[RECE] 25enne - OTR - Vicenza

Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza davanti al Multicenter
ZONA: Non sono della zona non saprei
NAZIONALITA': Non lo so
ETA': Non chiesto direi sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ lato A
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da teen bello senza pancia, magra e priva di cicatrici. Insomma una che ti giri a guardare. Bel culo
ATTITUDINE: discreta



Avevo chiesto tempo info su questa ragazza ma nessuno a saputo dirmi. Quindi sono andato testarla. Mi fermo e mi dice che fa Bj-lato A in camera li sopra al Multicenter quindi chi non vuole correre in sanzioni puo parcheggiare andare a piedi da lei. La carico e parcheggio posto molto frequentato in quanto ci sono diversi locali ed una disco li. Quindi chi cerca discrezione forse non e il caso. Entriamo nell'androne e sembra di entrare dentro una disco essendo confinante e mentre saliamo le scale ci sono pure delle vetrate dal quale si vede dentro il locale. Entriamo in appartamento li e ben insonorizzato e non si sente nulla.Appena entriamo mentre chiude la porta mi dice di andare avanti ma era scuro e sento un cane che abbaia e mi fermo. Lei viene avanti mi prende la mano e mi fa strada dicendomi che è una sua amica che sta dormendo. Solo allora mi accorgo della sua amica che dorme in un divano letto, passiamo davanti ed entriamo in camera chiude la porta. Ci spogliamo sopra non toglie nulla ed io non ho chiesto,infila il preservativo ed incomincia con il BJ una cosa normale. Poi chiede se voglio scopare in piedi dico di no e si stende sul letto per farlo alla missionaria. Le chiedo se si mette a pecorina e mi risponde sono altri 50 quindi declino e facciamo a missionaria. Finito le chiedo se concede lato B e mi ha detto di si per 120. Uscendo dalla stanza la sua amica sul divano era in compagnia di un ragazzo che mentre trombavo era arrivato.La ragazza non sarebbe male pero poco partecipe ed è la prima che mi spara 50 per mettersi a pecorina. Secondo me ha un bellissimo culo ma difficilmente credo di tornarci,anche per il posto troppo affollato all'esterno prima di entare dentro l'androne troppa gente che guarda. Uscendo ho visto un altra ragazza che usciva da un altro appartamento con un cliente quindi ci sono altre ragazze che vanno in quel complesso.
 

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Possibile sia Elisa il nome della ragazza?
Ricordo anche io una collega all'interno dell'appartamento da te descritto e soprattutto il cagnolino visto che mi ha anche morso quella volta...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ne ho idea il suo nome non lo ricordo affatto. Comunque staziona sempre li davanti al Multicenter vicino al negozio di capsule per caffè
 
Commenta
Alto