Rimorchiare in Ospedale una Oss è lecito?.

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Sentiresti per caso di commettere un atto immorale rimorchiando una bibliotecaria in biblioteca, un'addetta all'anagrafe nell'ufficio anagrafe di un comune, una poliziotta nell'ufficio passaporti della questura?

Mancava solo la suora in convento :sarcastic_hand:


La mia più audace scopata l'ho avuta con una vigilessa per dopo un po sono riuscito a sintonizzare in rai 2.
Inculare una vigilessa è troppo.....bello

di solito è lei che incula noi :sarcastic_hand:
 
Commenta

pistola82

Espulso
UOMO
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Veneto
Io ho avuto la stessa situazione con due oss e una infermiera per ben quattro anni periodo in cui una famigliare é stata ospite in casa di riposo. Le oss viste più volte escopate a casa mia e a casa loro. L'infermiera solo un paio di volte. Cmq nessun problema.. solo un po' di invidia da fare .. e se rinorchiassimo la barista al bar ? Non cambia nulla..
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Se qualcuno avesse scritto:
"E' un peccato NON fare sesso senza amore"
probabilmente anche il Marchese si sarebbe rivelato come un credente.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.974
Località
rimini
Marchese, non ci tolga il piacere del peccato...
:angel:

Mancava solo la suora in convento :sarcastic_hand:

Le vostre considerazioni mi fanno riflettere.
Comincio a pensare che per molti individui l'essere fedeli di una qualche religione costituisca solo un motivo per sentirsi carichi di adrenalina nel trasgredirne i precetti.
Ma sono solo mie impressioni dette così alla buona, senza offesa, ci mancherebbe...
:whistle3:


Che caratteraccio......la chiameremo Lafay3tt3......
:pleasantry:

:lol:
Lei è sempre acuto, Professore...


@blackmagpie:
nel qual caso non mi sarei più chiamato Lafayette, bensì Protagora.
:wink:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.327
Marchese, mi delude: stavolta sta ragionando per schemi preconcetti.

Io mi riferivo - ed è ovvio - alla percezione altrui del peccato.
Che è appunto ciò che aggiunge il surplus di piacevolezza.

Per parte mia sono un agnostico, totalmente indifferente a ogni dimensione confessionale.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.974
Località
rimini
@Gustaf:

aaaah... ora capisco.
Quanto al mio ragionare per schemi preconcetti: lei ha ragione, ma è una comodità alla quale fatico a rinunziare.
Sappia infine che il suo essere agnostico e totalmente indifferente ad ogni dimensione confessionale aumenta la mia stima per lei.
:hi:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.327
Sono lusingato.

Da quanto ci ha raccontato, non dubitavo che anche lei avesse sostituito i sensi di colpa con il piacere di scandalizzare. Un piacere da gustare sia in pubblico sia, più comodamente, in privato.

Anche il Prof. credo ne sappia qualcosa
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Sono lusingato.

Da quanto ci ha raccontato, non dubitavo che anche lei avesse sostituito i sensi di colpa con il piacere di scandalizzare. Un piacere da gustare sia in pubblico sia, più comodamente, in privato.

Anche il Prof. credo ne sappia qualcosa
Non amo scandalizzare, anzi, mi darebbe fastidio il dare fastidio.
Sono solo diventato esibizionista, e con un poco di fascino per il rischio.
Settimane fa mi sono scopato una rumena seminuda a due passi dalla stazione Termini, tempo prima una scopamica a due passi dal Quirinale, e così via.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Non amo scandalizzare, anzi, mi darebbe fastidio il dare fastidio.

Pinocchio-e1490592092436.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Il tutto immagino sia avvenuto però in luogo privato e con il pieno consenso dell'insultata, che probabilmente ricambiava pure.
By the way: ma non ci avevi raccontato di una notaia?
Oppure hai una costante passione per donne laureate in giurisprudenza, in quanto ritieni di violarla anche solo accoppiandoti con loro?
:wink:

P.s. la tua riflessione iniziale contiene una citazione di Jack Nicholson nei panni del colonnello Jessep in "Codice d'Onore", giusto?

Sì, ma la notaia non l'ho gustata in quanto notaia, ma in quanto compagna di viaggio con la quale entrai in confidenza dichiarandomi puttaniere. Inoltre la notaia non mi eccita come tale, non ha potere; invece la magistrata se vuole ti polverizza, ti distrugge la vita, ti fa impunemente delle cose che solo a pensarci svieni. Quindi incularsela con tanto di toga, trattarla come l'ultimissima delle troie, eccetera, pimenta assai il rapporto e rappresenta anche un salutare contrappasso. Citazione di Jack Nicholson: ci hai preso, che memoria! Io me n'ero scordato, ma mi ci hai fatto ripensare. Guardando il film e sentendolo dire "Bello farsi fare un pompino da un superiore" mi ricordo che intimamente appoggiai la mozione.
La magistrata, sì, l'ho maltrattata a casa sua & casa mia. In tribunale mi sarebbe piaciuto ma non mi è venuto in mente di chiederglielo, non so se mi avrebbe accontentato.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
17
Io ci metto del mio, questo inverno ho trombato un' infermiera della mia città, sposata e con prole, conosciuta perché lavora nel reparto dove era ricoverato mio nipote. Non una modella ma veramente porca, un paio di volte conoscitive in auto poi a casa sua di mattina. In confidenza mi ha detto che prima lavorava in altro reparto dal quale era stata allontanata perché si faceva dar giu da alcuni dottori e la voce si era sparsa. Lei del sud.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
rimorchio una Oss( Operatrice socio sanitaria) , anzi lei rimorchia me, è del Nord Italia trasferita in zona per amore, poi finito male e rimasta per lavoro. Le do il mio numero, apprezza e ci siamo visti, segue scopata e rapporto da trombamica, ora vi chiedo è lecito nel senso morale rimorchiare in quel luogo?

ahh quante scopate con le Oss....quando facevo il volontario sulle ambulanze...
quegli ambienti sono meglio di una discoteca il venerdi' sera per il rimorchio...ragazze sole lontane da casa.....
una l'ho pure sposata!
e....primo divorzio!:rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Io ci metto del mio, questo inverno ho trombato un' infermiera della mia città, sposata e con prole, conosciuta perché lavora nel reparto dove era ricoverato mio nipote. Non una modella ma veramente porca, un paio di volte conoscitive in auto poi a casa sua di mattina. In confidenza mi ha detto che prima lavorava in altro reparto dal quale era stata allontanata perché si faceva dar giu da alcuni dottori e la voce si era sparsa. Lei del sud.

Ciao ma di che città sei tu?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Ragazzi ho un problema: in crocera in grecia un mese fa ho conosciuto una 33 infermiera della costa rica, ballato insieme e trombata alla grande, scambio di facebook e n telefono.... ci siamo visti su whatsapp... 4-5 volte e mi chiede con insistenza e malinconia quando vado a trovarla...vive dalla zia e non ha marmocchii...ma come cazzo faccio io , sposato a partire per san jose, io lavoro qui solo in emilia romagna,,, un pezzo di testa mi dice vai vai subito, ma mico posso mettere a repentaglio l'azienda( con moglie socia), tutte le proprietà.....ho 43 anni ma è la prima volta che perdo la testa così per un infermiera e maestra di ballo...l'ho vista ballae la bachata sensual e penso di non aver visto mai nulla di simile,,,, viso acqua e sapone . corpo da sportiva gnocca....io ho sempre detestato le sudamericane ed amato alla follia centinaia di sovietiche; cazzo ma questa è insuperabile,, pensate che sto leggendo di tutto sul costa rica ma come cazzo faccio a trovare 10gg giustificabili?magari fossi un rappresentante estero....penso la metterei incinta...la cosa che non capisco è che qui nè ho una 15 a portata di mano e che prendono il mio cazzo in tutte le maniere e non mi fanno più vibrare, scopo più sevaggiamente mia moglie ma penso sempre a sta tipa che mi messaggia di notte visto che li sono 8 ore indietro....stavo pensando ad investimenti immobiliari in loco visto che si sta sviluppando... ma mi sento un perfetto coglione 20enne.....
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite

@figsi

Beh ti sei risposto da solo, una volta trombata ciao, lascia perdere inutili viaggi e o cazzate varie, vai a mignotte come tutti e di tanto in tanto una trombamica come tutti...
 
Commenta
Alto