Info su pay loft e otr

Inconcludente

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Milano
Buonasera.
Ho un piccolo dilemma:da tempo mi chiedo perché le loft sono considerate più pulite rispetto alle stradali?
Forse perché costano di più?
Lo chiedo perché per la mia modesta esperienza maturata ho notato che la loft accetta pure il pompo senza guanto,qualkuna con relativa venuta in pancia o addirittura bocca,mentre non ho mai trovato neppure una stradale che mi avesse fatto orale scoperto,bohhh.
Tranne un albanese di 25 anni che accettò di ricevere il mio seme sul ventre.
È pure vero che alle otr non lo mai chiesto per paura di contrarre malattie,poi passato alle loft,e leggendo che altri clienti lo fanno(intendo pompo scoperto e altro)allora mi sono lasciato andare pure io.
Buona notte signori punteruoli.
 
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Probabilmente la presenza del bagno rende la loft teoricamente piú agevolata alla pulizia personale. Ma purtroppo non é sempre cosí...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
In linea del tutto teorica, l'igiene di un rapporto loft non ha nemmeno paragoni rispetto ad uno OTR.
Non credo ci sia da spiegare il perchè, in questo senso.
Per quanto riguarda le pratiche più o meno irresponsabili, io non ho mai visto alcuna differenza tra otr e loft.
L'orale scoperto con venuta sul corpo o in bocca avviene in entrambi i casi e sono piuttosto normali. Preciserei, venuta in bocca ma senza ingoio. Quest'ultimo è certamente meno standard.

Inoltre, se per quanto riguarda l'igiene personale della ragazza di turno ci si demanda alla sua coscienza, l'esercente di turno può invece avere maggiori certezze di igiene del partner in quanto anche se arrivasse da un viaggio di 500 km sotto il sole agostano e con l'aria condizionata del mezzo rotta, può fare in modo che, in qualche modo, rimedi ai danni del sudore. Difficile che accada OTR ...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Direi che un bagno e delle lenzuola pulite rendono la la cosa qualitativamente migliore poi e li dipende dal prezzo si potrebbe pensare che la signorina in quei 100 euro che chiede si fa un analisi al mese... questo ovviamente non è scontato certo è che da vhe mondo e mondo il prezzo di qualcosa si bilancia tra costi e guadagni io ho sempre stanziato il fondo analisi una otr nigeriana dubito lo faccia... ma gia solo un lavandino ed un bidet danno forti rassicurazioni in merito
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Presenza di bagno in cui lavarsi tra un cliente e l'altro e possibilità di cambiare copriletto/lenzuola.
è anche vero che il fatto una abbia a disposizione il bagno non è detto che sempre lo usi, quando va via un cliente e sta per arrivarne un altro.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ho un piccolo dilemma:da tempo mi chiedo perché le loft sono considerate più pulite rispetto alle stradali?
Semplice.:biggrin:
La Signorina Loft usa il bagno ogni incontro.

La Signorina OTR non ha la possibilità di usare il bagno ogni incontro.
Oppure la Signorina OTR si deve munirsi di doccia portatile :biggrin:
Quando si arriva in camporella il punter e la OTR si fanno la Doccia.

RinseKit.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Direi che un bagno e delle lenzuola pulite rendono la la cosa qualitativamente migliore poi e li dipende dal prezzo si potrebbe pensare che la signorina in quei 100 euro che chiede si fa un analisi al mese... questo ovviamente non è scontato certo è che da vhe mondo e mondo il prezzo di qualcosa si bilancia tra costi e guadagni io ho sempre stanziato il fondo analisi una otr nigeriana dubito lo faccia... ma gia solo un lavandino ed un bidet danno forti rassicurazioni in merito

Tutto vero anche se, in ogni caso, il tutto è demandato all'educazione della ragazza di turno. Ho visto ragazze OTR tenere molto di più alla propria igiene personale rispetto ad alcune loft ... Perchè se è vero che a casa c'è un lavandino, c'è un bidet ed esiste pure la possibilità di cambiare le lenzuola, a me è capitato di entrare e vedere cessi dove le frenate sembravano quelle dell'asfalto di un autodromo, con un bidet dove le incrostazioni facevano concorrenza a quelle di uno scoglio di mare e dove le lenzuola avevano visto il passaggio dei garibaldini di ritorno dalla spedizione nel sud Italia. Al contrario ho visto OTR che si erano organizzate (entro i limiti) per potersi rinfrescare dopo ogni incontro. Una volta mi è capitata una che aveva una sorta di accordo con un commerciante della zona e dopo ogni incontro aveva accesso al bagno dell'esercente. Figuratevi che il tipo le aveva lasciato pure le chiavi così poteva utilizzarlo anche di notte! L'accordo prevedeva anche che il luogo non venisse deputato a postribolo.

Insomma, a parità di buona educazione (diciamo così) non esiste paragone tra l'igiene loft e l'igiene otr. Ma rimane una questione teorica.

Il discorso analisi è vero, ma lascia il tempo che trova. Le analisi MTS sono del tutto gratuite oltre che anonime, almeno dalle mie parti, e questo proprio per ragioni di salute pubblica. Anche in questo caso si demanda alla coscienza ed alla buona educazione.

Intendiamoci, la buona educazione e la coscienza non le dovrebbero avere solo le professioniste ma anche gli avventori.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Direi che un bagno e delle lenzuola pulite rendono la la cosa qualitativamente migliore poi e li dipende dal prezzo si potrebbe pensare che la signorina in quei 100 euro che chiede si fa un analisi al mese... questo ovviamente non è scontato certo è che da vhe mondo e mondo il prezzo di qualcosa si bilancia tra costi e guadagni io ho sempre stanziato il fondo analisi una otr nigeriana dubito lo faccia... ma gia solo un lavandino ed un bidet danno forti rassicurazioni in merito

Verissimo, ma anche qui c'è discrezionalità.
In Piacenza per anni ho visto il camioncino della Lila ed altri di supporto che permettevano alle stradali di fare analisi ed altri prelievi vari di controllo (gratuito), che sicuramente non vanno a farsi il porta a porta per cercare le Loft.
I vari esami delle Loft sono demandati alla loro coscienza.
A Milano in tantissimi anni non ho mai visto un'unità mobile di quel tipo, ma penso che anche lì ci sia sicuramente.

In ultima analisi ci sono le miste che di giorno fanno le loftare e di notte scendono in strada, ma anche qui varia molto da pay a pay.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Certo è a discrezione assolutamente, parlo sempre e solo di esperienze personali e di quello che per me è il modo corretto di fare le cose
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Prima o poi recensirò la 18 enne italiana di Torino (che anzi se tempi mi trova il topic faccio prima), poi riparliamone di questa pulizia automaticamente superiore delle loft.
Queste ultime hanno una sola cosa in più: l'acqua.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Professore non metta in dubbio la mia igene....Leggendo m è venuto in mente un episodio...è stato davvero molto divertente... insomma trattasi di un incontro se non erro era un ragazzo piuttosto giovane lo invito ad andare a rinfrescarsi lui va in bagno, chiude la porta( mai capita sta cosa della privacy del bagno... insomma... stiamo per avere un rapporto intimo e ti fai problemi sulla tua intimità.... vabbè...) esce dopo una decina di minuti cosa mai avrà fatto in bagno... ebbene lo scopro subito... le sue parti intime avevano un odore molto familiare... piu un profumo che un odore... ebbene s era pulito con la mia maschera per capelli alla keratina....ovviamente non c era pulizia di certo non era un sapone ed ovviamente era tutto unto:lol: ma la cosa che mi ha fatto piu ridere è che l ha dovuta cercare... i somma sul bidet c è sempre stato il sapone lui ha cercato la maschera per capelli nell armadietto fronte vasca:lol:
 
Commenta

Inconcludente

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
In linea del tutto teorica, l'igiene di un rapporto loft non ha nemmeno paragoni rispetto ad uno OTR.
Non credo ci sia da spiegare il perchè, in questo senso.
Per quanto riguarda le pratiche più o meno irresponsabili, io non ho mai visto alcuna differenza tra otr e loft.
L'orale scoperto con venuta sul corpo o in bocca avviene in entrambi i casi e sono piuttosto normali. Preciserei, venuta in bocca ma senza ingoio. Quest'ultimo è certamente meno standard.

Inoltre, se per quanto riguarda l'igiene personale della ragazza di turno ci si demanda alla sua coscienza, l'esercente di turno può invece avere maggiori certezze di igiene del partner in quanto anche se arrivasse da un viaggio di 500 km sotto il sole agostano e con l'aria condizionata del mezzo rotta, può fare in modo che, in qualche modo, rimedi ai danni del sudore. Difficile che accada OTR ...

Non è esattamente come affermi:io con le stradali da 50, non ho mai trovato neppure una che facesse pompo cabrio,almeno dalle mie parti,qualcuna mi disse addirittura che non faceva cabrio(bocca intendo)nemmeno se le avessero offerto 500 euro!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Direi che un bagno e delle lenzuola pulite rendono la la cosa qualitativamente migliore poi e li dipende dal prezzo si potrebbe pensare che la signorina in quei 100 euro che chiede si fa un analisi al mese... questo ovviamente non è scontato certo è che da vhe mondo e mondo il prezzo di qualcosa si bilancia tra costi e guadagni io ho sempre stanziato il fondo analisi una otr nigeriana dubito lo faccia... ma gia solo un lavandino ed un bidet danno forti rassicurazioni in merito
Io non ho macchina ma abito in un quartiere dova si pratica prostituzione di strada, ergo capita che qualche ragazza otr la porti da me se il tragitto a piedi è breve. Una delle cose singolari è che per me è automatico darmi una sciacquata veloce, anche se magari mi sono docciato da poco...le ragazze, soprattutto se black, faccio fatica a farle passare prima dal bagno, quantomeno a lavarsi le mani...vai a fargli capire che anche solo a maneggiare un pisello per infilargli il condom, puoi trasmettergli diversa robaccia se nell'arco della serata ne hai maneggiati altri infetti o, comunque, le mani le hai poggiate un po' ovunque...
 
Commenta
Alto