[RECE] Isabella Zapata Trans - Foggia - Bakecaincontri

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Isa Zapata
RIFERIMENTO INTERNET : https://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128132-128081-128141-foto-u45y234926919/
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': Colombia
ETA': Non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Praticamente HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: vedi rece
DESCRIZIONE FISICA: Come foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non pervenuta
ATTITUDINE: Orrenda
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
TELEFONO: 35123949xx

LA MIA RECENSIONE: Forse l'esperienza più brutta della mia vita. L'incontro nasce ieri sera sul tardi. Chiamo la ragazza, che ho potuto riscontrare la veridicità dai profili social da lei inseriti sull'annuncio. Al telefono parte scazzata e frettolosa, dice che fa tutto per 50, mi faccio convincere e decido di andarla a trovare. una volta arrivato trovo un altro punter che era appena salito. Allora la richiamo chiedendo se fosse occupata, ma mi "invita" a salire ugualmente. Appena entrato mi porta in una stanza, minacciandomi subito di darle i soldi perché aveva un altro nella stanza affianco e che avrei dovuta aspettarla. decido di darle i soldi per evitare casini, noto del fatto che ci fosse un'altra persona nella casa. Prende i soldi e mi chiude in stanza, mentre sento che da da farsi con l'altro affianco. In questo frangente, conscio della mega fregatura che avevo subito, non voglio farmi fregare...Apro il cassetto affianco e mi riprendo i soldi versati prima, nascondendoli per bene nel portafogli, mi svesto e mi metto sul letto a sentire tutti i movimenti. Passati 10 min, dopo che ha terminato con l'altro cliente, rientra in camera mia solo per prendere il rotolo di fazzoletti per pulirsi dallo sperma che aveva sul corpo, se ne va e mi richiude dentro. Sento che il cliente se ne esce, e lei nel frattempo perde ulteriore tempo a parlare con l'altra figura. Passano altri 10 min sento pianti ed altri versi dalla stanza affianco. Ero ormai troppo scazzato, stavo per rivestirmi ed andarmene, quando rientra lei, si abbassa e mi incita a farmelo succhiare con copertura. le faccio presente che al telefono eravamo rimasti d'accordo per BBJ. Ma lei non ne vuole sapere, voleva altri soldi. Troppo scazzato allora decido di no, mi fa 5 secondi contati di BJ, poi passa subito ad un HJ dove dopo 2 min decide di smettere poiché la sua amica piangeva troppo affianco. Mi finisco da solo e scappo da quel bruttissimo incubo senza salutare. A voi le conclusioni.
 

Allegati

  • 03329a512d57c9c42aa089e36a0881a7.jpg
    03329a512d57c9c42aa089e36a0881a7.jpg
    40,3 KB · Visite: 2.320
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
giovannicroce71293 quindi dal racconto la conformità annuncio:

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No

in realtà c'è, è SI perchè dal racconto che posti:

che ho potuto riscontrare la veridicità dai profili social da lei inseriti sull'annuncio.

La conformità dell'annuncio riguarda se la persona che hai trovato davanti e recensito è lei.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho sempre inteso la conformità dell'annuncio alla veridicità delle parole che appunto, nell'annuncio, vengono inserite. Sulla questione della veridicità delle foto ho sempre usato la DESCRIZIONE FISICA, come già fatto in questa recensione.
Chiedo scusa, oh grande immenso fabxpiace.
 
Commenta
Alto