RIFERIMENTO INTERNET :
http://brescia.boxannunci.com/annuncio.asp?id=115081
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Rezzato (BS)
NOME INSERZIONISTA : Lina
NAZIONALITA' : Cinese
ETA' : 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : è lei
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ (scoperto), DATY, RAI1, massaggio
RATE DI PARTENZA : 100 x 40min + massaggio
RATE CONCORDATO : 100 x 40min + massaggio
DESCRIZIONE FISICA : piccola china molto carina (!!!), 1.55m x 45 kg, 3a di seno rifatto
ATTITUDINE : autentica morosa affettuosa
REPERIBILITA': "al volo"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, con un gradino da scendere
LA MIA ESPERIENZA :
.. premessa..
un mese di astinenza e non ci sto più dentro, ho bisogno di qualcosa di sostanzioso e non di un "mordi e
fuggi" (vedi OTR)
Lina è in agenda da un bel po'.. era al primo posto.. Era, perchè appunto, un mese fà ho fatto delle scelte, anzi, una sola scelta.. una GROSSA scelta, GROSSISSIMA.. ancora da recensire.. Vabbè Lina, è arrivato il tuo momento!!
Mi restauro un attimo (agli incontri sono sempre impeccabile, come se uscissi a cena con una free) e la chiamo.
Hem.. lo dico subito, NON SI CAPISCE UN CA##O.
Lina ".. PLonto!!"
IO "Lina? Ciao sono Xxxxxx. Volevo sapere se questo pomeriggio eri disponibile.."
.... Da qui in poi, il bordello.
Allora, lei non capisce una mazza di italiano. Le dico che ho visto il suo numero in un annuncio.. ma ancora tempo fà.. non adesso (!!!) che però l'avevo già in rubrica perchè mi ricordavo di lei.. di quando era a Molinetto (una serie di balle incredibili!!)
Lei abbocca o così sembra, al chè mi dice "casa Rezzato".. è? "Ah! Adesso sei a Rezzato?" (come se non lo sapessi..) e mi dice la via... Me l'ha ripetuta DIECI volte, e, scusate, poi ho letto che qualcuno l'aveva pure scritta, ma io al momento non l'ho proprio capita... e..
... MI SBATTE IL TELEFONO IN GHIGNA! ..
panico.
Oh cazzo! mi sono sono giocato la Lina!!! MA NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Richiamo e mi mette giù all'istante!! MA COMEEEEEEE???
10 secondi e mi arriva un sms... E LEI!!! ... mi ha scritto "paese e via"!! Mitica Lina!
(messaggio strapreconfezionato, non poteva scrivere in italiano perfetto in meno di 30 secondi)
Le rispondo che sarò li tra mezz'ora. Parto e in tange mi fa uno squillo. Richiamo.. Chiede se possiamo fare tra 45 minuti (mancano 15 min all'arrivo).. OK, nessun problema.
Scoprirò a breve che sarei arrivato con 5 min di ritardo, come mio solito.
Su Google Maps ho visto "L'Impalcatura".. ma penso che i muratori ad una certa ora del pomeriggio vanno fuori dalle balle. Beh, arrivo sul posto. Nessuna impalcatura! Niente muratori! Meno male!!
Solo un via via di gente a piedi, che corre o in bici.
Aspetto mezz'oretta... 5 min in più del dovuto prima di richiamarla, avendo fiutato aria di punter prima di me.
Chiamo. Le chiedo se è pronta. Lei SI, ma sento dei rumori, tipo porte che si aprono, o si chiudono. Mi incammino. Ma mi fermo.
Vedo un tizio, che sale su un auto di colore scuro la cui versione "wagon" i tedeschi hanno chiamato "SB"
(Chi ce l'ha, sa). Sarà lui? (se ho violato la privacy di qualcuno ditemelo!!). Parte.
Ormai sono davanti al famoso "cancellino gLigio", apro.. la porta di ingresso si apre.. più mi avvicino e più si apre.. ahahah, sono più titubante di lei! anche perchè non vedo nessuno!!!
CARINA!! Veramente carina!! Classica china con il viso tondo, occhietti vispi e nasino all'insù, bel sorriso (qualcuno ha scritto che è più thai che china, però boh).. bel corpicino... intimo nero e qualcosa di trasparente sopra .. che si toglie quasi all'instante. Tre bacetti per salutarci.
Da adesso fino alla fine sarà la "morosa affettuosa" che avete sempre desiderato.
(Piccola nota, c'è la corrente e il riscaldamento funziona. Anzi, fa leggermente caldo!)
Andiamo in camera. E iniziamo a trattare. O almeno tento.. tentiamo
Perchè ripeto. Lina non capisce l'italiano in sè. Se parliamo normalmente lei non ci sta dietro. Bisogna parlare piano, con parole semplici, con frasi poco articolate. Con i verbi all'infinito, a momenti pure a gesti!
C'è un problema. E' Inamovibile dai suoi 100 sacchi di richiesta iniziale. 70? NO. 80? NO. Guarda che è troppo, le dico. Ma lei non mi conosce. E' la prima volta. Lei lavora ed è così (è??) Che staremo assieme 40 minuti, tranquilli, facciamo tutto con calma e con massaggio finale. La guardo bene.. e... lo sapevo già..
... occhi a mandorla e tratti orientali mi mandano letteralmente fuori di testa...
Si inizia.
Adesso non so se farla breve o andare nei minimi particolari. Sicuramente vi ho già rotto le balle.
.... FK subitissimo, "due metri di lingua in bocca". Con Lina si limona alla grande. E pure bene. A chi piace, perdersi i baci di Lina equivale a perdere il 50% di tutto quello che si fà. E' molto coinvolgente.
Comunque, io sono mezzo svestito e lei si struscia. E' nuda, io ancora NO!
La allontano e la osservo a debita distanza... 3a di seno rifatto, ma bene. Un po' a punta con capezzolo leggermente verso l'alto. Di grande effetto. (alla Belen come hanno scritto) Al tatto risulterà un pelo duretto ma non più di tanto.
Per il resto, corpicino ben fatto con tutte le curvette al punto giusto. Belle gambine e culetto che "sta in una mano". Come ho scritto prima, 1.55 m.. per gli amanti delle misure, tg 38 non di più.
.... Si parte con un BBJ scoperto di buona fattura, un po' asciutto ma va bene. Prima con me in ginocchio, dove digitalizzo un po', poi sdraiato. Puntatina ai gioielli.. e anche un po' più sotto.
Poi è il mio turno. Bellissima patatina super depilata dal colore molto più scuro della pelle del corpo. I due metri di lingua di prima stavolta finiscono da un'altra parte. Senza dimenticarmi di RAI2, che poi digitalizzo senza nessunissimo problema. Lei è pulita, profumata e insapore (non si è bagnata)
.... Ritorno sdraiato e parte un 69 bello gagliardo. Digitalizzazioni varie, RAI1, RAI2..
.... Mi gomma. Smorza con espressioni da porcella con FK incorporato. Prima accovacciata, poi no. Le mani toccacciano un po' ovunque.
.... Poi mission. E qui vabbè, la dolcezza la fa da podrona. Ti trovi davanti un fighino orientale bellino, che ti dice che le piaci, che hai un buon profumo, che ti fa le faccine e ti da i bacini sul naso... MA DAIIIIIIIIIIIIII!!!! Non capisco più niente...
FK a manetta e giochetti vari...
.... Poi la metto su un fianco, io dietro. Lei con la gamba alzata.
Ma la pecos è ormai matura. Infatti la picchio giù a 90 gradi, ancora un po' di daty e la infilzo, ma con dolcezza. Prima, dopo no. L'interno è capiente, come per tutte le nanette. Vai a capire...
Le toccacciate proseguono. Piedi, polpacci, cosce, culo, schiena, 10 e lode! ... soda e liscia come una 20enne.
Polliciata, si.. proprio li
La tiro su un po' con la schiena (come piace a me, ho già scritto), con le gambe all'interno e io "all'esterno"... la annuso.... i capelli sono pulitissimi!! Appena lavati...
Mi aggrappo alle bocce, spettacolo.
Ancora mission.. dove faccio melina perchè sono "cotto a puntino".. e dove lei fa delle facce come se volesse venire, ma non ci crede nessuno. Concludo.. con lei che quasi mi tappa la bocca perchè sulla strada sta passando qualcuno!!! Che palle... (le finestre danno sulla strada)
Mi sgomma lei, mi pulisce lei, fa tutto lei.
.... Inizia il massaggio, oliato. Cinque minuti abbondanti. Una cosa tranquilla ed energica e tutto sommato rilassante. Va matta per il mio fondoschiena. La cosa è reciproca baby.
Mi asciuga con della carta.
Chiede se ho bisogno del bagno. Certo! Prima io e poi lei... Per poi brindare con del potentissimo colluttorio! Troppo simpa.
E' ora di rivestirsi. Mi aiuta lei.. mi allaccia pure una scarpa!
.... Breve social-time.
Ha 26 anni, è in italia da più di un anno. A Rezzato da 3 mesi.
Le dico "sei cinese!", lei "NO NO!!! Giapponese".. "di dove?" (come se io avessi la residenza la) lei ".. fuori (fuoLi).. Tokio..." .. bah
Non so, lei parla come i cinesi. Come tutti i china che ho conosciuto (per lavoro), comprese quelle dei centri massaggio. E quindi è... Giapponese, ok. (ma dove?)
Dice che nell'ultimo anno ha messo su 5 kg, prima pesava 40 kg adesso 45. Le spalpogno i fianchi, va benissimo così!!! Prove di altezza. Senza tacchi sotto al mento, con i tacchi al naso. Certificata.
... porta il 35 di scarpe. Quindi per la regola della "scarpa", ha il fighino piccolo (Roby_bs docet)
Mi chiede ancora del numero di telefono, come faccio ad averlo ecc.
Le ri-racconto la balla del "avevo segnato il tuo numero tempo fa e ho provato a chiamarti.. tra l'altro ci eravamo già sentiti ma non si era più fatto niente"
Dice che non ci sono più suoi annunci. Io ho confermato. (che ballone che sono, ma almeno ci rimane qualche foto, qualche riferimento. Finchè non se ne accorge)
Io "segnati il mio numero, almeno la prossima volta sai già chi sono"
Ci abbracciamo e ci sbaciucchiamo fino alla porta. "Ci vediamo, speLo pLesto!!" Mi fa lei. Sicuramente, rispondo io.
A BOCCE FERME o A PALLE RINSECCHITE :
CI TORNO!!! SICUROOOOOOO!!!
I 100 sacchi meglio spesi fin'ora per una pay!!
Ho fatto tutto quello che volevo.
Sinceramente l'ultima volta che ho pompato con questo spirito.. era una free e c'era già molta confidenza.
Sapevo che le orientali mi piacevano, ma non così tanto.
La prossima volta si prova RAI2 e CIM.
Ah, i 100 sacchi. Sanno molto di "guarda che oggi non ho ancora preso una lira"
note: door-to-door, 50 minuti.
Pro: Lei, tutto! Promossa a pieni voti.
Contro: Io, faccio delle RECE troppo lunghe.. scusate. Madò ho cliccato su "anteprima", è lunga un km.