Marisa Lecce BakecaIncontrii

Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
Recensione di Marisa

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^-^marisa-frizante-ungherese^-endc18074951
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Marisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fa tutto ciò che promette
SERVIZI OFFERTI: vedi sotto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': abbastanza semplice incontrarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA ESPERIENZA:

Location: casa sua (facile lasciare la macchina,unica pecca un po di gente li vicino)
Tempo: 30 minuti
Rate: 70 rose
Bellezza: 8.0
Servizi : 9

SERVIZI SPECIFICI:
Bacio: bacio
Blowjob: scoperto
Sborrata: sulle natiche
69: si
Rai2: non richiesto
Venire più volte x lo stesso rate: no lo so

Passera: tutta rasata
Ascelle: depilate
Tette: naturali
Attitudine: amichevole
Appuntamento: abbastanza facile da fissare
Foto: originali cento per cento

RECENSIONE
E' una giovane ventenne molto carina fisico asciutto , quando lo prende in bocca (scoperto) si fa sentire e come che nonostante la giovane età cmq l'esperienza cè tutta, non porta fretta e' piacevole da leccare, l'ho scopata in alternate posizioni e dopo ho scappucciato mio fratello venedole sulle chiappette. Questo e' il servizio rate base che offre, ma ci possono essere anche altre varianti....ma si viaggia a cifra doppia come minimo...personalmente mi andava bene fatto cosi.

Num.cel. 3667014xxx
La matrice se qualcuno può aiutarmi non riesco ad inserirla grazie.
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
Rece di Marisa Lecce

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^-^marisa-frizante-ungherese^-endc18074951CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Marisa
NAZIONALITA': (ungherese scritto) è Rumena
ETA': 20 anni ma ne dimostra dal vivo tranquillamente 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI: Bacio, BBJ, Daty, 69, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
TEMPO: una mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente magra seno piccolo ma bello, viso carino sbarazzino
parti intime completamente rasate, un bel culetto.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non facile (e poi ho capito il xchè...)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Dopo una scorpacciata ampiamenteda gradita da me di donzelle latine, decido nel mezzo di variare un po cambiando nazionalità, cosi ho deciso di chiamare Marisuccia :biggrin: , dopo un po di chiamate con telefono libero ma senza alcuna risposta..riprovo ulteriormente avendo "questa volta risposta d'oltre cavo telefonico" con un bel prontooo... allora riferitemi le coordinate civiche mi infilo nell'auto e mi avvio verso casa della donzella, arrivato li vicino la richiamo un paio di volte ma nada :sorry: allora sferro il terzo tentativo e mi risponde nuovamente dandomi riferimeto preciso ed il via libera, parchegggio l'auto dove trovo e mi fiondo da lei.
Mi viene aperta la porta da questa ragazzina rumena che onestamente dimostra meno anni di quelli che ha, è molto giovane, mi fa accomodare in camera facendomi strada e parliamo un'attimo del menù..cè la tariffa base che sale con vari optional e parlando tra una cosa e l'altra..arriva a un full cabrio completo, per una tripla urbana :shok: (che chiaramente declino) accordandomi per una cosa tranquilla ad un ottantello, definito il tutto gli faccio il regalino ed iniziamo a spogliarci, fisicamente ha un corpo asciutto molto da teenger..ci buttiamo sul letto ed inizia a prendermelo in bocca scoperto, si posiziona difronte a me con l'uccello in bocca ed inizia a succhiarmelo, è bravina devo dire lo bagna molto e la tecnica cè..dopo un po la interrompo e la faccio distendere iniziando col daty ha una bella passerina rosea ben definita, ci butto una serie di linguate e poi proseguo il tutto a 69 facendola continuare di bocca per un bel po, successivamente me lo faccio coprire e gli e lo sbatto dentro a pecorina prendendola con le mani per il culetto ed aprendogli il buco mentre la trapanavo...dopo cambio e continuo a missionaria a martellargli la passeara ..una bella scopata con venuta liberatoria.
E' una tipa molto giovane decisamente sul teen (tariffario in aumento di stampo diciamo libertino chiamiamolo cosi ) , nel mio caso mi sono divertito una buona timbrata (concordo con quanto descritto sopra). :good:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Lo sapevo anch'io che è un po diciamo... "libertina e spintarella"
aumentando la puntata si "gioca" alla roulette russa :shok: :suicide2:
image.php
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
128
Reaction score
0
Località
Lecce//Punter Biker//
Concordo con tutto quanto sopra... l'ho incontrata tempo fa nella sua location in via lequile è una fighetta molto giovane.
Altra matrice (a volto scoperto) :biggrin:
 

Allegati

  • Ma_Le.rar
    105,1 KB · Visite: 375
  • Marisa-Le.rar
    156,9 KB · Visite: 363
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
106
Reaction score
0
Infatti la reperibilità non è facilissima, mettici i clienti normali e va bhè fin qui ci siamo.


Ma sopratutto immagino i vari....
Kamikaze%20Afterparty42247.jpg
..tra una cosa e l'altra la donzella è spesso impegnata. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
  • Creatore Discussione
  • #7
Ranvix ha scritto:
Concordo con tutto quanto sopra... l'ho incontrata tempo fa nella sua location in via lequile è una fighetta molto giovane.
Altra matrice (a volto scoperto) :biggrin:

Riguardo le foto (entrambe sue al cento per cento) la seconda dimostra meglio l'attuale estetica e fisico, nella prima era un po più piena, la seconda è esattamente come è adesso.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Marisa lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^-^marisa-frizante-ungherese^-endc18074951
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: MARISA
NAZIONALITA': (CE' SCRITTO UNGHERESE) MA E' RUMENA
ETA': 20 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO SUE AL CENTO XCENTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, DATY,RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza molto giovane, fisico asciutto,completamente
depilata, viso carino, particolare
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non proprio facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Sono stato con Marisa dopo averla chiamata per un po di volte, mi ha fatto aspettare un po poi mi ha ricevuto, è veramente giovane una corporatura snella, era in perizoma e magliettina..mi ha fatto strada e siamo andati in camera le ho consegnato le rose e ci ho parlato un po, gli ho chiesto (verifica) se nel caso mi fossi trovato bene, la prossima volta con regalio più ampio ci potesse essere "entrata libera senza barriera", mi ha detto che non c'erano problemi perchè vedeva che ero pulito, con regalino più ampio intorno più o meno ad una doppia urbana, quindi confermo quanto sopra, abitudini un po "libertine per veri Kamicaze" delle ragazza.
Cmq si parte con un daty e nonostante la giovane età ha un passera navigata, (bella ma navigata) nel senso che di uccelli di bosco ne ha visti parecchi, continuo un po cosi e poi me lo prende lei in bocca scoperto, usa abbastanza saliva e succhia bene onestamente allora la faccio girare a 69, continuo a ripassarmi la passera lei d'altra continua a succhiarmelo e poi me lo faccio incappucciare, lei sale a cavallo ed inizia a cavalcare va avanti per un po, e dopo me la posiziona a pecora gli e lo rinfilo tutto dentro e ci do una bella serie di affondi uno dientro l'altro, lei se lo sente tutto...ed alla fine cambiato a missionaria ho continuato la forte cavalcata sin quando non sono venuto dentro.
Concordo con i colleghi una bella tipa (per quanto riguarda il resto concordo anche su quello abitudini moooolto aperte)
Buon Week :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Capoluogo Molisano adottato a Lecce per motivi di
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/______APPENA_TORNATA______INNA-p-152089.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: INNA / MARISA
NAZIONALITA': E' RUMENA
ETA': 21 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL CENTO %
SERVIZI OFFERTI: BBJ- 69- DATY- RAI1
RATE DI PARTENZA: 60 ROSE
RATE CONCORDATO: 80 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: E' UNA RAGAZZA MOLTO GIOVANE, VISO CARINO
INTRIGANTE, CORPORATURA SLANCIATA MAGRA E FARFALLINA COMPLETAMENTE
RASATA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI

RECENSIONE:
Reduce da una recente esperienza negativa in un altra città che ho doverosamenre recensito nell'apposita sezione, decido di rifocillarmi subito l'uccello che gridava vendetta :biggrin:
chiamo la fanciulla che già per telefono ha una voce molto giovane, e la raggiungo dopo poco nel suo appartamento che si trova in via Contessa S.
Vengo accolto da questa giovane ragazza in pantaloncino molto corto e canottierina chiara, scarpetta alta e ben truccata
lo stile molto teen e sbarazzino, ci mettiamo daccordo un'attimo sul rate, la donzella è "inizialmente" di poche parole ma di buoni fatti all'atto pratico :biggrin: una velocità di ottanta km/h per il servizio sopra indicato con calma (non ho chiesto altro... perchè non mi interessava, e cmq il rate sale....)
Ci distendiamo comodamente sul letto ed inizio a leccargli la passerina depilata, ti accorgi subito che hai tra le mani una donzella molto giovane (ma che sa ampiamente svolgere il mestiere) difatti dopo poco me lo prende in bocca scoperto in maniera molto sapiente e con tecnica affinata, succhia bene ed ha una abbondante salivazione, si prosegue a 69 e dopo me lo faccio incappucciare, la stantuffo prima a pecora e poi a missionaria sin quando non vengo ampiamente mentre scopavo nella sua avvolgente fica .
Mi ci sono trovato molto bene è adattissima agli amanti del genere teen.
Dopo mentre ci sistemavamo avendo preso confidenza..si è messa a parlare, mi ha detto che è di un paese vicino Costanza romania, e che è qui da un po di anni, lavora esclusivamente fissa qui su Lecce e si sposta solo per andare a casa a riposarsi, è rientrata da poco qui alla base, e credo proprio di andarla a trovare altre volte.
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
Antoninos ha scritto:
....
Mi ci sono trovato molto bene è adattissima agli amanti del genere teen.
Dopo mentre ci sistemavamo avendo preso confidenza..si è messa a parlare, mi ha detto che è di un paese vicino Costanza romania, e che è qui da un po di anni, lavora esclusivamente fissa qui su Lecce e si sposta solo per andare a casa a riposarsi, è rientrata da poco qui alla base, e credo proprio di andarla a trovare altre volte.
:bye:
Difatti è una stabile e vecchia conoscenza della piazza leccese, dimora e lavora fissa qui, ho timbrato il cartellino più di una volta con lei e sono daccordo con te.. giovane e lo succhia bene.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontrisulweb.net/marisa_unica_e_accattivante-g-66398.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: MARISA
NAZIONALITA': UNGHERESE (E' RUMENA)
ETA': 23 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100 %
SERVIZI OFFERTI: BBJ VENUTA FRONTE PASSERA - 69- DATY- RAI1
RATE DI PARTENZA: 60 ROSE
RATE CONCORDATO: 80 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: VISO CARINO DA PUTTANELLA (NEL SENSO BUONO)
FISICO MAGRO, PICCOLO SENO, CULETTO OK CON PASSERA STRETTA
MA ELASTICA (E' BEN ALLENATA)
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': DICIAMO NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI

RECENSIONE: Salve, ho fatto un giro con tal donzella nel suo appartamento dalle parti dei pompieri (giusto per rimanere in tema :biggrin: ) mi si presenta la ragazza il slip e maglittina corta con tacchetto, corporatura magra capello castano viso carino naturale ma da zoccoletta, abbastanza giovane a dire il vero dal vivo mi è sembrata ancora più giovane.
Verbalizziamo oralmente il da fare, così ci accingiamo a raggiungere il letto per far sfogare il sottoscritto :biggrin:
presa in bocca scoperta del mio attrezzo di piacere, insalivato dai movimenti di boccuccia della donzella, che aveva anticipato passata su i gioielli, pompino abbastanza bagnato e ben fatto, giro di posizione a mitico 69 e leccata di passera (rasata).
Fase seconda con ripasso tra le gambe breve di daty e poi guantino e smorza candele, buona cavallerizza...piacevole, sucessiva pecorina con le natiche precise e raccolte nel palmo della mia mano, e seguente missionaria a colpire, con finale scappucciato, con schizzi su parte superiore e basso ventre.
Decisamente piacevole, è di poche parole ma ad azione efficace :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Come mai solo a me ha detto che non fa pompino scoperto? siete sicuri..........
Poi sembra davvero una bambina infatti io sono scappato via subito
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
risposta e che non cela laveva volia, perche lo fa con altri dele cose non significa che la deve fare con tutti, lei magri non ce laveva volia con te, come tu nonvoleva rimanere con lei, ai deto che sembra come bambina.
non ce niente di male o stranno.
=)) smack
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
128
Reaction score
0
Località
Lecce//Punter Biker//
petrina ha scritto:
risposta e che non cela laveva volia, perche lo fa con altri dele cose non significa che la deve fare con tutti, lei magri non ce laveva volia con te, come tu nonvoleva rimanere con lei, ai deto che sembra come bambina.
non ce niente di male o stranno.
=)) smack
Sei Marisuccia? :biggrin: ciao , l'amico qui, voleva sicuramente dire che sembri più giovane dell'età che hai e quindi è rimasto sorpreso.
Belle giovani e fresche sono molto ben accette :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
no, no sono lei , volevo solimente darli laspiegare perche lei non a voltu fare con lui quello di altri, non aveva volia nel momento con persona si vede che si reclata cosi, si valuta non ce male niente, e cosi .
adeso vado a dormire
notte bacio kiss :kiss2:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Non voglio creare inutili polemiche....

...ma se la girl dice fin dall'inizio che non lo fa... e magari vedo che non mi propone rate piu' elevati ... magari puo' dare fastidio al punter e ci puo' stare...ognuno e libero di scegliere...

...ma se mi fa pagare un rate elevato , e poi comincia a negarmi i servizi... questo non va più bene...

...se la girl propone , e io pago, PRETENDO di essere servito, indifferentemente se sono alto,basso,ciccione , magro ...giovane o vecchio... etc etc etc....questa e' la mia opinione
 
Commenta
Alto