[RECE] Katalegia Trans - Jesi (AN) - Bakecaincontri

Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
[RECE] Katalegia trans - Jesi - Bakecaincontrii
NOME INSERZIONISTA: Katalegia
RIFERIMENTO INTERNET : https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katalegia-128139-trans-app-nfrj234950413/
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Colombiana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, Anal, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min (non sono stato a guardare l'orologio)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, tette grosse e morbide, neanche sembrano rifatte.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: abbastanza partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 34572130XX

RECENSIONE:
Allora per raggiungerla mi sono fatto più di 40 minuti di strada poi una volta arrivato dove mi aveva detto di andare mi disse che stava facendo la spesa e se l'aspettavo 10 minuti (... sapeva del mio arrivo ...) i 10 minuti sono diventati 30 e sono rimasto come un imbecille davanti la stazione ad aspettare.
Insomma arrivato a casa chiedo di usare il bagno e mi indica la direzione poi mi reco in camera e la trovo al cellulare a scrivere messaggi credo, intanto mi spoglio e gli dico cosa volevo ( ne avevo già parlato al telefono con lei) e gli do i soldi pattuiti.
Allora gli dico che volevo farle un pompino, allora cerca di farselo diventare duro con stimolazione manuale si infila il profilattico e lo infila anche a me partendo con un 69, inizia anche un po a stantuffarmelo in bozza tanto che ad un certo punto per poco non rimetto.

Dopo qualche minuto (io intanto ero già venuto nel profilattico), gli chiedo di sodomizzarmi, avevo comprato del lubrificante che lei non aveva così mentre lei lo mette io mi metto a pecora e lei prova, ma colpa di un angolo sbagliato sento una gran fitta che mi paralizza e le chiedo di aspettare, così cambiamo posizione e dopo qualche tentativo entra e inizia a scoparmi con un bel ritmo. Dopo un po' smette, anche per colpa del caldo torrido, inizia a masturbarsi e dopo un po' mi viene in bocca.

A quel punto mi asciugo con la carta che aveva, mi rivesto, le chiedo di utilizzare ancora il bagno per sciacquarmi la bocca, cosa che mi permette, ne approfitto anche per lavarmi le mani e la faccia, e me ne vado.

Nel complesso esperienza buona
 

Allegati

  • a16e1f08ff9577e5d47b14957745fe08.jpg
    a16e1f08ff9577e5d47b14957745fe08.jpg
    63,8 KB · Visite: 17.083
  • bb21ed2f13ae5c5efb680ae8da4d02c5.jpg
    bb21ed2f13ae5c5efb680ae8da4d02c5.jpg
    26,6 KB · Visite: 658
Alto