[RECE] Nicky trans - Pordenone - Incontrion

Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
23
NOME INSERZIONISTA: Nicky
RIFERIMENTO INTERNET: https://annunci.incontrion.com/nicky-tran-thailandese-molto-sexy-A22C
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Thai
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai2 Attivo/passivo, Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70 base, 100 con massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile, bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Buona ma con riserva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio in zona residenziale
TELEFONO: 33179524xx

LA MIA RECENSIONE:
Viste le foto e preso dall'ormone impazzito decido di contattare Nicky. Reperibilità immediata, mi reco nel solito appartamento in zona Villanova.

L'appartamento è piuttosto in disordine, da un lato strane verdure bollono in un pentolone emanando un'odore acre mentre dall'altro un cumulo di lenzuola e vestiti giacciono adagiati tra un divano e il pavimento, con un'asse da stiro che fa capolino in fondo.
Arrivati in camera sembra veramente di essere sbarcati in Thailandia: il clima caldo e umido sono garantiti dalla finestra chiusa con il sole battente, mentre l'odore di verdure viene sostituito da aria stantia con retrogusto di muffa.
Mi spiace constatare ciò, ma anno dopo anno mi sembra che l'appartamento sia lasciato sempre più a se stesso, e sta iniziando a rasentare il limite della decenza.
Il lato positivo è che viene sempre offerta pulizia e igiene personale: lavaggio di rito prima e dopo con asciugamano pulito, risciaquino con colluttorio extraforte, possibilità di usare i servizi igienici, etc.

Comunque, tornando a noi, la ragazzuola in questione ha un fisicaccio, come si vede dalle foto totalmente aderenti alla realtà, e un bel visino da porca.
Dopo un po' di BBJ reciproco a 69, in cui il suo attrezzo prende forma e vigore, constato che il pirillo è piccolo ma piuttosto reattivo, e può essere buono per un novizio, per cui mi sporgo per farle capire.
Peccato che dopo aver contrattato 100 per una cosa fatta con calma e con massaggio, sul momento clou si fermi per chiedermi l'aggiuntina di 20 euro per godere dello spiedino.. secondo me non è il modo corretto di fare affari, quindi declino e mi smono un po', sensazione che mi porterò avanti per il resto dell'incontro.
Perlappunto, il resto dell'incontro è standard, gommino, 4 pompate nelle varie posizioni per finire alla missionaria. Lei non sembra concedere molto volentieri FK, perlomeno i miei tentativi portavano solo a baci a stampo.

Pulizia saluti e baci, e me ne vado.

Spesso ritrovo l'annuncio e vedendo il suo visino e il suo corpicino mi verrebbe voglia di tornarla a trovare ma, vista l'esperienza qui descritta di cui non sono rimasto completamente soddisfatto, avanzo all'annuncio successivo.
 

Allegati

  • 455505_galleryimage20180613184358.jpg
    455505_galleryimage20180613184358.jpg
    17,2 KB · Visite: 1.592
  • 455505_galleryimage20180613184411.jpg
    455505_galleryimage20180613184411.jpg
    2,2 KB · Visite: 664
  • 455505_galleryimage20180613184416.jpg
    455505_galleryimage20180613184416.jpg
    1,9 KB · Visite: 655
Alto