[RECE] Giorgia - OTR - Preganziol (TV)

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: ex mille lire https://www.google.it/maps/@45.6006...=100&yaw=170.75006&pitch=0&thumbfov=100?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta 1 e 70, qualche imperfezione zona cosce, tatuata
ATTITUDINE: Troppo corto l'incontro per capirne qualcosa

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

LA MIA RECENSIONE:
Era da un paio di settimane che volevo provare questa biondina, allora un bel sabato sera dopo una serata relax a guardare i mondiali esco e mi dirigo sul terraglio direzione Mestre.
Faccio qualche vasca, presenze interessanti (le solite comunque), a Mogliano c'è Claudia che fa paura, in shorts e maglietta superaderente, da panico proprio, arrivo quasi a Mestre, non noto
nessuna novità e quindi torno indietro direzione Preganziol.
Arrivo da questa interessante biondina con le cosce tatuate, mi fermo, solite domande e la faccio salire.
Parla abbastanza bene l'italiano, peccato che si capisce metà di quello che dice, labbra rifatte probabilmente, non ho indagato.
A Preganziol lavora sul solito appartamento "bilocale" di vicolo sant'urbano (visitato 4 volte finora con 3 ragazze differenti).
Entriamo e ci adagiamo purtroppo non in camera da letto ma nella stanza "chiusa" da tende appena oltre l'ingresso dove ci aspetta una brandina che a dir scomoda è un complimento, se avete la fortuna
di trombare in camera l'esperienza è di tutto un altro livello (è una bella camera con lettone matrimoniale comodo comodo).
Ci si sveste velocemente, grazie estate, e si iniziano le danze.
Note negative nel vederla nuda? Ha qualche smagliatura di troppo sul fondo schiena, diciamo che non è proprio una velina ecco, a vederla dalla strada sembrava più figa.
Note positive? la patatina rivela un bel piercing, una bella scoperta direi, è la prima volta che mi capita.
Inizia con l'indurirmelo a mano e poi via di goldon per il bj, pompino niente male a dir la verita, stessa fattura delle sue due amiche testate in precedenza, già qui inizia ad ansimare e con i capelli lunghi che accarezzano la mia zona dopo 2 minuti la devo già fermare per non finire subito.
Ora la faccio salire sopra e inizia a cavalcare con bella foga, capite me, è una bella biondina, ci da dentro che è un piacere, le sua mani toccano ovunque ed io ero da due settimane che non vedevo figa, avete capito no? dopo pochi minuti capitolo con mia somma disperazione, avrei voluto mettere quel culetto a pecora.
Eeeee ma preparati bionda che al prossimo giro arriverò preparato e ti farò sudare, si spera...
 
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
no fradello synology!!..ci fui io CHE ME LA SGOBO DUDDA COL MIO BISELLONE DA 900 gendimedri!!!!!...arrendetevi!!..


Cmq caro fradello ,penso di aver capito chi è la tipa,vista altre volte,per caso vicino a lei,c'è una tipa che sta sempre di schiena,mi pare mora,sempre in mutande,che fa vedere il culo??Praticamente è sempre di "culo" verso la strada...infatti,mi pare una settimana fa,c'era la GIULIA IN VIA GRAMSCI,,, e ste DUE TIPE ALL'ENTRATA DEL PARCHEGGIONE,LA MORA E LA BIONDA CHE HAI RECENSITO
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
peppone che ti vuoi sgobbare col tuo bisellino? :rofl:

bravissimo comunque, fa coppia con la mora ancora più giovane di lei e con un gran culetto sodo sodo e anche lei con qualche tatuaggio da battaglia qua e la, lavorano entrambe nello stesso appartamento :wink: (mi chiedo solo se accettano un threesome mmmm, alla prossima chiedo)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Ma l’appartamento é lo stessso dove ricevono le altre due (mora e bionda) che battono all’incrocio del terraglio con via sant’urbano? 4 ragazze nello stesso appartamento?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Tomas...esattamente, queste 4 ragazze lavorano nello stesso appartamento.
Appartamento con solo due letti però, se trovi occupato?
Ps: le due di vicolo sant urbano sembrano più fighe....da testare a breve
 
Commenta
Alto