[RECE] Alexandra rumena - OTR - Pescara

Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: confine pescara/francavilla
ZONA: https://www.google.it/maps/@42.4486...4!1sNyQJwCvHX44f4FYljPavmg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta tipo modella - capelli lunghi neri- carnagione scura -
ATTITUDINE:
buona
LA MIA RECENSIONE:

Eccomi a recensire questa fanciulla..stavo tornando senza concluder nulla durante l'intera serata..a parte un incontro free andato male...quando sto per imboccare il cavalcavia noto lei li ferma a parlare con un macchina...non so se tornare , possibilita di inversione non ce ...scalo le marcie ..avevo voglia..metto a tavoletta fino alla prima rotonda per tornare indietro..il posto per intervista e tranquillo..quindi passo sta ancora li...abbasso il vetro ...che bel viso che ha...ciaaoooo
solito ritornello 30.... (30 neutrini moneta locale)
ok sali...
si parte bella ragazza tacco alto panatloncini micro ,top nero bel seno..in pratica e mezz nuda gia..mi dirige sulla zona di infratto..breve social time molto simpatica parla bene italiano,e pochi giorni che sta qui a pescara..ci fermiamo..
ci mettiamo comodi la faccio togliere i pochi indumenti di dosso tra una risata e l 'altra me lo mette in tiro con la mano mentre gioco un po con le sue tette,una buona terza, mi gomma e inizia il pompino mettendosi a pecora con il culo verso il finestrino..nel riflesso del vetro vedo tutto e la la mia mano si fionda per un ditalino ...pompino molto lento ben fatto nel resto..dopo un po mi chiede come vorrei trombarla..sinceramente la pecorina mi piace di piu..ma volevo godermi il suo bel viso con gli occhioni neri.
la infilzo cosi con lei sotto..ansima ma non molto forte ..ogni tanto apre gli occhi per guardarmi ..mi sorride.... fino a venire...mi abbraccia stiamo due minuti senza muoverci...bella veramente..peccato sia finita .
ci rimentiamo in ordine ..breve social time e la riporto in postazione...
 
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Grazie 1000 per la tua recensione.
E' un prezioso contributo che regali al mondo OTR.
Ti stimo molto.
Persone partecipanti come te mi danno la carica per poter continuare a donare qualcosina più spesso.
Stammi bene Mattè.
 
Commenta
Alto