ha ben concretizzato Un pò come quando un nipote o affini riescono e trombarsi la badante del nonno/zii o dell'anziana vicina di casa,con la differenza che alcune badanti/colf, soprattutto se straniere, dopo la ciulata,entrano fin troppo in confidenza e tentano in qualche modo di accasarsi :)
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
5
Per me nulla di male, ci sta che mentre eri in visita hai notato questa donna e poi sia andata come è andata.... anzi complimenti per la nuova scopamica.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
@JORGE MARTINEZ:

Mi sfugge un punto: in cosa consisterebbe a tuo avviso l'immoralità del mero rimorchio di una operatrice sanitaria avvenuto in ospedale?
Sentiresti per caso di commettere un atto immorale rimorchiando una bibliotecaria in biblioteca, un'addetta all'anagrafe nell'ufficio anagrafe di un comune, una poliziotta nell'ufficio passaporti della questura?
Semmai c'è da brindare al buonsenso della tua partner, che convincendoti a copulare fuori dagli ambienti dell'ospedale, e dunque ad accoppiarvi a casa sua in ambiente privato, ha risparmiato a te ed a lei la commissione di un reato ( salvo approfondimento: per lei peculato ed abuso d'ufficio, per te atti osceni in luogo pubblico ed occupazione abusiva di immobile pubblico) , ed a lei possibili sanzioni sul lavoro.
Altro che dubbio morale sul rimorchio.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
:Jorge Marzullo docet

Non scusarti per qualcosa che hai intenzione di continuare a fare.
:rtfm:

Ti sei dato la risposta da solo nel tuo motto!! Vai e tromba sereno, hai l'approvazione di tutti qui e anche un po di invidia!:yess:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
semmai sarebbe da approfondire come mai ti poni questo interrogativo, questo dubbio morale, ricordiamoci che quando scopiamo una donna adulta e consenziente, il piacere è reciproco, non le prendiamo niente anzi doniamo qualcosa, quindi come mai ti poni questo interrogativo? questa è l unica cosa su cui devi riflettere e darti una risposta, ma è roba da strizza cervelli , intanto goditela che nel free c' è soddisfazione e risparmio.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ognuno in ufficio ha mietuto qualche vittima saremmo tutti degli illeciti.Pensa a quanti primari si stantuffano delle sottoposte...dov ' è il problema
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
34
Reaction score
27
ebbravo jorge, complimenti, anche a me capitò una oss abruzzese, formosa e maialissima, che stava lavorando temporaneamente, dalle mie parti, la trovai rispondendo ad un annuncio, e dopo la prima volta da pay, divenne la mia trombamica....
ma ripensandoci ora, mi torna in mente il detto che dice:la donna che paghi subito...costa molto ma molto meno.: unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Per non parlare del fatto che gli ospedali sono pieni di germi di ogni tipo
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
895
Località
Tralfamador
Non è mica una suora.In ospedale da sempre si tromba tanto, la prossimità del dolore e della morte fanno venire una sana voglia di vita e scopata.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
@Prototipex

Io avevo pensato di fare sesso nel bagno ma poi lei ha pensato di farlo a casa sua....
cioè il mezzo sicuro per farsi licenziare, dopo tutta la fatica che avrà fatto per farsi assumere....

booh. Poi insomma, non è che creda proprio a tutto. Molto dipende da cosa traspare anche dal modo con cui espongono le cose.
Si parla di germi o morte, ma semplicemente gli ospedali sono un luogo di lavoro come un altro ma con tante di belle ragazze/donne, tutto qua.
Il resto dipende da un po' di coscienza e maturità.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
per te e' immorale rimorchiare in ospaedale ma invece scoparci dentro no?Strana sta cosa
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
895
Località
Tralfamador
Va be', faccio outing: mentre assistevo un parente malato grave mi sono trombato un'infermiera del turno di notte. Mai provato rimorso alcuno.
 
Commenta
Alto