Zone carsex Cervia - Milano Marittima?
Scopamici!

Wellcum Spa - SPA for men in Austria

Entra e scopri nuovi contatti!
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. Torna In Cima    #1
    Novizio

User Info Menu

Zone carsex Cervia - Milano Marittima?

Ciao ragazzi, ho trovato una ragazza con cui combinare qualcosa in queste settimane, il problema è che dovrei trovare un posto dove poterlo fare in macchina di giorno in tranquillità. Zona Milano Marittima o Cervia. Qualcuno conosce una zona "sicura"?

2. Torna In Cima    #2
    Anziano

User Info Menu

Thred generico su sex-luoghi all'aperto
    http://community.punterforum.com/showthread.php?t=26968

3. Torna In Cima    #3
    Novizio

User Info Menu

Ti ringrazio diretto... ho guardato la conversazione e purtroppo non ho trovato nulla che mi sia di aiuto

Qualcuno che sappia di qualche posto? Anche Lido di Savio e Lido di Classe possono andare

4. Torna In Cima    #4
    Anziano

User Info Menu

Hanno creato questo sito in cui alcuni segnalano potenziali luoghi nelle varie regioni d'Italia per la cara e vecia camporella

http://trovacamporella.com

Poi però in questi casi occorre sempre accertarsi dell'attendibilità e quanto siano aggiornate certe info ed indicazioni.

5. Torna In Cima    #5
    Novizio

User Info Menu

La zona delle terme oppure in pineta.

6. Torna In Cima    #6
    Novizio

User Info Menu

La zona delle Terme in luglio/agosto è altamente sconsigliata, in quanto trafficatissima.
    In pineta non saprei, eviterei, vista la tua compagnia, Lido di Classe, per frequentazioni gay/trans.
    Oppure potresti provare a spostarti un po' all'interno, in zona Montaletto o Pisignano.

7. Torna In Cima    #7
    Tirocinante

User Info Menu

Concordo con bubba69, zona industriale di montaletto, preferibilmente di notte.
    La verità ci rende liberi, la menzogna ci fa divertire

8. Torna In Cima    #8
    Novizio

User Info Menu

Grazie! Vedrò quanto sia fattibile Montaletto di giorno

9. Torna In Cima    #9
    Novizio

User Info Menu

Se ho ben capito, Montaletto e' quella zona di capannoni sulla Cervese venendo da Cesena. In fondo vi sono dei parcheggi sempre deserti. Puoi andare anche di giorno; io ci andai 5/6 anni fa con una ragazza di Cesena che mi diede appuntamento proprio lì perchè molto tranquillo anche di giorno....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato