Trans Bruna Diaz XXL 3806993638

Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
Ciao Ragazzi,
RIFERIMENTO INTERNET: Bruna Diaz Xxl 3806993638 - Annunci trans Porto Sant'Elpidio
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Bruna
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più trav che trans
SERVIZI OFFERTI: FK + BBJ + 69 + A/P
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: una giovane tonica a reattiva senza seno
ATTITUDINE: ATTIVA/PASSIVA
REPERIBILITA': buona , zona Saragozza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

Vi riporto la mia rece di ieri pomeriggio.
L'ho chiamata verso le 16:00. Gentile, educata anche se parla davvero poco l'italiano (mi ha detto poi di essere in Italia, Bologna, da 2 mesi).
Alle 17:00 sono da lei. Appartamento nella media al piano terra in un condominio in una zona residenziale (via A. Zann...).
Mi accoglie in lingerie e tacchi alti (il tutto di bassa qualità) che le rendono merito. Lei è magra, giovane e inesperta. Mi verrebbe da dire che è, quasi, un fragolino.
Uso del bagno, pulito ed in ordine.
Mi dice di essere in casa con una amica trans ed un amico. Ma non mi interessa (per questa volta).
Dice che vuole i soldi prima, con garbo. Mi ha chiesto 1 50, decido, di spontanea volontà, di dargliene 70.
Mi spoglio e, con fare decisamente, attivo la metto in ginocchi e le faccio cominciare un bbj...si capisce che è all'inizio però è brava. La cosa di essere "gestita" le piace e noto il suo pirillo che sbuca dal perizoma. Non grosso, un po' ricurvo ma davvero duro.
La metto alla pecora e la faccio continuare il suo bbj. Comincio a sentire il buchetto...con le dita, le bagno di saliva e lo esploro...lei gradisce e comincia a farlo sentire (non credo stesse fingendo). Accenno un rimming...lei piace. Tanto.
Mi incappuccio, crema in abbondanza e comincio a scoparla in diverse posizioni. Magra, lunga e scura....un bello spettacolo! Le piace e comincia a parlare in portoghese (credo mi dica di essere una troia e cose del genere) e mi graffia letteralmente petto e schiena...calma! le tengo le mani e vado ancora più in profondità....Le piace tanto.
Fermiamoci, vista la dotazione voglio provare a prenderlo.
Glielo dico, cappuccio e crema (per me). Mi metto sopra di lei...ma la sua consistenza è diminuita (probabilmente preferisce il ruolo di prima). Proviamo alla pecora. Funziona...10 minuti di calme pompate e le vengo sulle mani (ha fatto in modo di non sporcare il letto).

Mezza parola (non parla italiano), pulizie e saluto.

Davvero una bella esperienza per come è lei: giovane!
Godiamocela finché dura.

Regards,
MDM
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,4 KB · Visite: 1.334
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.733
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Bruna Campbell - Piccole - Bologna

38959115xx
 

Allegati

  • Bruna campbell trans.zip
    114,5 KB · Visite: 714
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.717
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [RECE] Bruna Campbell - Piccole - Bologna

MassimoDecimoMeridio ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più trav che trans

ma dai, poverina, nei video sfoggia due tettine ormonate che fanno tenerezza, non è proprio trav anzi, io la trovo sexy.
comunque grazie, bella rece :bye
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33069
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA:Barbara o Bruna Diaz XXL
NAZIONALITA': brasil
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, anal
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: femminile, esttamente come in foto (tranne il pirillo)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ------
VOTO: 7 e 1/2 (media fra: 8 per il fisico e 5 per la prestazione)
INDEX: 32785643xx

Testata qualche giorno fà, preso dalla smania di nuove avventure noto il suo annuncio on web, chiamo e mi risponde una vocina molto educata mi comunica la via (zona San Giovanni) e mi precipito da lei.
Secondo piano di uno stabile elegante mi apre e si nasconde dietro la porta (brutto segnale penso), per fortuna appena richiude la porta dietro di me appare questa splendida creatura alta circa 1,80 con tacchi fisico asciutto profumatissima . Concordiamo il rate e si parte....... lei è molto giovane e un pò impacciata, mi incappuccia e comincia un oral senza gloria ne infamia allora decido di scoprire il suo gingillo sperando che sia come da foto.........peccatooooo seppur molto reattivo è di media grandezza comincio il mio oral ma ero preparato per ben altro e dopo un pò decido di venire segandomi da solo.
Che dire lei è molto bella e gentile, ma io cercavo qualcosa di più specialmente in dimensioni e safadaggine.
Non ci torno
A presto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
Credo di averla vista qualche giorno fa in zona archi della Togliatti. Una novita' che spiaccava assieme alla presenza di Monik Lorran. Poi mi diressi in zona mattatoio dove conobbi Monica argentina di cui segue rece.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
118
Reaction score
61
Età
54
Località
Roma
Molto bello il video con lei sotto la doccia che si insapona... Anche se le foto non rispecchiano le dimensioni reali del batacchio (i fotoscatti dal basso verso l'alto fanno miracoli... o photoshop?), comunque il rate mi sembra onesto!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Matrice allegata.

Index : 38880493XX
 

Allegati

  • Barbara_Trans.zip
    44,3 KB · Visite: 164
  • Barbara_Trans 2.zip
    72,6 KB · Visite: 113
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
43
Reaction score
13
Un saluto a tutti, avevo notato giorni fa le foto non il video altrimenti mi sarei evitato la visita.
Cmq ieri visto che ero in zona decido di chiamarla ,mi risponde con una volce dolcissima dandomi indicazioni e rate di partenza, 1 volta 50.Mi dirigo in zona s.giovanni,via etruria ,esattamente, e dopo 2 telefonate per farmi dare il civico giusto salgo da lei,entro tranquillo lei è nascosta dietro la porta quando mi giro mi accorgo che non corrisponde alle foto(ma il video è il suo) ma tutto sommato ero li dico fra me e me ci sono mi fermo.Mi chiede subito di versare quanto pattuito e di spogliarmi,lei mi incappuccia e le chiedo io di spogliarsi inizia un bj di pessima fattura alche le dico dai girati e lei mi risponde no se vuoi scopare sono 2 50 alchè le faccio notare che gli accordi presi per telefono erano altri ma visto che la cosa si stava mettendo per traverso le dico di continuare di bocca,ma dopo 5 minuti si stacca e mi dice dai continua da solo. e no ! le rispondo che se volevo segarmi da solo non sarei certo andato da lei,prosegue fino a guando mi rompo io e decido che non è serata.Mi rivesto e inforco la porta senza che lei proferisca parola.
In sintesi na sola sia per bellezza che per correttezza assolutamente da evitare..........
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Cortesemente copiare la scheda sotto riportata e compilarla. A mia cura riportarla nella rece.

RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
294
Reaction score
7
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34977
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Brunnah
NAZIONALITA': Brasil Bahia
ETA': Boh? Una ventina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ‘Nsomma, il photoshop migliora parecchio
SERVIZI OFFERTI: BJ, anal
RATE DI PARTENZA: parte da 70
RATE CONCORDATO: Ne vuole 100 per il trattamento completo (sconsiglio di cascarci)
DESCRIZIONE FISICA: Pischellona nera
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Spesso il cell non prende
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scale
VOTO PERSONALE: cinquemezzo

RECENSIONE:

Invogliato dalla piacevole esperienza con Madeleine mi ritrovo a interrogarmi, qualche giorno dopo, se non sia il caso di provare qualcosa di più fresco e esteticamente più promettente…

Verificata la Bibbia del puttaniere, il nostro mitico Punterforum, Brunnah sembra una valida alternativa e decido allora di darle una chance…

Sarò breve: noiosa lei e noioso l’incontro, anche se è durato 5 minuti.

Non si capisce cosa lei intenda offrire per il rate di partenza, ma per il servizio completo ti chiede subito un centone.

Scucito fiduciariamente il guiderdone, me la ritrovo già col goldone in mano che si dedica a PietroPaolo… Atteggiamento che io non apprezzo mai, perché spersonalizza il cliente e lo riduce a possessore di uccello… Un po’ come il veterinario che si dedica solo al cane…

Contatto fisico limitato, tende a mantenere il viso a distanza anche solo per poterle sfiorare il collo… Si, vabbè, mugola un po’ se la lavori bene, e io –in fondo- ormai so’ bravo, ma non convince… E se non ci fosse che ha il toblerone bello in tiro, ti verrebbe da pensare che è un blocco di ghiaccio…

Il pompino ha del tragico: su e giù coperto e con ausilio manuale sempre uguale e senza mai cambiare ritmo…

Questa tipa ha la fantasia di un ragioniere del Ministero in pensione.

Insomma, me la vedo male… E decido di metterglielo rinunciando a andare oltre col petting, tanto in temperatura non ci va e comincio a paventare che mi pronunci la frase topica che mi fa incazzare come un bufalo: “allora vieni?”.

Magari anche no. Magari resta così anche per un ora, facendo il compitino e attendendo pazientemente che spurghi… Con quel sorrisino tiepido…
Ma per una bella scopata ci vuol ben altro.

Comunque sia, me la metto a spegnimoccolo e attendo che si guadagni la pagnotta.

Qui va un po’ meglio: vuoi perché è un bel vedere questa nera con le tettine ormonate che si dimena sul tuo pube, vuoi perché il toblerone le rimane sempre bello in tiro e mantiene proporzioni interessanti…

Ma, sarà che mi sono finalmente eccitato, oppure annoiato, e che lei non mi ispira alcuna fantasia passiva… Insomma, spurgo così e chiudo la pratica in stile farmacista: pompino coperto qb. e inculatina a seguire. That’s it.

Mi ha detto che partirà tra poco…

E sticaxxi aggiungerei.

Considerata la giovine età, se già non ci ha voglia adesso, tra un annetto potrebbe diventare uno dei tanti missili che ci sono in giro… Spero di sbagliare. Ma non credo che verificherò.

That’s all folks

______________That’s___Jul____________Folks
 
Commenta

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
Una curiosità per Julio, ma Bruna ha un tatuaggione che va dalla coscia ad altezza petto? Perchè dalle sue foto sembrerebbe non averlo ma googlando il numero esce questo annuncio (http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33069) di una certa Carla che le somiglia parecchio (per non dire che probabilmente è lei meno photoshoppata) e che ha un supertatuaggio in quelle zone.
 
Commenta

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Confermo che la sedicente Brunnah è istoriata da un tatuaggione che parte dal seno e arriva alla coscia dex. Anch'io avevo notato la somiglianza tra i due annunci. E non escludo che le foto genuine siano proprio quelle con il tatuaggio. Tanto più che la tatuata ha poche tette mentre la Bruna le tette le ha. Purtroppo vado a memoria perchè non riesco ad accedere ai vostri link e non posso esprimermi in termini definitivi, in quanto posto da un terminale con connessione limitata. Ma anche il fatto che disponesse di ben quattro cellulari operativi mi fa essere quasi certo che si tratti di due annunci per la stessa persona.
in ogni caso, datemi retta, non direi proprio che è il caso di verificare di persona.

____________________________jul
 
Commenta
Alto