[RECE] Melissa trans - Firenze - Piccoletrasgressioni

Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
37
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/mel_59052
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': nell'annuncio dice spagnola, ma invece...
ETA': non chiesta, sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ (reciproco), 69, HJ, RAI2 (lei attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: alta, volto grazioso, fisico "strano" (leggi sotto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto disponibile e partecipe
REPERIBILITA': risposta alla prima chiamata, qualche difficoltà linguistica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
TELEFONO: 32792427xx

Il forum fiorentino langue nella calura di Giugno, vedo di rinfrescarlo con la recensione di un incontro risalente a circa una settimana fa.

In una lunga e oziosa giornata estiva, un po' a digiuno di OTR, decido di navigare i soliti siti alla ricerca di qualche T-donzella ancora da provare. Mi casca l'occhio su una giovincella, le foto sono un po' particolari, ma mi pare un viso simpatico, non trovo nessuna recensione ma decido di "immolarmi" alla causa.

Chiamo, mi risponde subito una voce graziosa, e ci accordiamo per un incontro di lì a poco. Melissa riceve in una bella via vicino a via il Prato, mi fa il solito trucchetto di darmi il civico sbagliato per potermi "spiare", solo che al telefono non ci capiamo (il suo italiano è ancora molto stentato) e quindi passo diversi minuti in strada a capire dove devo andare. Finalmente trovo il portone giusto, salgo al primo piano e lei mi accoglie in vestaglia, accompagnandomi nella sua camera. L'appartamento è condiviso, durante la mia permanenza sentirò un discreto via vai nel corridoio.

Lei è piuttosto alta, lunghi capelli neri (suoi, non è una parrucca), visino simpatico da ragazzina, ciglia folte e un accenno di baffetti (ma non da uomo, un po' alla Frida Kahlo per capirci). Chiacchierando mi spiega che è a Firenze da poche settimane, e che a breve cambierà città (non mi ricordo dove). Si parla di lei, le chiedo se è spagnola come dice nell'annuncio, lei con un sorrisino colpevole mi dice "latina" (leggasi: sudamerica) e poi specificherà essere il Venezuela.

Durante il nostro incontro il suo cellulare squillerà in continuazione, perché, come mi spiegherà, aveva dato per errore appuntamento a due clienti allo stesso tempo. Nota di merito, una volta iniziate le danze lei non risponderà più al telefono.

La stanza è un po' calda, c'è un ventilatore ma non l'aria condizionata, e soprattutto alla fine se ne sente la mancanza! Le chiedo quanto vuole, ci accordiamo per "una cosa fatta con calma", e ci spogliamo. E qui noto che fisicamente Melissa
è un po' particolare. Intanto ha due spalle piuttosto larghe rispetto ai fianchi, ha un torace molto ampio (nuotatrice?) su cui gli impianti al seno non sono stati inseriti con molta grazia (per non parlare dell'enorme cicatrice sotto il senodestro). Ma soprattutto ha un'addome molto flaccido (nelle foto noterete una piega verticale all'altezza dell'ombelico), come se avesse perso tono muscolare o peso molto velocemente. Stessa cosa per il sedere, anch'esso stranamente flaccido per una ragazza così giovane (e non grassa, beninteso!).

Ma ormai siamo in ballo, e balliamo!

Cominciamo a baciarci, mi dedico subito alle sue tettone, e lei sembra gradire, e poi piano piano scendo lungo i fianchi per scoprire il suo uccello. Come dimensione è medio-piccolo, ma ben duro, largo alla base e si restringe quasi a punta in cima. Mi ci dedico a lungo, non ho difficoltà a infilarmelo fino in gola, nel frattempo anche lei si butta a succhiarmi il fratellino, che da tempo reclamava attenzione. Anche lei ci sa fare, leccate e affondi ben alternati. Il 69 prosegue a lungo, intervallato dall'intrecciarsi delle nostre lingue, finalmente lei comincia ad esplorarmi il buchetto, me lo insaliva per bene, si copre e mi chiede in che posizione
lo preferisco. Decido per una missionaria, mi sdraio e lei mi apre per bene, tirandomi su le gambe e arrivando a sdraiarsi su d me. Lei affonda, prima piano e poi con decisione, ci baciamo, io mi apro sempre di più, un po' di dirty talk, e lei che mi scopa con un ritmo sempre più incalzante. Poi mi fa sdraiare su un fianco, lei mi prende da dietro mi afferra l'uccello. Per me è troppo, e vengo copiosamente mentre lei continua a stantuffare.

Discorriamo piacevolmente mentre ci ripuliamo, e tanti saluti alla prossima!

Valutazione sintetica: lei è carina e sufficientemente focosa, il fisico continua a lasciarmi molto perplesso, ma non posso dire di essermi trovato male.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • trans-59052-20180628145305-308961.jpg
    trans-59052-20180628145305-308961.jpg
    40 KB · Visite: 4.857
  • trans-59052-20180628145305-802082.jpg
    trans-59052-20180628145305-802082.jpg
    38,2 KB · Visite: 509
  • trans-59052-20180628145307-575469.jpg
    trans-59052-20180628145307-575469.jpg
    32,5 KB · Visite: 465
Alto