[RECE] Anna Albanese - OTR - ss7bis Teverola (CE)

X

xsmile

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola (ce)
ZONA: pompa di benzina con hotel squallido...
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA:snella, grandi tette ,bionda, VISO non molto carino naso evidente
ATTITUDINE: non molto simpatica e sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:

[PHP][/PHP]


Il mio sogno inizia così. :
Mi ritrovai in quel di Teverola alle ore 11 circa . Volevo qualcosa di nuovo...pensai che bella bionda ma era seduta.. Alzati e vidi due bocce giganti una 4 ! Quanto ? 20 . Ok ...
Alla fine mi porto di fronte in una stradina.. 3 minuti di bj molto veloce non molto profondo. POSSO TOCCARE LE BOCCE ? LEI MI DISSE NOOOOOOO....mai io le sfiorai da sopra il top ..mi sa che erano flaccide... niente leccata di tette con la mia grande delusione...
Poi pecora per altri 3 minuti... in tutto questo 10 minuti ...mi chiede il documento non so spiegare il perché. ..poi nel momento che sono venuto quasi mi fa venire fuori....perché ha paura che si rompe il preservativo....Stavo per imprecare dio...
Per me una non bella esperienza ma la ragazza ha un bel fisico...
 
X

xsmile

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Dimenticavo mi ha detto che delle ragazze avevano avuto problemi con gli albanesi..quindi desumo che la Anna non volesse clienti stranieri...Ecco perche mi ha chiesto il documento!!!:rtfm:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Il punto preciso della ragazza è questo:https://goo.gl/maps/Q7pz1

Ciao buona gnocca o fica per tutti......
mi spiace x te..e quindi hai tutta la mia solidarita'...ma se stavi attento in un altro thread ho detto che la tipa mi era stata indicata da amici punter come missile........
grazie cmq x esserti immolato e raccontato la tua esperienza
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Caivano
Ciao ragazzi voglio parlarvi di Anna Albanese appena ritornata dall'albania, lei riceve a teverola sulla SS7bis sulla pompa di benzina a destra venendo da teverola in direzione san tammaro di Capua, lei è una super bomba con una quinta fantastica e dei capezzoli bellissimi, diciamo al primo incontro è un pò strana, nel senso che mi chiese anche i documenti, comunque sono un cliente è parecchio che la scopa e ci sono anche entrato in confidenza, per una bella svuotata di palle a 20 euro va benissimo, fa dei pompini belli tosti mettendolo quasi tutto in bocca, a livello di pulizia è ottimo per una otr visto che con i fazzolettini si pulisce la patata e le tette. mi ha più volte chiesto se per 50+20 andavamo nell'alberghetto dietro la pompa di benzina per vederla tutta nuda e scopare bene, però lei mi arrapa molto ed ho paura di buttare tutti i soldini in meno di 5 minuti. questo vi dovevo, alla prossima
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto).


NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Caivano
si credo sia la stessa, ho anche letto dell'esperienza in albergo.... mmm la farei
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
Caserta
[RECE] Anna - OTR - Santa Maria Capua Vetere (CE)
NOME: Anna detta Anna l albanese (
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere
ZONA: vicino la pompa di benzina prima del incrocio tra Santa Maria Capua Vetere e San Tammaro
NAZIONALITA': Albania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ,canale 1 tutto cover
COMPENSO RICHIESTO: 50+20 camera
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 camera
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, Alta 1.70, vestito cortissimo e strettissimo che mette in risalto le sue fantastiche tettoie e col cu.. Che esce fuori.
ATTITUDINE: Ottima; può sembrare altezzosa ma, come sempre, basta sapersi comportare che si mostra estremamente gentile e simpatica

Racconto che risale a circa un anno fa. Faccio quella strada quasi tutti i giorni e lei è sempre lì in pole position; trovarla libera non è semplice (quante volte volevo fermarmi ma la macchina immediatamente davanti mi anticipava) e spesso anche girando per mezz'ora nn si trova l occasione giusta e sembra che non c è (capita che per mesi torna a casa sua; come segnale lei mette la sedia vicino al suo posto: se la sedia è presente significa che lei è in servizio e quindi bisogna solo attendere il proprio turno, se manca possiamo anche passare avanti). Già suo cliente "on the road" decido di farmi passare lo sfizio e le chiedo di andare in albergo. Entriamo, lascio documento ed andiamo in stanza. Ora, l hotel tugurio nn è il massimo ma alla fine nn è che serve chissà che... Lei comunque mette un asciugamano sul letto dove ci sistemiamo. Si spoglia e devo dire che è uno spettacolo: certo, rispetto a qualche anno fa che era più tonica i segni del mestiere si vedono ma resta sempre il top con un culo da favola e le famigerate tettone. Inizia con un bj covered (che sa eseguire con dovizia... Ho una certa resistenza e decido sempre io quando arrivare ma lei è l unica che riesce a farmelo fare indipendentemente dalla mia volontà. Le chiedo di mettersi sopra di me "a candela" in modo da ammirare il movimento ondulatorio sussultorio delle tettone (spettacolo); provo a leccarle ma dice di no e s ferma (mannagg). Dopo un po' si stanca e convertiamo prima ad una missionaria ma poi a pecos per onorare quel bel popó burroso (come piace a me). Gli do dentro e lei, un po' fingendo ma efficack, accompagna tutto con ansimi provocatori... Dopo un 10 minuti di lavoro, complice il caldo, decidondi chiudere ed arrivare. Ci rivestiamo, qualche minuto di social abbastanza piacevole ed usciamo. Pago la stanza e lei torna a piedi alla postazione, permettendo di uscire con la macchina direttamente dall altro lato.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere
ZONA: vicino la pompa di benzina prima del incrocio tra Santa Maria Capua Vetere e San Tammaro
NAZIONALITA': Albania
ETA': n.d passati i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda meshata, sul metro e 65, gonna aderente, gran belle cosce e bel culo, due belle zizze proprio grosse, boccuccia che piace, occhiali da sole pure se piove
ATTITUDINE: credevo fosse sulle sue invece mi sono ricreduto simpatica & loquace
Valutazione sintetica personale: (7/10)

Mi viene da dire senza offendere nessuno, quanto sia frocio un punther che vedendola desiste nel caricarla.
Negli ultimi tempi sono stato abbastanza gay da non caricarmela e non ho fatto che fantasticare su di lei ogni volta che la vedevo. Finalmente mi decido nonostante questo periodo così buio non sia dei migliori. Quando arrivo è in compagnia della collega Viktoria ma guardo e parlo diretto solo a lei, mi chiede prima un documento e se poi potevamo accompagnare la collega al posto suo di comando tanto la strada era la stessa, io senza problemi le dico chiaramente che una cosa a tre mi intriga, scoppiono a ridere e salgono a bordo della mia astronave. Non ricordo l'ultima volta che ho avuto due strafighe così nella mia astronave. Arriviamo alla vasca di Viktoria, lei scende e noi andiamo poco più avanti. Bè rimango impietrito e chiedo se davvero dobbiamo scopare a pochi metri dalla collega in piena vista se arriva qualcuno, mi dice di stare tranquillo. scendo, arrivo dal suo lato e mi incappuccia, le maneo quei tettoni incredibili poi lei me li caccia proprio fuori, madò, poi ha delle bellissime mani con delle unghie affilate che mi arrapano gia guardandole quando me lo acchiappa in mano.... Va di bocca, la pompa è notevole poi il resto fa anche la sua parte, ma tanto per dire che ci sa fare molto bene con la bocca! Poco dopo finalmente la pecorizzo, penso di non durare nemmeno due minuti. Il tempo di entrare con la punta e arrivano alcuni contadini dietro di noi che passando di là e godendosi la scena qualcuno fa gran voce dicendo : vai...schiattala! poi andati via loro sono arrivati alcuni guardoni tantè che ho cominciato a infastidirmi della cosa con lei che poi ha preso ad urlare come una di quelle negre mascoline che non la facevo proprio così, comunque mi è sembrato di stare sull asse con tutto questo via vai, fortuna che ero arrapato a bestia che ho ripreso appena dopo. Quando finalmente la pecorizzo è uno spettacolo vedere il mio cazzo ficcato in quella figa con lei che ansimava mentre la sbattevo come una gran troia botta dopo botta mentre lei si stava senza fare storie. Quando dopo riempio il gommino, sembro di avere un litro di sperma in corpo, mi dimeno facendo una di quelle venute liberatorie che tanto ti soddisfano. Ci puliamo, lei parla un pò, credevo fosse più seriosa invece l ho trovata molto simpatica, peccato per l'imbosco troppo a sgamo che se arriva una pattuglia non hai tempo neanche di accorgertene che te li ritrovi dietro. La riaccompagno, la collega non c'è e io c ho già messo il pensierino su di lei, la prossima sarà Viktoria. A buon rendere e attenti a voi guardoni, qualcuno vi farà la pelle!
 
Ultima modifica:
2 Commenti
L
l'impalatore ha commentato
La compagna Victoria propone lo stesso luogo dove scopare? Nel caso, c'è spazio per due auto? Non sono mai entrato sotto quel ponte, ma più che Anna è l'altra che mi convicerebbe a fermarmi in una zona dove preferirei evitare.
 
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
Non scrivere punti di riferimento, evita. Anna va da un lato di strada e Viktoria dall'.altro, non c è modo di vedersi e credo che l' imbosco di quest ultima sia molto più lontano e appartato perché andando via non sono riuscito a vederla.
 
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere
ZONA: vicino la pompa di benzina prima del incrocio tra Santa Maria Capua Vetere e San Tammaro
NAZIONALITA': Albania
ETA': n.d passati i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda meshata, sul metro e 65, gonna aderente, gran belle cosce e bel culo, due belle zizze proprio grosse, boccuccia che piace, occhiali da sole pure se piove
ATTITUDINE: credevo fosse sulle sue invece mi sono ricreduto simpatica & loquace
Valutazione sintetica personale: (7/10)

Mi viene da dire senza offendere nessuno, quanto sia frocio un punther che vedendola desiste nel caricarla.
Negli ultimi tempi sono stato abbastanza gay da non caricarmela e non ho fatto che fantasticare su di lei ogni volta che la vedevo. Finalmente mi decido nonostante questo periodo così buio non sia dei migliori. Quando arrivo è in compagnia della collega Viktoria ma guardo e parlo diretto solo a lei, mi chiede prima un documento e se poi potevamo accompagnare la collega al posto suo di comando tanto la strada era la stessa, io senza problemi le dico chiaramente che una cosa a tre mi intriga, scoppiono a ridere e salgono a bordo della mia astronave. Non ricordo l'ultima volta che ho avuto due strafighe così nella mia astronave. Arriviamo alla vasca di Viktoria, lei scende e noi andiamo poco più avanti. Bè rimango impietrito e chiedo se davvero dobbiamo scopare a pochi metri dalla collega in piena vista se arriva qualcuno, mi dice di stare tranquillo. scendo, arrivo dal suo lato e mi incappuccia, le maneo quei tettoni incredibili poi lei me li caccia proprio fuori, madò, poi ha delle bellissime mani con delle unghie affilate che mi arrapano gia guardandole quando me lo acchiappa in mano.... Va di bocca, la pompa è notevole poi il resto fa anche la sua parte, ma tanto per dire che ci sa fare molto bene con la bocca! Poco dopo finalmente la pecorizzo, penso di non durare nemmeno due minuti. Il tempo di entrare con la punta e arrivano alcuni contadini dietro di noi che passando di là e godendosi la scena qualcuno fa gran voce dicendo : vai...schiattala! poi andati via loro sono arrivati alcuni guardoni tantè che ho cominciato a infastidirmi della cosa con lei che poi ha preso ad urlare come una di quelle negre mascoline che non la facevo proprio così, comunque mi è sembrato di stare sull asse con tutto questo via vai, fortuna che ero arrapato a bestia che ho ripreso appena dopo. Quando finalmente la pecorizzo è uno spettacolo vedere il mio cazzo ficcato in quella figa con lei che ansimava mentre la sbattevo come una gran troia botta dopo botta mentre lei si stava senza fare storie. Quando dopo riempio il gommino, sembro di avere un litro di sperma in corpo, mi dimeno facendo una di quelle venute liberatorie che tanto ti soddisfano. Ci puliamo, lei parla un pò, credevo fosse più seriosa invece l ho trovata molto simpatica, peccato per l'imbosco troppo a sgamo che se arriva una pattuglia non hai tempo neanche di accorgertene che te li ritrovi dietro. La riaccompagno, la collega non c'è e io c ho già messo il pensierino su di lei, la prossima sarà Viktoria. A buon rendere e attenti a voi guardoni, qualcuno vi farà la pelle!

Che orari hanno Anna e Viktoria, sono Diurne o Serali?
 
1 Commenta
S
Squalo991 ha commentato
Diurne vanno via verso le 18
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.324
Reaction score
498
Località
Napoli
Ma è Anna la Tettona !!

Unione threads

Fate unire i threads, grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere
ZONA: vicino la pompa di benzina prima del incrocio tra Santa Maria Capua Vetere e San Tammaro
NAZIONALITA': Albania ??
ETA': n.d passati i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda meshata, sul metro e 65, gonna aderente con calze, bel culo, due belle zizze proprio grosse, boccuccia che piace, occhiali da sole pure se piove
ATTITUDINE: tranquilla
Valutazione sintetica personale: (7/10)


Passando in zona non tenevo proprio il pensiero ma poi arrivato al ponte dove staziona poco prima la collega Viktoria butto na capocciata dentro e vedo che c è pure Anna insieme a lei, non mi fermo subito ma prima di arrivare alla rotonda mi metto a pensare. Non c ho quella voglia ma penso a un bel lavoro di bocca che quando c andai me lo fece crescere molto bene e poi non ho manco il fastidio di caricarla davanti quel via vai dove staziona sempre. Arrivo spedito da lei che sta cazzeggiando con il cellulare insieme alla collega. Mi chiede se ho la mascherina e di indossarla. Il tempo di fare pochi metri che atterro l astronave e gli chiedo com'è sta storia della mascherina e mi dice che sta cagata in mano per sta storia del virus.... Le offro il compenso, rimango seduto e aspetto che me lo calza, intanto tira fuori quelle enormi bocce tipo la zizzona di battipaglia che è sempre un antipasto incredibile. Pompa molto delicata con pochi affondi, mi ci fa rimanere un pò, credevo si dava più da fare, comunque impossibile non stare arrapati basta già guardarla e poi gioco continuamente con il culo che è tosto come piace a me. Mi dice di non toccarla su una pacca che gli fa male perchè si è bruciata strusciando sul divano... Comunque dato che la pompa non è il massimo e avendo quel bel culo tra le mani non ci metto molto a decidere di uscire dalla macchina e pecorizzarla. E' sempre uno spettacolo, poi la vedi aggrapparsi come meglio può a tutti i tamponamenti che riceve, la pecorizzo forte fino a riempire il gommino come feci l ultima volta, una venuta di quelle lunghe mentre godevo e spingevo di forza quanto più forte che potevo, vedevo lei leggermente infastidita che urlava e mi chiedeva di non fare così forte ma continuavo per i cazzi miei, prima lamentava però poi rideva. La riaccompagno mentre mi dice che le fa male ancora la pacca, quella bruciata, quando scende mi chiede se l ho pagata prima, sto al gioco e le dico se vuole il bis, scoppia a ridere. Torniamo alle nostre patetiche vite.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2021
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
39
Salve a tutti, io avevo il numero della sudetta, qualcuno sa che fine ha fatto?
 
Commenta
Alto