Fantasie spermatiche!

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Leggendo questo blog mi viene da pensare che l'ignoranza e la fantasia in questo campo sono veramente senza limiti!

Rimanere incinta col dorso della mano!!! (succedaneo del pisello!!??) :sarcastic_hand:
Ovvero fecondazione (da) manuale ( di psichiatria!!) :rtfm:

Gentilissimo dottore,
chiedo scusa se mi permetto di abusare nuovamente della sua cortesia,ma volevo chiederle se un lavaggio con acqua e sapone può bastare a neutralizzare lo sperma dalle mani.Dopo poco meno di mezz'ora dal contatto,ho lavato le mani con acqua e sapone e poi sono andata in bagno e mi sono lavata.Siccome poi,mi sono ricordata che posso non aver insaponato e risciacquato con cura il dorso della mano,ma solo il palmo,volevo sapere se esiste una possibilità di fecondazione in queste modalità.La ringrazio.

Risposta:
...mi diletterei a scrivere romanzi.La Sua fantasia merita un palcoscenico piu' ampio del nostro forum.In alternativa,si astenga dai rapporti sessuali. Cordialita'.

http://www.medicitalia.it/consulti/..._la_confezione_di_salviettine.html?refresh_ce
 
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Quando sono entrato in questo thread pensavo si parlasse delle opere d'arte che si possono creare durante un COB... me ne ricordo una che ricordava il soggetto dell'urlo di Munch
 
Commenta
Alto