[RECE] Alina - OTR - Firenze

Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni lato destro, prima della rotonda del palazzo di giustizia, quasi davanti all'Hotel Firenze Nuovo p. di giustizia.
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Morettina capelli lisci abbastanza lunghi tenuti legati, bassina ma compensava in altezza con due tacchi vertiginosi da spogliarellista ( almeno 15 cm), snella e con due balle gambe, tette push uppate , direi una seconda abbondante, carina di viso quanto basta, rossetto vistoso.
ATTITUDINE: al solito, senza infamia e senza lode, almeno non missile.

LA MIA RECENSIONE:
Salve ai colleghi, vorrei recensire questa girl trovata in una mia sessione fiorentina infrasettimanale, che mi pare non sia stata ancora recensita ma risulterebbe tra le new entry della zona.
Trattasi di Alina, morettina bulgara che staziona nel punto indicato insieme ad una ragazza bionda assai piu in carne me per me meno attraente.
Passando in rassegna le otr della zona e non riuscendo a decidermi opto per questa ragazza colpito sopratutto dalle belle gambe, anche se pantalonata, resa ancora più slanciata da un paio di tacchi da paura glitterosi.
Mi affianco e chiedo il prezzo e come al solito risponde 30 bocca-figa in un discreto italiano.
La faccio quindi salire e si parte, abbastanza socievole, giusto il tempo di un breve social dove confermo il discreto italiano in cui mi dice da dove viene e quanti anni ha, con lei che invece che mi chiede se sono sposato o fidanzato ( LOL).
Arriviamo in un parcheggino poco distante e alla mia esplicita richiesta ci accomodiamo fuori dal veicolo....il posto era tranquillo data l'ora (1:00 circa) ma in mezzo ai condomini, dove se in pratica qualcuno si fosse affacciato ci avrebbe visto benissimo...ormai pero' eravamo li e abbiamo continuato.
La palpo un po anche se lei rimane completamente vestita e nemmeno si toglie il giacchetto a chiodo nero, quindi si accuccia davanti a me e mi gomma per iniziare il BJ; discreto lavoro di bocca, non fa affondi ma maneggia bene l'attrezzo con quella boccuccia minuta, anche se mi nega l'afferrarle la testa per aiutarla a spingere ( vabhe pace dico io).
Dopo alcuni minuti si alza e si mette a pecora appoggiata al cofano e si tira giu i pantaloni quanto basta per essere infilzata, anche se in verità trovo leggera difficoltà perché ripeto era su due trampoli notevoli e in alcuni momenti mi sono dovuto alzare anche io sulle punte per poter spingere in maniera adeguata.
Reagisce il giusto con mugolii abbastanza credibili alle spinte più forti, ma tutti e due non potevamo fare molto rumore perché eravamo in un punto abbastanza sgamabile...situazione che comunque mi ingrifava abbastanza, ovvero sbatacchiarsi una morettina su tacchi da troia in un parcheggio vuoto in mezzo alle case , un po' underground XD
Concludo e ci sistemiamo con lei che risale in macchina e ci riavviamo al luogo del carico stavolta abbastanza silenziosa.
La saluto e sparisco nella notte, sperando di non aver cannato gli autovelox sul viale ( non essendo di zona non conoscevo la loro ubicazione).
Nel complesso una trombata nella media con lei che non brilla in nessuna caratteristica se non il fatto che sia giovane e abbastanza caruccia e ben imputtanita, tuttavia potrebbe sciogliersi penso in altre visite.
Alla prossima!
 
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
Intanto è romena...non è certo una new entry, è saltuaria da un paio di anni almeno. Da me recensita in coppia con amica (allora era ungherese). Ragazza molto sbrigativa, certo c'è anche di peggio, al peggio non c'è limite specialmente on the road. Meno male noi ci s'ha Peppe il maratoneta che ci fa la first selection
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
Ahh, non essendo della zona avevo interpretato male le info nell'altro thread, comunque a me ha riferito quella nazionalità, ma per le otr è prassi cambiarle un po' così XD.
Se esiste altro thread chiederei l'unione!
 
Commenta
Alto