[RECE] Andreia Trans - Brescia - Bakecaincontri

Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
23
Reaction score
3
Località
Brescia
NOME INSERZIONISTA: Andreia Trans
RIFERIMENTO INTERNET: https://brescia.bakecaincontrii.com...70376-bellissima-andreia-trans-29jt235609403/
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:vedi rece
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Vedi rece
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2o piano senza ascensore
TELEFONO: 38024703XX

La sera passata, dopo giornate infinite a scriverle su w.app, come un pazzo decido di andare da lei. So qual'è il buoncostume per questo genere d'incontri ma ognuno ha le proprie abitudini.
Mi reco da lei, zona Sant'Eufemia, penso che qualcuno quella palazzina la conosca dato che ci lavora un'altra trans ben nota e radicata nel panorama bresciano.
Entro nell'appartamento, pulito e carino, almeno per i miei standard, lei uguale alle foto, alta con una tshirt dei metallica, senza reggiseno e le mutandine. dal vero forse mi è piaciuta di piu, il viso allungato e dei bellissimi denti. Sono arrivato li pulito e profumato dopo che per messaggio avevo già chiarito quali erano le mie intenzioni.
Mi fa spogliare nell'immediato, e mi fa succhiare subito l'arnese.Lui reattivo da subito, non enorme ma ben fatto, direi sui 16/18 cm. inginocchiato a lei succhio per qualche minuto, sembra piacerle, tutto sino in fondo come ho imparato apprezzano le Tgatte.
Dopo un po mi fa mettere a pecorina, mi lubrifica si incappuccia e mi penetra da dietro, è delicata all'inizio e se faccio cenni d dolore si ferma e chiede se fa male, ma se non dici nulla le piace spingere forte.
La sua posizione da preferita è proprio quella, sdraiato sul letto con il sedere sollevato, affonda e si diverte, qualche insulto ma non tra le piu safade incontrate.
Chiedo d essere penetrato a pancia in su, voglio vederla, mi faccio scopare cosi mentre la guardo, il seno mi piace molto, sarà una 4a, la sua pelle è molto morbida.Mi rigira e vuole capitolare, volentieri, mi faccio annaffiare dentro, la sento che spinge e sento tutto il suo bendidio entrarmi dentro a spruzzo, raccolto dal gommino.
Stanchi, felici,non mi interessa venire in quelle circostanze, la mia libido è il contrario, ma questi non sono affari vostri forse.
Pulizie di rito, tre chiacchiere e via di nuovo nella notte, domani si lavora ed è gia tardi
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.903
Reaction score
23.931
Località
"Pais del pento"
Ricordini di Andreia:
 

Allegati

  • 3802470376.jpg
    3802470376.jpg
    79,3 KB · Visite: 210
  • 3802470376-1.jpg
    3802470376-1.jpg
    35,7 KB · Visite: 219
  • 3802470376-2.jpg
    3802470376-2.jpg
    29,8 KB · Visite: 178
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
Grazie per la rece.
E' da un pò che la sto puntando, ma mi ha dato l'impressione di essere più attiva che passiva. Io essendo solo attivo non vorrei prendere una cantonata e non divertirmi.
Dice che ci posso andare e divertirmi, secondo te? Ha un bel fondo schiena?
Grazie di una risposta nel caso...
Ciao!!!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
23
Reaction score
3
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #4
A quanto dice è entrambe le cose, penso che prediliga ovviamente taglie grosse, ma non ti so dire con esattezza.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
NOME INSERZIONISTA: Andreia Trans
RIFERIMENTO INTERNET: https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-andreia-trans-molto-tsgq294330073/
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 dichiarati e ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk stampo, bj , scopata io da attivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:bel color olivastro, fatta bene, conforme alle foto, alta 175 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: preferisce la parte attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
TELEFONO: 33318762xx

L'incontro risale a circa due mesi fa, ma ultimamente preferisco lasciar passare un pò di tempo prima di recensire. Andreia è innanzitutto una persona gentile, garbata nei modi, ed ha una capacità di mettere a proprio agio il cliente che ho riscontrato in poche occasioni.
Ha accolto anche me con la canottierina dei metallica, mutandine nere e tacco alto, profumata, liscia, calda... Fisicamente è ben fatta, proporzionata bene,pelle color olivastro, e non bianca come in foto. Anch'io come il collega sono rimasto colpito dalla bellezza dei suoi denti.
L'appartamento è pulito ed ordinato. con offerta del bagno sia prima che dopo il rapporto.
Il sesso lo fa bene, è partecipe, prende iniziativa, mi ha confessato di prediligere la parte attiva, proponendomi garbatamente di provare, ma io l'ho scopata con veemenza in varie posizioni, con lei che aveva l'arnese duro durante tutto il rapporto. Ho concluso nel suo culo , nel profilattico.
Alla fine ho fatto volentieri quattro chiacchiere con lei, mi è piaciuto.
La richiesta del regalo non me l'ha nemmeno fatta, ho lasciato io un deca in più del concordato. L'uinca cosa che non mi è piaciuta, ma non c'entra Andreia, è la palazzina: non ha nulla di brutto, è tenuta bene, ed non ho incontrato nessuno, ma a me qual corridoio con le porte degli altri appartamenti mi mette un ansia.... forse è la ragione per cui non sono più tornato.
Unico appunto alla recensione del collega afx: l'ascensore c'è ed è funzionante.
Esco da quella casa e me ne vado sotto la pioggia, nella notte.

nuovo index: 33335449xx
che usa in quel di Novara:

https://novara.bakecaincontrii.com/...ssima-andreia-trans-brasiliana-5r7v249930447/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto