[RECE] Monica top trans - Manduria (TA) - Bakecaincontri

Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
135
Reaction score
145
Alias: Monica top
Link : https://taranto.bakecaincontrii.com...e-richiesta-monica-tykv235595819/Nazionalità: italiana
Foto: Originali ma vecchie
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: da 40 Euro
Riceve in zona: Manduria
Telefono : 3349068572


Condivido con voi questa PESSIMA esperienza,l'ennesima purtroppo,in un mondo dove conta solo il dio denaro e la correttezza va a farsi benedire...mi trovavo per lavoro sulla litoranea salentina e avendo finito prima del previsto avevo un paio d'ore per svagare l uccello...contatto una ragazza mulatta,sempre tramite bakeka,e mi da appuntamento a Manduria,appuntamento naturalmente bidonato,dato che nn ha più risposto al cellulare...ormai ingrifato,cerco qualcosa nei dintorni e trovo lei...mi da appuntamento nei pressi di casa sua per un carsex,esperienza da me mai provata..di vista la conoscevo già,tempo addietro la vedevo nei pressi del lungomare a taranto e mi ha sempre arrapato il suo fisico tonico e marmoreo..il problema è non aver fatto i conti con il tempo che passa...ma avendola trovata su fb,nin pensavo certo ad una roba del genere...le passo davanti e già li dovevo correre via,di sfuggita vista senza trucco,con un top e un pantaloncino e infradito...si avvicina e sale..appena è entrata emanava una puzza di sigaretta inaudita,non si é nemmeno lavata i denti per dirne una,quindi figuriamoci il resto...mi accorgo poi strada facendo che aveva una pancia come se fosse incinta,e l arrapamento già andato via,è volato sottozero..non contento,mi accorgo di un continuo respiro forzato,era agitata,e collego il tutto...era palesemente sotto effetto di sostanza stupefacente....andiamo in una stradina sterrata,mi chiede i 40,e si fionda sul pacco...io le do i 40 euro pur sapendo che nn ci avrei fatto nulla,giusto per non avere problemi..lei insiste nel lavoro di bocca,io nego dicendo che volevo il culo,solo quello...lei dichiara di avere le emorroidi ahahahh...incredibile...morale,la accompagno Di corsa e fuggo via...altra esperienza al limite del paradossale....
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Dunque, andiamo con ordine

1 - il link non funziona
2 - il telefono si oscura nelle ultime 2 cifre
3 - la scheda tecnica che hai utilizzato è quella per le girls, per le trans è questa sottostante

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:





sistema tutto o cestino, grazie
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
135
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
  • #3
Hulk cestina allora,non trovo più nemmeno il link!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
index corretto: 33490685xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,3 KB · Visite: 268
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,4 KB · Visite: 321
Commenta
Alto